Visualizza messaggio citato
Sono appena al 2 po e per adesso sto bene, speriamo che arrivata al 5-6 non inizino i dolori di sempre. Se verranno sopporterΓ² giusto questo mese, poi qualche mese di stop dalla ricerca mi ricaricherΓ le pile!
No vabbe che meraviglia! Lo sfizio di un bagno in questo periodo mi piacerebbeπ tu come stai? Spero questo mese non soffri dei dolori post ovulazione
Io vivo in Sardegna. Qui o contagi sono in lieve aumento, ma per il momento la viviamo un poβ meglio. Sembra che il clima voglia farci tenere alto lβumore. Vivo in un paese Turistico della costa est e ho fatto il bagno al mare anche 5 giorni fa β£οΈ
Si infatti la speranza c Γ¨ sempreπ ho questi piccoli fastidi(chiamiamoli cosΓ¬) ma non ci pongo particolare attenzione. Solo il test li potrΓ confermare. Intanto mi tengo impegnata con i lavoretti di natale. Poi da domani lookdown in Campania quindi oggi ne approfitto per uscire e fare qualche spesa.. Tu di dove sei?
In effetti ho sempre letto che Γ¨ un ottimo segnale che indica una possibile gravidanza! Se poi Γ¨ un fastidio nuovo non ti resta che sperare π€πΌ
Comunque non cambia moltissimo! Stiamo parlando di due o tre giorni al massimo. Avverti qualcosa che ti fa sperare in un positivo?
Gli altri giorni di muco erano macchioline minime che trovavo sulla carta sempre della stessa consistenza. Ma ne ho perso tantissimo il 3 mattina.. Dopo erano strascichi
Guardando il grafico secondo me dal muco hai ovulato il 7, anche tenendo conto di una temperatura sfalsata dalla tachipirina, i tre rialzi ci sono e proprio in quei giorni hai muco fertile ad albume.
Buongiorno ragazze, ieri sono ufficialmente finiti i miei giorni fertili. Sono al 2 po ed aspetto la lenta discesa verso la pazzia! Spero che questi ulteriori 11 giorni passino in fretta e le mestruazioni non si presentino. Purtroppo stiamo pensando di interrompere la ricerca, se questo mese non fosse andato, per 3/4 mesi. Mi sposo a settembre 2021 e se dovessi rimanere incinta nei mesi che verranno, arriverei al matrimonio vicina al termine π. Per il momento Γ¨ solo un pensiero, vedremo come andrΓ .
No questo mese aspetto! Gli ultimi 2 sempre a quello che sarebbe stato il terzo giorno di ritardo sono arrivate.. Quindi se mi girano aspetto anche, se ci saranno π€, altri giorni di ritardo
Buongiorno ragazze! Facciamoci forza a vicenda πͺ i nostri bimbi ci guardano da qualche nuvoletta ed aspettano solo il momento giusto per venire a trovarci π
Ciao ragazze oggi sono giΓΉ di morale. Seno sgonfissimi quindi penso proprio che arriveranno anche questo mese π₯Ί Mi viene da piangere se penso che un anno fa avevo il mio postivo. E se tutto fosse andato bene a questβora avrei avuto mio figlio tra le braccia pronti per passare il primo Natale insieme. E invece no! Oltre ad averlo perso non riesco nemmeno piΓΉ a rimanere incinta. Sono davvero giΓΉ di morale e arrabbiata πScusate lo sfogo ma sono davvero stanca.
Un abbraccio enorme... Accidenti, ci credo che per te questo sia stato un anno terribile π’π’π’ Ti auguro di riuscire presto a stringere tra le braccia un tuo bimbo. Forza! β€οΈ
Ma io nella versione base non avevo la coverline e mi era rimasto il dubbio..avendo i cicli al 90% di 28-30gg mai avrei pensato di poter ovulare cosi tardi questo mese!di solito mi succede tutti gli anni a aprile di averlo cosi lungo ma durante l anno no...boh..pero in effetti torna con le perdite ed altri sintomi che ho avuto quindi penso che l app abbia ragione
Da un paio di mesi sono alla ricerca del mio secondo bambino. Ad aprile ho avuto il mio primo bambino e mi Γ¨ stato subito chiaro che ne avrei voluti presto altri, forse complice anche il fatto che il mio cucciolo Γ¨ un angelo.
Se si esclude la nascita del mio piccolo, questo, ed Γ¨ tremendo dirlo, Γ¨ stato l'anno piΓΉ tremendo della mia vita.
Ho perso, a distanza di un mese, il mio nonno e la mia nonna che mi hanno cresciuta e che per me erano e saranno per sempre la mia famiglia.
Ho affrontato la gravidanza portandoli all'ospedale, l'allattamento portando la nonna a fare la radio e i primi mesi del mio bambino affrontando la loro morte.
Questa ricerca arriva anche per un desiderio di qualcosa di nuovamente bello, di una notizia felice, oltre al mio bimbo.
Questo mese, nonostante non abbia avuto problemi nell'avere il mio primo, la cui gravidanza Γ¨ arrivata al secondo tentativo, mi sono aiutata con i test clearblue e quelli canadesi e mi sono data da fare..