Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono appena al 2 po e per adesso sto bene, speriamo che arrivata al 5-6 non inizino i dolori di sempre. Se verranno sopporterΓ² giusto questo mese, poi qualche mese di stop dalla ricerca mi ricaricherΓ  le pile!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe che meraviglia! Lo sfizio di un bagno in questo periodo mi piacerebbe😜 tu come stai? Spero questo mese non soffri dei dolori post ovulazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Sardegna. Qui o contagi sono in lieve aumento, ma per il momento la viviamo un po’ meglio. Sembra che il clima voglia farci tenere alto l’umore. Vivo in un paese Turistico della costa est e ho fatto il bagno al mare anche 5 giorni fa ❣️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la speranza c Γ¨ sempreπŸ˜‰ ho questi piccoli fastidi(chiamiamoli cosΓ¬) ma non ci pongo particolare attenzione. Solo il test li potrΓ  confermare. Intanto mi tengo impegnata con i lavoretti di natale. Poi da domani lookdown in Campania quindi oggi ne approfitto per uscire e fare qualche spesa.. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ho sempre letto che è un ottimo segnale che indica una possibile gravidanza! Se poi è un fastidio nuovo non ti resta che sperare 🀞🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quello che abbiamo potuto fare lo abbiamo fatto.. Mah guarda questo proprio dicevo ieri a mio marito. Questo mese non ho nulla di quelli passati.. Zero crampetti, fitte o punture varie.. E positivo o negativo che sia sono contenta perchΓ© quei fantasintomi mi stavano facendo impazzire πŸ˜…πŸ˜… ma ho segnato bruciore di stomaco dal 7 po sera al 10po mattina, "morsetti" fianco destro e mi tira a momenti inguine destro e sinistro(ma capitΓ  veramente un paio di volte in un giorno) poi il seno come al solito gonfio, sopratutto la mattina, ma morbido.. E di questi sai cosa mi fa sperare nel positivo? Questo stiramento all inguine.. Che Γ¨ nuovo😜
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non cambia moltissimo! Stiamo parlando di due o tre giorni al massimo. Avverti qualcosa che ti fa sperare in un positivo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io i dolori li ho avuti fino al 4 quindi puΓ² anche essere che abbia ovulato il 4 e oggi sarebbe il 10po..ma il 7 sicuro no. Anche perchΓ© senza tb il calendario x i mesi scorsi mi dava ovulazione il 5..quindi non le aspetterei per il 22 a questo punto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la considero attendibile perchΓ© la misura alle 10 e dopo la tachipirina. L ho segnata x non lasciare vuoto.. Mah vedremo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al 4 po ho il ribasso così
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, perchΓ© nel grafico leggo muco Albume dal 3 al 6, e l’ostetrica mi ha spiegato che una volta che passa il muco albume ed i dolori Γ¨ il giorno dell’ovulazione, perchΓ© il follicolo esplode, il muco si asciuga e i dolori passano.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli altri giorni di muco erano macchioline minime che trovavo sulla carta sempre della stessa consistenza. Ma ne ho perso tantissimo il 3 mattina.. Dopo erano strascichi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il muco l ho avuto il 2 e il 3 Γ¨ i dolori e purtroppo ne soffro parecchio si sono protratto fino al 4.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando il grafico secondo me dal muco hai ovulato il 7, anche tenendo conto di una temperatura sfalsata dalla tachipirina, i tre rialzi ci sono e proprio in quei giorni hai muco fertile ad albume.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri sono ufficialmente finiti i miei giorni fertili. Sono al 2 po ed aspetto la lenta discesa verso la pazzia! Spero che questi ulteriori 11 giorni passino in fretta e le mestruazioni non si presentino. Purtroppo stiamo pensando di interrompere la ricerca, se questo mese non fosse andato, per 3/4 mesi. Mi sposo a settembre 2021 e se dovessi rimanere incinta nei mesi che verranno, arriverei al matrimonio vicina al termine πŸ˜”. Per il momento Γ¨ solo un pensiero, vedremo come andrΓ .
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li faccio. Valutazione di muco e dolori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo mese aspetto! Gli ultimi 2 sempre a quello che sarebbe stato il terzo giorno di ritardo sono arrivate.. Quindi se mi girano aspetto anche, se ci saranno 🀞, altri giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Facciamoci forza a vicenda πŸ’ͺ i nostri bimbi ci guardano da qualche nuvoletta ed aspettano solo il momento giusto per venire a trovarci 🌈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, hai fatto anche stick di ovulazione?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 po anche io 🀚🏻 solito test negativo e mi sono scocciata πŸ˜”πŸ˜ž
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sono giΓΉ di morale.
    Seno sgonfissimi quindi penso proprio che arriveranno anche questo mese πŸ₯Ί
    Mi viene da piangere se penso che un anno fa avevo il mio postivo. E se tutto fosse andato bene a quest’ora avrei avuto mio figlio tra le braccia pronti per passare il primo Natale insieme. E invece no! Oltre ad averlo perso non riesco nemmeno piΓΉ a rimanere incinta. Sono davvero giΓΉ di morale e arrabbiata πŸ˜”Scusate lo sfogo ma sono davvero stanca.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Buongiorno.. Oggi 11po.. come sta andando? Il crollo del 7 non Γ¨ tb attendibile perchΓ© avevo preso la tachipirina che non stavo bene per forti dolori di pancia (avevo anche i brividi di freddo)
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che hai passato.... goditi il tuo piccolo vedrai che quando meno te l aspetti arriverΓ 
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio enorme...
    Accidenti, ci credo che per te questo sia stato un anno terribile 😒😒😒
    Ti auguro di riuscire presto a stringere tra le braccia un tuo bimbo. Forza! ❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari io ne avrei uno...l altro lo cercherei senza ansia e pensieri proprio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh una gioia ce l hai perché hai un bimbo nato da poco. Arriverà anche il secondo ma senza ansia però che per il momento, e mi dispiace per i lutti,penso sia un po' esagerata! In bocca al lupo🀞
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... capito
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola x 6 mesi
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutte le dita per te πŸ€žπŸ’ž
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nella versione base non avevo la coverline e mi era rimasto il dubbio..avendo i cicli al 90% di 28-30gg mai avrei pensato di poter ovulare cosi tardi questo mese!di solito mi succede tutti gli anni a aprile di averlo cosi lungo ma durante l anno no...boh..pero in effetti torna con le perdite ed altri sintomi che ho avuto quindi penso che l app abbia ragione
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho comprati questo mese..dal prox li usoπŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

