Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto per la tua perdita e ti faccio tanti auguri per questa nuova gioia! Ho trovato il tuo topic e ho letto che lo hai scoperto da pochissimo, Γ¨ meraviglioso β£οΈ Io ho 31 anni, quindi avendo passato i trenta ho sicuramente i tuoi stessi pensieri. Siamo vicine dβetΓ e come problemini quindi mi dai davvero tanta speranza. Avete cercato per molti mesi anche per la prima gravidanza?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi appena uscito sangue dopo il rapporto mio marito....mi sposto a dicembre e spero per tutte voiπ€π»ππ»π
Al primo acquisto! Non lo volevo Nemmeno comprare e invece mio marito ha insistito. Come sto raccontando Un poβ in giro nei post io ho perso un bambino a giugno e sono rimasta incinta di nuovo adesso. Io ho 33 anni e tu? Abbi sempre speranza
Mi dai speranza! Il ginecologo mi ha detto che con questo problemino potrΓ² sicuramente concepire ma magari ci vorrΓ piΓΉ tempo. Io uso i test di ovulazione one step, dici che I clear sono piΓΉ affidabili? Dopo quanto sei rimasta incinta?
Io ho Attualmente una cisti di 3-4 comunque Γ¨ sono rimasta incinta. Avete mai pensato di farvi il controllo Dellβormone dello stress ? Influisce tanto. IoInvece ho usatoIl test dellβovulazione della clesrblue e ho scoperto che lβapp con meNon era molto precisa
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ho avuto forti crampi e da un paio di giorni forte stanchezza. Ho letto che diciamo il viaggio per lβimpianto avviene dal 5po π ma ovviamente non si rileva nulla solo crampi per questo. Ovvio non mi voglio illudere
Ragazze quello di qualche giorno fa non era picco lh..infatti mi sembrava troppo presto...oggi ho fatto test ovulazione e mi da positivo...evvivaaa..!!
Mi capita di avere cicli di 30 giorni..quindi potrebbe essere un normale ciclo. Me lo aspettavo prima solo perche avevo avuto a 12 pm un notevole calo di tb (non ho fatto stick lh). Vabbe devo starci e aspettare che arrivino
Mi presento sono io π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In genere sei regolare?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai cosβΓ¨...ogni mese e ogni ovulazione Γ¨ diversa..almeno per me. Comunque si..hai perfettamente ragione. Sembra che ti si cancelli tutto in testa e fai magari le stesse domande..le stesse coseπ PerΓ² su questo ho giΓ dato..nel senso che per quando riguarda ovulazione dopo piΓΉ di un anno sono esperta e sono piΓΉ sicura π
Si a me l app funziona bene ma ho la versione base. Stamattina temperatura ancora a 37..ho preso coraggio e azzardato un test femometer visto che ho 1 giorno di ritardo e... Negativoπ’quindi ora sono in attesa che mi vengano. La cosa peggiore Γ¨ che in fondo non riesco a rassegnarmi