Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, io non sono esperta di temperatura , perΓ² se sei sicura dellβovulazione puΓ² essere un buon segno! Se nel caso hai dubbi prova ad avere rapporti cosΓ¬ sei sicura al 100%
Ciao Maria, se hai avuto il ciclo dopo il rapporto escludo che possa esserci stato concepimento. Come ti dicevano prima per far in modo che ci sia bisogna avere rapporti nel periodo fertile. PerΓ² queste perdite possono essere legate allβovulazione, so che molte donne hanno qualche perdita con striature di sangue proprio durante lβovulazione e quindi nel periodo fertile.
Come mai? Hai giΓ fatto il test? Io questo mese ho deciso di tenere duro e non farlo prima di martedi se non arrivano!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questo mese ho assunto dikirogen zero, un integratore per lβovulazione, e per la prima volta ho sentito i dolori da ovulazione Γ¨ addirittura un po di spottimg al 14pm! Per il resto la schiena mi fa male, ma nulla di diverso.. i capezzoli mi fanno male ma niente di che.. il test vorrei farlo martedi ma credo sarΓ difficile aspettare ππ i tuoi sintomi invece fanno sperare!!! Daiiii ce la faremoooo
Ragazze salve.. Mi ritrovo di nuovo a scrivere per chiedere un parere.. Giorno 22 ottobre ho avuto un rapporto completo con mio marito.. Io 28 Γ¨ arrivato il ciclo.. Un ciclo normale non troppo abbondante... Il ciclo Γ¨ durato 4/5 giorni.. Dopo due giorni dalla fine del ciclo trovo delle striature rosa.. K mi sono durate solo per un paio di ore... Ieri ho avuto dei dolori tipo arrivo del ciclo.. Facendo qualche calcolo queste macchie rosa sono arrivate 12 giorni dopo il rapporto completo.. Secondo voi potrebbe essere una perdita da impianto..?
Siamo rimaste in 2 π€ Io nn sto molto bene ho una nausea fortissima mal di pancia ma diverso dalle solite fitte al basso ventre e anche una sensazione ke nn so descriverti bene di fianco all'ombelico (cm se mi tirasse all'interno),qst mese Γ¨ davvero diverso in tt i sensi e ci spero tnt se domani nn arrivano domenica faccio un test.Tu hai riscontrato qlks di diverso risp agli altri mesi π€
Devo dire no.. quando abbiamo deciso Di metterci di impegno ci siamo riusciti poi negli ultimi 4 mesi abbiamo avuto qualche problema Γ¨ con il test ho scoperto che cβerano Delle differenze con lβapp
Allora ho appena acquistato la versione a pagamento dell app femometer e mi ha rivoluzionato l interpretazione del grafico..io pensavo di aver ovulato a 12 pm e invece l app mi ha indicato a 22 pm (non ci avevo capito una tubo insomma)...e mi da che dovrebbero venirmi il 19 novembre..io di solito ho un ciclo di 28-30 gg...solo 1 o 2 volte l anno mi succede di averlo piu lungo e evidentemente questo Γ¨ uno di quei cicli..in effetti torna anche con le perdite notate in quei giorni. Il brutto Γ¨ che ovviamente non ho piazzato nessun rapporto nei giorni veramente fertili e quindi mi arriveranno. Ecco spiegato perche i test hcg sn ovviamente negativi. Unica nota positiva Γ¨ che avendo imparato qualcosina in piu e attivato il servizio app prime magari dal prossimo mese sarΓ³ piu fortunata!πβοΈ