vi scrivo perchΓ© ho bisogno di sfogarmi.

Da un paio di mesi sono alla ricerca del mio secondo bambino. Ad aprile ho avuto il mio primo bambino e mi Γ¨ stato subito chiaro che ne avrei voluti presto altri, forse complice anche il fatto che il mio cucciolo Γ¨ un angelo.

Se si esclude la nascita del mio piccolo, questo, ed Γ¨ tremendo dirlo, Γ¨ stato l'anno piΓΉ tremendo della mia vita.

Ho perso, a distanza di un mese, il mio nonno e la mia nonna che mi hanno cresciuta e che per me erano e saranno per sempre la mia famiglia.

Ho affrontato la gravidanza portandoli all'ospedale, l'allattamento portando la nonna a fare la radio e i primi mesi del mio bambino affrontando la loro morte.

Questa ricerca arriva anche per un desiderio di qualcosa di nuovamente bello, di una notizia felice, oltre al mio bimbo.

Lo scorso mese ho avuto un'esperienza stranissima: test di gravidanza positivo e a poche ore beta negative via analisi. La mia ginecologa parla di un falso positivo (vero rarissimo ma esistono) e non di biochimica perchΓ© impossibile una discesa del genere. Sta di fatto che la gioia enorme Γ¨ sparita veloce.

Questo mese, nonostante non abbia avuto problemi nell'avere il mio primo, la cui gravidanza Γ¨ arrivata al secondo tentativo, mi sono aiutata con i test clearblue e quelli canadesi e mi sono data da fare..

Ho fissato l'analisi delle BHCG con prelievo ematico per la prossima settimana quando sarΓ² a 13 po, perchΓ© ho detto basta ai test di gravidanza fai da te.. non riesco perΓ² ad attendere il ritardo che cadrebbe nel weekend.

Io spero tanto di riuscire ad avere questo bambino.. mi sembra di avere così tanto bisogno di un po' di gioia.

Scusate lo sfogo.

Vi abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione