Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, io non sono esperta di temperatura , perΓ² se sei sicura dellβovulazione puΓ² essere un buon segno! Se nel caso hai dubbi prova ad avere rapporti cosΓ¬ sei sicura al 100%
Ciao Maria, se hai avuto il ciclo dopo il rapporto escludo che possa esserci stato concepimento. Come ti dicevano prima per far in modo che ci sia bisogna avere rapporti nel periodo fertile. PerΓ² queste perdite possono essere legate allβovulazione, so che molte donne hanno qualche perdita con striature di sangue proprio durante lβovulazione e quindi nel periodo fertile.
Come mai? Hai giΓ fatto il test? Io questo mese ho deciso di tenere duro e non farlo prima di martedi se non arrivano!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questo mese ho assunto dikirogen zero, un integratore per lβovulazione, e per la prima volta ho sentito i dolori da ovulazione Γ¨ addirittura un po di spottimg al 14pm! Per il resto la schiena mi fa male, ma nulla di diverso.. i capezzoli mi fanno male ma niente di che.. il test vorrei farlo martedi ma credo sarΓ difficile aspettare ππ i tuoi sintomi invece fanno sperare!!! Daiiii ce la faremoooo
Ragazze salve.. Mi ritrovo di nuovo a scrivere per chiedere un parere.. Giorno 22 ottobre ho avuto un rapporto completo con mio marito.. Io 28 Γ¨ arrivato il ciclo.. Un ciclo normale non troppo abbondante... Il ciclo Γ¨ durato 4/5 giorni.. Dopo due giorni dalla fine del ciclo trovo delle striature rosa.. K mi sono durate solo per un paio di ore... Ieri ho avuto dei dolori tipo arrivo del ciclo.. Facendo qualche calcolo queste macchie rosa sono arrivate 12 giorni dopo il rapporto completo.. Secondo voi potrebbe essere una perdita da impianto..?