Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri in bocca al lupo! πŸ€ l’hai sentito diverso rispetto a quello fatto con una pastiglia ?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Non le aspetto per domani😒ma dai dolorini che ho mi verranno😒😒test femometer fatto 2 gg fa negativo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anche io ma non mi voglio illudere .. mi dispiace tanto per te πŸ˜” ti faccio un grande imbocca al lupo e ti auguro di cuore che questo ciclo vada bene πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente relax e pensieri positivi
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato qst mese dolori all ovulazione veramente l’ho sentita di solito tanto muco e poi andavo di stick!!!poi prima k mi arrivasse il ciclo avevo sempre muco giallino qlc gg prima qst mese zero anzi liquide infatti ci ho sperato ma va bene forza Sabry ora concentrati solo sui rapporti e relax πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era il primo mese e subito doppia dose ci speravo un po’ ma vabbΓ¨ ormai ho finito anche le lacrime😒 forza Michela spero invece k con te abbia funzionato πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani finisco il secondo ciclo, che Γ¨ il primo perΓ² con doppia dose, e spero davvero che faccia effetto stavolta...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il primo mese? Io ho iniziato questo mese e sono in attesa di sapere se ha funzionato πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che clomid con me nn fa miracoli 😒😒😒tra due giorni inizio il prossimo πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žanche per te forza Sabry ❀️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti malli, la penso come te
    Mi spiace per il ciclo πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ricordatevi che siamo qui per lo stesso motivo io sono qui da un anno ricordo ancora quei primi mesi k non sapevo dove sbattere la testa e dopo qlc mese ho trovato voi e tantissime cose le so grazie a tt voi!!purtroppo siamo tt diverse ognuno ha la sua storia ognuno Γ¨ piΓΉ sensibile ognuno ha il suo carattere capitano discussione ma nn per qst si deve lasciare il gruppo πŸ₯°πŸ₯° oggi sono arrivate Γ¨ l’unica cosa k odio sono solo le maledette 😭😭😭😭😭😭😭 15 tentativo ti aspetto 😭
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... Io con i farmaci sono stata una schifezza, oltre al fisico ma soprattutto mentalmente, giΓ  era difficile accettarlo, in piΓΉ vedere tutto quello che stava accadendo mi ha devastata... Ma siamo donne e come tali ci alziamo e cerchiamo di andare avanti...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze ❀️ Spero davvero che continuiamo il viaggio insieme ❀️ Ripeto amo questo gruppo perchΓ© ci si puΓ² confrontare e si impara molto. Cerchiamo di non farlo diventare altroπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ quindi in becco alla cicogna a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io resto.. E spero non capiti più leggere certi commenti così come spero che Ellie e le altre rientrino ❀️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dispiace qst situazione! Sinceramente io nei vostri messaggi ho trovato supporto e compagnia.. Oltre che ho imparato un sacco di cose che nn sapevo su stick temperatura etc... Sinceramente se le persone si offendono l offesa rimane a loro l importante è avere la coscienza pulita di non aver fatto nulla con cattiveria o malizia, ma nn x qst mi metterei a lasciare un forum... Detto questo io continuerò ad usare invece qst forum per la vostra compagnia e xke mese x mese condividiamo stati d animo etc. Un abbraccio a tutte 😘 soprattutto lena che ho seguito gia dal mese scorso... Anche ellie... Ilaria... Sono i nomi ke ricordo del mese scorso... Mi avete tenuto tanta compagnia in questi due mesi dove avevo l ansia ogni volta che finiva il periodo ovulatorio e con ogni a di voi anche qll k nn ho nominato e le nuovei sono sentita supportata..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto entrambi perchΓ© il farmaco non mi fece nulla πŸ˜• anche io concordo che se tornassi indietro rifarei solo il raschiamento. La settimana del farmaco (la settimana di Natale, che gioia) Γ¨ stata lunghissima Γ¨ deprimente .. sono anche finita in ps perchΓ© perdevo un sacco di sangue. Raschiamento rapido e indolore (fisicamente ovviamente ..)
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono su questo forum dal 2015... Prima per il matrimonio..ora per diventare mamma.... Qui ho trovato persone speciali... Abbiamo fatta anche amicizia con molte e ci sentiamo in privato.... Per me questo forum è fantastico.... Ho scoperto tante cose qui..... Mi dispiace per chi non lo segue più come prima ..a volte la frustazione della ricerca ci rende vulnerabili.....detto questo io vi seguo con piacere ❀️❀️❀️❀️❀️ e spero tutte possiamo presto realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso le stesse cose ! Anche io prima ero molto piΓΉ assidua.. poi piano piano ho notato che se dici la tua (sempre con educazione ) comunque molte ragazze si sentono offese o non capite .. tutto molto preso sul personale .. sull’oddio come ti permetti o tu che ne sai .. ma magari lo so o magari non avevo intenzione di colpire proprio nessuno ma semplicemente volevo dire la mia dando dei miei consigli ?πŸ˜…in generale capita spesso quando qualcuna cerca di farlo , ho notato .. boh ! Quindi neppure io scriverΓ², ma solo per una questione che mi scocciano le polemiche lunghe .. in bocca al lupo a tutte !!!

