Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto anche io ma non mi voglio illudere .. mi dispiace tanto per te π ti faccio un grande imbocca al lupo e ti auguro di cuore che questo ciclo vada bene π
Io ho notato qst mese dolori all ovulazione veramente lβho sentita di solito tanto muco e poi andavo di stick!!!poi prima k mi arrivasse il ciclo avevo sempre muco giallino qlc gg prima qst mese zero anzi liquide infatti ci ho sperato ma va bene forza Sabry ora concentrati solo sui rapporti e relax ππππ€β€οΈ
Si era il primo mese e subito doppia dose ci speravo un poβ ma vabbΓ¨ ormai ho finito anche le lacrimeπ’ forza Michela spero invece k con te abbia funzionato ππππππ€β€οΈ
Mi sa che clomid con me nn fa miracoli π’π’π’tra due giorni inizio il prossimo πππππ€π€π€π€anche per te forza Sabry β€οΈ
Ragazze ricordatevi che siamo qui per lo stesso motivo io sono qui da un anno ricordo ancora quei primi mesi k non sapevo dove sbattere la testa e dopo qlc mese ho trovato voi e tantissime cose le so grazie a tt voi!!purtroppo siamo tt diverse ognuno ha la sua storia ognuno Γ¨ piΓΉ sensibile ognuno ha il suo carattere capitano discussione ma nn per qst si deve lasciare il gruppo π₯°π₯° oggi sono arrivate Γ¨ lβunica cosa k odio sono solo le maledette πππππππ 15 tentativo ti aspetto π
Ti capisco perfettamente... Io con i farmaci sono stata una schifezza, oltre al fisico ma soprattutto mentalmente, giΓ era difficile accettarlo, in piΓΉ vedere tutto quello che stava accadendo mi ha devastata... Ma siamo donne e come tali ci alziamo e cerchiamo di andare avanti...
Ragazze mi dispiace qst situazione! Sinceramente io nei vostri messaggi ho trovato supporto e compagnia.. Oltre che ho imparato un sacco di cose che nn sapevo su stick temperatura etc... Sinceramente se le persone si offendono l offesa rimane a loro l importante Γ¨ avere la coscienza pulita di non aver fatto nulla con cattiveria o malizia, ma nn x qst mi metterei a lasciare un forum... Detto questo io continuerΓ² ad usare invece qst forum per la vostra compagnia e xke mese x mese condividiamo stati d animo etc. Un abbraccio a tutte π soprattutto lena che ho seguito gia dal mese scorso... Anche ellie... Ilaria... Sono i nomi ke ricordo del mese scorso... Mi avete tenuto tanta compagnia in questi due mesi dove avevo l ansia ogni volta che finiva il periodo ovulatorio e con ogni a di voi anche qll k nn ho nominato e le nuovei sono sentita supportata..
Ragazze io sono su questo forum dal 2015... Prima per il matrimonio..ora per diventare mamma.... Qui ho trovato persone speciali... Abbiamo fatta anche amicizia con molte e ci sentiamo in privato.... Per me questo forum Γ¨ fantastico.... Ho scoperto tante cose qui..... Mi dispiace per chi non lo segue piΓΉ come prima ..a volte la frustazione della ricerca ci rende vulnerabili.....detto questo io vi seguo con piacere β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ e spero tutte possiamo presto realizzare il nostro sogno
Penso le stesse cose ! Anche io prima ero molto piΓΉ assidua.. poi piano piano ho notato che se dici la tua (sempre con educazione ) comunque molte ragazze si sentono offese o non capite .. tutto molto preso sul personale .. sullβoddio come ti permetti o tu che ne sai .. ma magari lo so o magari non avevo intenzione di colpire proprio nessuno ma semplicemente volevo dire la mia dando dei miei consigli ?π in generale capita spesso quando qualcuna cerca di farlo , ho notato .. boh ! Quindi neppure io scriverΓ², ma solo per una questione che mi scocciano le polemiche lunghe .. in bocca al lupo a tutte !!!
Carissima Lena, le tue parole hanno centrato perfettamente il mio stato d'animo, condivido ogni singolo pensiero e credo che a ruota seguirΓ² il tuo consiglio di staccare un po' la spina e cercare la mia serenitΓ prima di ogni altra cosa...
3) Un buon medico Γ¨ quello che ti dice quando stai esagerando, non quello che ti prescrive ormoni come fossero caramelle e ti rigira come un calzino dopo pochi mesi. Ti deve poter dire anche quello che non ti vuoi sentire dire.
4) Vivere la ricerca con serenitΓ non significa strafottenza. Sono due concetti totalmente diversi.5) Se si sta su un forum bisogna saper accettare pareri diversi dai propri senza attaccare sempre.
Concludo salutandovi e auguronado il meglio a tutte voi. Spero che alcune possano trarre qualche spunto di riflessione dalle mie parole. Mi dispiace molto perdere alcune di voi, ma spero che possiamo continuare a sentirci comunque π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica. Come ti sei trovata con gli stick di ovulazione Afac? Ho deciso di cambiare questo mese con i femometer.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bene..almeno capisci cosa significa quando si vengono dette certe cose..in certi modi. Ti assicuro che fa male. Il mio era un pensiero generico comunque, visto che anche a me sono state dette delle cose che tu stessa poi hai rimarcato nello stesso momento. E ti hanno risposto pure le altre. Qui non Γ¨ scritto da nessuna parte che bisogna per forza commentare in un modo duro secondo me.E per quanto mi riguarda preferisco non farlo o se necessario cerco i modi piΓΉ giusti nellβespormi. Siamo tutte fragili in questo momento Γ¨ bisogna avere le giuste parole.Detto questo sono una donna Γ¨ da donna mi dispiace quello che hai passato e a maggior ragione secondo me bisogna essere un tantino comprensivo verso il prossimo.Non mi piace fare discussioni.Per il resto peace&love. βπ»
Dai Ellie no non uscire dai topic... Qui spesso si fraintendono i toni nello scrivere, dai.. Non ci abbandonare! Siamo qui tutte per lo stesso motivo, resta π