Visualizza messaggio citato
Se hai l app femometer comunque sotto βAnalisiβ e poi βGuida al concepimentoβ ti consiglia i giorni in cui piazzare i rapporti..comunque di solito a -3, -1, nel giorno dell ovulaz e a +1 po
In teoria il test rileva il picco di LH che si ha 36 h prima dell ovulazione, che quindi potresti avere oggi...il periodo fertile dura fino a 1 giorno dopo l ovulazione..quindi domani potrebbe non essere tardi...tanto comunque la giornata di oggi Γ¨ βcopertaβ dal rapporto comunque di ieri teoricamente...
Ciao cara anche a me Γ¨ successo questo stiramento al linguine proprio poco fa.. e una cosa stranissima nella settimana dell ovulazione una macchia molto evidente sul marroncino e subito dopo rosa chiaro.. infatti nn so che cosa sia successo..
Ragazze mi date un consiglio?oggi test ovulazione ancora visibile ma meno di ieri...ieri sera ho avuto un rapporto...pensavo di farlo domani...secondo voi Γ¨ troppo tardi?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so.. Vediamo come si svolge la situazione.. π
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando farai il test?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho smesso di fumare da quando stavo x ovulare! Da 15/20 sigarette al giorno ne fumo solo 1! La mia paura Γ¨ che se mi dovessero tardare la causa potrebbe essere anche lβastinenza da nicotina.
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo! Da quando sono alla ricerca mi ritardano sempre giusto per farmi innervosire! Prima ero 31 giorni e a volte anche prima! Adesso dal 31 in poi!!π‘π‘ ogni pipΓ¬ che faccio mi prende il panico!
Io ne ho in casa solo uno della Femometer ma so che non sono affidabili quindi non lo uso nemmeno π cercherΓ² di aspettare lβeventuale ritardo!! Che dio ce la mandi buona!!π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai allora in bocca al lupo ππ aggiornaci
Grazieπ Certo vi farΓ² sapere π€
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per non farlo li ho acquistati su amazon così mi arriva lunedi e lo devo fare per forza martedi mattina!! Non so come mi tratterrò ma non posso accettare un altro test negativo!