Visualizza messaggio citato
Si รจ una fissa.. Penso anche io che finito questo mese,in caso negativo, non la rilevo piรน.. E continuerรฒ a non usare gli stick perchรฉ finirei conoscendomi con l azzeccarmi peggio. Ma non ne ho mai avuto comunque la necessitร , devi dirti!
Io lโho trovata una pratica molto stressante, aggiunta agli stick allโintegratore e allโansia in generale. Dovevo mollare qualcosa, gli stick alla fine hanno lo stesso scopo e li trovo molto meno stressanti e piรน chiari. La temperatura รจ troppo influenzabile da una marea di cose, devi prenderla sempre alla stessa ora, dopo un tot di ore di sonno, se dormi male non รจ affidabile o se hai avuto un sonno movimentato. Lโho proprio tralasciata con molta gioia.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo sto ko oggi quindi un rapporto ora anche no. Ho mal di testa da questa mattina ๐ comunque lโho avuto due giorni fa al massimo ๐ vediamo
Se intendi quello dell ovulazione io ce l ho immancabilmente e pure tanto๐ queste dopo no infatti questo mese non le ho avute.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure non ho mai muco anzi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ๐ speriamo bene
Io proprio perchรฉ non mi fido invece della temperatura basale che ti dico copri il piรน possibile anche al minimo dubbio! Giร รจ difficile ๐ a me, quando la misuravo, la tb mi ha fatto brutti scherzi, rimaneva alta anche il giorno prima del ciclo. Con gli stick di ovulazione sono rinata!
Sono perdite che possono esserci. A me non capitano sempre x esempio.poi x la consistenza se รจ trasparente e filamwntosa che non si spezza รจ appunto tipo albume... Se รจ sul giallo, quindi piรน corposo allora รจ tipo cremoso..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In ogni caso vedremo ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io ho letto cosรฌ. Anche perchรฉ la tab in teoria รจ sicura al 99%
Che io sappia, quando il muco รจ sul giallo รจ perchรฉ non si รจ piรน fertili.. Dal momento che hai ovulato ci sta..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah certo perรฒ la temperatura non sbaglia. Se avessi fatto solo stick assolutamente poteva essere. Ma con la temperatura in teoria รจ sicuro ๐ bo comunque vabbรจ proviamo certo
Ipotizzando il ciclo piรน lungo, quindi 37 giorni, dovrebbe venirti il 25 novembre. Se dal 25 sottrai 12 giorni di fase luteale stai ovulando adesso! Se ne sottrai 14 hai ovulato lโ11 novembre. Se dura 34 giorni allora ti arriverebbe il 22. Sto ipotizzando perchรฉ dalla curva della tb mi pare di capire che hai avuto il ciclo il 18 ottobre. Non รจ una scienza esatta ovviamente, perรฒ tentar non nuoce no? Fai un tentativo, se anche solo per un dubbio sei adesso in ovulazione almeno sei coperta. Se non dovesse essere al massimo hai fatto lโamore due volte in piรน โฃ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
14 - SASHA - ALESSIA - ARYA
15 -
16 -
17 - MARIA
18 - CRISTINA
19 - GINE - LENA
20 - GIULIA
21 - GIOVANNA - MELISSA
22 - LUCY - SARA
23 - FABIANA - SOFIA
24 - ILARIA - FRANCESCA - YLENIA
25 - LUANA
26 -
27 - MONIA
28 - BARBARA - CRISTINA - MIRY- LUNA
29 -
30 - ALESSIA
POSITIVI: ๐ SARA ๐ FEDE ๐ ROSSANA ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami forse non avevo letto il tuo giorno quando lo hai scritto ๐๐ dico nel calendario
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sul giallo. Ma non capisco la consistenza nel senso sono andata a vedere le foto per vedere la differenza tra albume appiccicoso e cremoso ma non capisco
Nooo sono a 10 po.. Il ciclo mi deve venire il 18 ... Per questo dico per ora... Perchรฉ ci spero ancora anche a me nn e mai successa questa cosa