Visualizza messaggio citato
Bene sto piรน tranquilla. Non so se anche a te e alle altre ragazze capita, ma quando inizia il nuovo post ovulazione sembra che quello che ho letto o mi รจ successo il mese precedente si cancellasse dalla memoria, allora mi vengono gli stessi dubbi e paranoie ogni mese come una matta! ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no...nessune microcisti...semplicemente il giorno dopo lโovulazione puรฒ succedere di avere lh alto...!รจ normale quindi tranquilla.
Grazie Giada, pensavo fosse un effetto del problema di microcisti che ho. Tu ne soffri? Se lโhai giร detto non lo ricordo, non riesco a stare molto al passo con i messaggi.
Ma nooo anche se io non dovessi farcela io spero per te che tu riesca questo mese โค รจ doloroso passare i mesi con questo pensiero ๐โค
Ah ragazze prima mi sono scordata di chiedervi una cosa, il giorno dopo lโovulazione รจ normale avere lo stick sempre vicino allโapice? Non si vede granchรฉ ma lโapp mi segna 73%
Ciao cara anche stamattina negativo ๐ฉ io con precisione nn lo so quando ho ovulato... So ke mancano 5 gg al ciclo, se seguo l app dovrebbe essere il 3 .. Pero lo spotting l ho avuto anche il 5 ...e vabbe che devo fa.. Mi spostero nel gruppo di dicembre
Fammi sapere incrocio le dita....ieri sono andata da acqua e sapone e ho visto il test precoce ero tentata dal prenderlo ma ho resistito๐
Buongiorno ragazze! Oggi primo giorno post ovulazione๐ spero di riuscire a cogliere anche oggi come buona occasione fertile e poi nei seguenti 11 giorni mi trasformerรฒ in una pazza nellโattesa del ciclo๐. In genere il po non lo vivo bene o con spensieratezza, non faccio stick e non do importanza ai โsintomiโ, perรฒ ogni giorno mi pesa come un macigno!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Monia โค๏ธ grazie!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L ho vissuta... Posso solo capirti!!!
Io non capisco, in tutta la mia vita non ho mai fatto caso al muco e ho provato a farci caso sto mese. Ho notato muco tipo chiara d'uovo il 7 pm (solo una volta, e sarebbe stato prestino) e poi il deserto piรน assoluto. Oggi, 11 pm mi sentivo bagnata, ma niente muco. In teoria ho ovulato tra ieri e oggi, non ho fatto test di ovulazione (mi baso su quelli fatti in qualche mese fa, confermati dalla visita ginecologica).Io non ho muco! Eppure gli esami dicono che ho cicli ovulatori. Io non capisco se รจ normale โน๏ธโน๏ธโน๏ธ
Mi sarei dovuta sposare il 3 ottobre! Abbiamo anche giร pagato gli abiti, foto , video, partecipazioni e acconto torta e ristorante! Immagina la batosta ๐
Doveva essere quest anno pure te? Io doveva essere 21 marzo, ma Lockdwon... Rimandato al 19 settembre, ma fecero l incidente i miei... Alla fine 31 ottobre โค๏ธ
Abbiamo rimandato tutto al 25 Settembre 2021 ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giada... โค๏ธ Mi ha fatto piacere metterlo, tante di voi mi avevano chiesto foto... E soprattutto, ho voluto metterlo per regalare 3 minuti di felicitร a tutte voi!! Che chi piรน chi meno รจ provata.. Ma siamo donne e dobbiamo essere unite, che insieme siamo imbattibili!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie yleโค๏ธ tu quando sposi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Giulia....๐ฉ๐ฉ mi sono commossa...!
Giulia bellissimo trailer, poi l canzone di Sergio Endrigo โio che amo solo teโ รจ la mia preferita. Lโho messa anche io fra le canzoni per il matrimonio. Complimenti โฃ๏ธ
Ragazze, lunedรฌ mi sono arrivate puntualmente... mi sposto sul gruppo di dicembre. Forza e spero di leggere tanti positivi qui! โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Parlato* Avevo sbagliato scusate
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze, Con chi ho parlato un po' di piรน sa che mi sono sposata da poco... Mi fa piacere, visto che in tante avete chiesto foto, farvi vedere il nostro trailer...
Ciao grazie per l interesse...per ora nn si sono viste๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปTemperatura stamattina 36,8..quindi stabile. Non ho il coraggio di fare test...
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie che mi hai dato "l'ispirazione" giusta ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