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto una cosa. Sono entrata per la prima volta qui a febbraio perchΓ© avevo un super ritardo e cercavo un consiglio sul clearblue. Poi sono rimasta leggendo ogni tanto. Da qualche mese ho iniziato ufficialmente la ricerca. Anzi un paio di mese non troppi perchΓ© ho un ciclo lunghissimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che si debba usare questo forum per la sua funzione. Cioè cercare consigli e non prenderlo come muro di un pianto (in senso buono) perché mi metto nei panni di chi entra come primo mese. Lo dico perché il primo mese che ho conosciuto questo forum leggevo un sacco di cose e devo dire la verità mi sono impanicata. Ora la vivo con leggerezza e lo uso per il suo scopo ❀️ Mi sento di dire dunque non abbandonate un forum così utile. Perché io ad esempio ho imparato molte cose
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Lena, le tue parole hanno centrato perfettamente il mio stato d'animo, condivido ogni singolo pensiero e credo che a ruota seguirΓ² il tuo consiglio di staccare un po' la spina e cercare la mia serenitΓ  prima di ogni altra cosa...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Ragazzeee test lh appena fatto. Sono a 12 po e da folle stikkatrice ho finito gli hgc qualche giorno fa. Ora ho fatto questo perchΓ© Γ¨ la seconda sera che al momento di cucinare ho un po’ lo stomaco sottosopra. Premetto fino a lunedΓ¬ mattina test hgc Bianchi .. so che non sono incinta.. non ho nessunissimo sintomo.. anzi il mio muco sta giΓ  diventando liquido come da ciclo.. non le aspetto per sabato comunque
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,
    alcune di voi mi hanno scritto in privato e si sono domandate il perché della mia prolungata assenza. Ragazze sarò sincera. Ero partita con le migliori intenzioni su questo forum. Sostegno, dialogo, scambio di esperienze.. amicizia, un pò di tutto. Ma ultimamente leggo troppe cose che non mi piacciono. Dette con toni che mi piacciono ancora meno. È diventato il forum dell'ansia, della negatività e della frustrazione. Mi spiace ma non me ne sento più parte.

Perché adesso giustamente non ne faranno più parte, una è un medico (pensate quanto sarebbe stato interessante averla qui), l'altra è una persona estremamente equilibrata, forte, positiva... Non ci abbiamo perso un pò tutte se vanno via?! Tirate un pò voi le somme, io credo che le seguirò. Perchè sebbene non ho mai avuto problemi con nessuna di voi, spesso ho dovuto tacere per quieto vivere. Però ho deciso, prima di andare via, di dire un' ultima volta QUELLO CHE PENSO IO.

1) Dovete mantenere la calma, pacare i toni e rilassarvi, e non lo dico solo io ma fior fiore di ginecologi.
    2) Se fate sesso meccanicamente, oltre ad essere psicologicamente terribile, non ottenete molto neanche fisicamente perchΓ© l'orgasmo con le contrazioni che provoca all'utero aiuta lo sperma a compiere il suo viaggio meglio e piΓΉ velocemente. Meglio poco ma sentito.

3) Un buon medico Γ¨ quello che ti dice quando stai esagerando, non quello che ti prescrive ormoni come fossero caramelle e ti rigira come un calzino dopo pochi mesi. Ti deve poter dire anche quello che non ti vuoi sentire dire.

4) Vivere la ricerca con serenitΓ  non significa strafottenza. Sono due concetti totalmente diversi.5) Se si sta su un forum bisogna saper accettare pareri diversi dai propri senza attaccare sempre.

Concludo salutandovi e auguronado il meglio a tutte voi. Spero che alcune possano trarre qualche spunto di riflessione dalle mie parole. Mi dispiace molto perdere alcune di voi, ma spero che possiamo continuare a sentirci comunque πŸ˜‰

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Come ti sei trovata con gli stick di ovulazione Afac?
    Ho deciso di cambiare questo mese con i femometer.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene..almeno capisci cosa significa quando si vengono dette certe cose..in certi modi.
    Ti assicuro che fa male.
    Il mio era un pensiero generico comunque, visto che anche a me sono state dette delle cose che tu stessa poi hai rimarcato nello stesso momento. E ti hanno risposto pure le altre.
    Qui non Γ¨ scritto da nessuna parte che bisogna per forza commentare in un modo duro secondo me.E per quanto mi riguarda preferisco non farlo o se necessario cerco i modi piΓΉ giusti nell’espormi. Siamo tutte fragili in questo momento Γ¨ bisogna avere le giuste parole.Detto questo sono una donna Γ¨ da donna mi dispiace quello che hai passato e a maggior ragione secondo me bisogna essere un tantino comprensivo verso il prossimo.Non mi piace fare discussioni.Per il resto peace&love. ✌🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ellie no non uscire dai topic... Qui spesso si fraintendono i toni nello scrivere, dai.. Non ci abbandonare! Siamo qui tutte per lo stesso motivo, resta πŸ’•
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima Giada,
    Ti pregherei di cercare di comprendere che non è certo perché prendo le cose nella maniera più serena possibile che ti dà il diritto di pensare che ci siano ricerche di serie A e di serie B.Hai utilizzato la parola "leggerezza" o anche peggio "strafottenza" e su una donna che sta cercando una gravidanza da mesi esattamente come te e che è passata anche attraverso un aborto, solo perché sta cercando di vivere questo momento delicato senza ulteriori stress ( serenità non significa leggerezza, prendine atto ). Quindi prima di chiedere di essere trattata con i guanti di seta, assicurati almeno di essere la prima a non utilizzare parole o espressioni che potrebbero risultare offensive.Perché quanto può essere egoistico pensare che la sofferenza è tale solo perché espressa nel modo in cui la conosci tu?? Detto ciò, io sparisco. Spero che riusciate a rimanere presto incinte e vedere tutto questo da un'altra prospettiva sicuramente più chiara. 😊
    Buona vita carissime! Baci stellari!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si mo vedo un po che fame stiamo valutando con mio marito anche
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a me capita...a distanza di qualche giorno-una settimana dopo l'ovulazione...ho qualche fitta alle ovaie
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne mettere piΓΉ se te ne ha dati 10, perchΓ© sono ormoni.
    Sospendi e aspetta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione