Visualizza messaggio citato
Mi disiace๐ช Sbagliato o anche tu come me nn le aspettavi sabato. Io rispetto ai mesi precedenti mi sento diversa ma un brufoletto settimana scorsa nn mi fa ben sperare anche se lo spero tanto๐ค
A me questo mese tante..cioรจ mi accorgevo che scendevano ๐ ๐ di solito รจ poco poco .. perรฒ avendo preso clomid non so magari รจ normale
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si vero ๐ ma passiamo il tempo cosรฌ almeno parlando ๐
Ah vabbรจ tranquilla faccio lo stesso io ahahaha purtroppo รฉ cosรฌ devo dire che si accentua la cosa appunto qst 4 5 gg prima del ciclo i piรน tragiciii
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si la serenitร prima di tutto โค๏ธ Anche se io praticamente entro 100 volte nel forum e nellโapp ahahah cโรจ da dire che sono a casa quindi il tempo non passa
Ahahahahahah mo a me รฉ uscito cerchio vuoto e seconda linea la rifaccio domani ma x curiositร puoi se qualcosa aspetto il ritardo ๐ voglio stare serena sempre arriverร prima o poi
Si hai ragione infatti io non c ho messo proprio il pensiero .. sto tranquilla ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da quello che so per farlo calere come test di gravidanza comunque deve dare la faccina fissa. Te lo dico perchรฉ a febbraio quando avevo il ritardo ho letto 10 mila forum su questo ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io dal 10 po I test d ovulazione li ho sempre positivi.. Ognuna di noi รจ diversa..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Boh... Ogni mese stiamo a sentir tutto xD andremo al manicomio anzichรฉ in maternitร ๐๐
Ciclo arrivato poco fa.... ๐ฃ ci avevo sperato anche se negli ultimi 2 giorni avevo capito che non era il mese giusto e che sarebbero arrivate... ๐ข ufff
Ragazze buongiorno so k non si fa ma stamattina da premettere con la seconda urina ho fatto uno stick clearblu viola e mi sono uscite le due liner da premettere che resto con i piedi per terra xk so k sono da ovulazione ... sono a 10 po domani x curiositร lo rifaccio x vedere se la linea รฉ ancora piรน marcata ... uff .... ma dalle vostre esperienze sapete se in qst test le due liner escono sempre ?? Grazie... ๐ช
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho crampi da questa mattina
Siii l ho fatto stamattina 9 po... Negativo ๐ pero รจ uno stick canadese che nn ho mai provato quindi nn so qnt e sensibile
Ciao ragazze! Idem come voi...perdite appiccicose, bianco latte...io perรฒ mi scoraggio quando le vedo perchรฉ mi capita sempre cosรฌ nel po e poi non accade mai nulla ๐
Non uso stick per monitorare lโovulazione? Perchรฉ se hai accertato lโovulazione, questa perdita a sei giorni dal ciclo puรฒ essere sintomatica di altro ๐ค๐ผ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 5 po ma nn prendo la temperatura... Xo ho una sensazione strana zona ovaie/utero... Nn so cosa sia.... E mi sento bagnata...
Stessi identici sintomi.. in piรน io sono una iena in questi giorni ๐ sono super aggressiva e nervosa sopratutto con mio marito
Il seno ha iniziato a prodermi settimane fa,poi male ai capezzoli....da qualche giorno niente,tabula rasa, mi sento gonfia e venerdรฌ avevo famissima...sembrano segnali di ciclo,bah speriamo