Visualizza messaggio citato
Speriamo Giada chissa dovevo piazzate un rapporto tra sabato e domenica ma vabbè vedremo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si ho letto ed era quello che volevo far capire anche io...comunque ne approfitto per ringraziare sia te che le altre che mi hanno risposto ieri β€ mi avete aperto gli occhi aspetto e basta e sospendo stasera il progesterone
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque lβovulazione Γ¨ avvenuta con successo vista la temperatura.... spero per te che sia il mese giustoπππππππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho giΓ risposto. BISOGNA AVERE TATTO NEL DIRE LE COSE.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno. Ho letto alcuni commenti e modestamente visto che mi Γ¨ successo anche a me di ricevere dei messaggi poco carini e soprattutto di una superficialitΓ unica senza tatto umano,che esprimere un parere Γ¨ dare un consiglio ok... ma andare oltre non lo ritengo giusto. CβΓ¨ chi la prende con leggerezza e cβΓ¨ chi magari si attacca alla speranza di una minima linea che vede. Magari postando foto...magari chiedendo pareri continui.
Esprimere questo come se fosse un lutto e davvero pesante sopratutto per chi come in questo caso mary che prende il progesterone debba sospenderlo anche pur avendo dei dubbi. (come Γ¨ stato nel mio caso). Γ vero che bisogna viverla con leggerezza...ma credo che lo spirito di questo gruppo sia supportarci...sia consigliarci...e sia sopratutto essere forti con chi magari Γ¨ piΓΉ fragile dando una parola positiva...dare un supporto.
Siamo donne che vogliono avere un bambino...donne che ne soffrono quando vedono presentarsi le mestruazioni...o quando vedono un negativo nonostante i sacrifici che stanno facendo. Pertanto, la veritΓ Γ¨ a scrivere...nn ci mettiamo nulla e allo stesso nn ci mettiamo nemmeno nulla a far stare male una persona senza aver tatto. Nn prendo le difese di nessuno. In generale dico siate piΓΉ calme nell esprimere pareri che magari cβΓ¨ gente molto fragile qui dentro.
Mi dispiace tantissimo veramente nn ho parole π ci saremo sempre a sostenerti anzi a sostenerci l un l altra β€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Roberta β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ cerca di riprenditi e poi, noi saremo qua sostenerti come sempre β€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi sembra giusto aggiornarvi. Alle 14 avrei dovuto far le beta sotto consiglio della Gine, ma mi Γ¨ arrivato il ciclo bello intenso e grumoso da subito. Quindi sospetto sia una biochimica. Non vi dico come mi sento stamattina. Ho preso la decisione di staccare un poβ lβapp per cercare di staccare un pochino il cervello...
Vi auguro di avere tantissimi positivi questo meseβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Scusa non ho completato il testo... Cmq ti volevo dire cerchiamo di non abbatterci.. Prima o poi si realizzerΓ il nostro sognoβ€β€
Ragazze apparte tutta la discussione davvero non sapevo che fossero poco affidabili questi canadesi... Io ne ho preso un pacco da 20 della babycolor che sono 10miu di sensibilitΓ ... Dici che non sono affidabili? Uff pensavo di aver scelto bene π€£π€£
Ciao Gine, scusami se mi intrometto... Anch'io come te ho subito l'aborto a maggio 2020...abbiamo riniziato ad agosto a provare... Ho cambiato 3 ginecologi nel frattempo... Γ tutti mi hanno dato la stessa identica risposta... Nei peggiori dei modi abbiamo scoperto che siamo comunque fertili... L'ultimo mi ha prescritto infolic combi hp e degli ovuli da utilizzare per tre giorni alterni durante la finestra fertile e mi ha rassicurata che non c'Γ¨ nulla che non funzioni... Spero di esserti stata utile in qualche modo... Io questo mese non sono per niente positiva... E al dire il vero... Sto avendo rapporti solo quando mi va senza calcoli o previsioni... Sta diventando una cosa angosciante... Da ieri sono nella finestra fertile ma non abbiamo ancora avuto rapporti visto il mio stato d'animo e la stanchezza di mio marito
Prendo l acido folico praticamente da qnd sn rimasta incinta non l ho mai interrotto... PerΓ² se questo mese non va vorrei prendere qualcosa a base di inositolo
Lo so e ti capisco. Comprendo questa incertezza sopratutto se appunto, e per fortuna, sta bene! GiΓ il fatto di aver concepito ti dice che siete fertili. ArriverΓ π prendi un integratore? Io ed Γ¨ il secondo di fila, prendo multicentrum premamma.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No credimi ho sbagliata proprio io a pensare di poter trovare qui un conforto o un sostegno. Da luglio non entravo più e sono stata meglio....tu la prendi con più leggerezza ma altri ci rimangono male. Non so come fai ad esprimerti così parlando di lutto. Per me lo è non riuscire a creare la mia gioia più grande senza che ci siano problemi. Quindi più vado avanti e si più ci stiamo male è un dolore atroce ed enorme....non per questo mi devo fare una colpa adesso già me ne do tante per non riuscirci....però mi rendo conto che qui non fa bene a chi è come me.
Mah per scrupolo se vuoi fare un controllo ok ma se giΓ ti hanno detto che non c Γ¨ nulla che ostacoli una futura gravidanza forse Γ¨ solo questione di tempo. Mi dispiace tanto per l aborto βΉοΈ ma sai cosa penso? Che ora sono delle stelline e devono solo sceglierci e che ora sono li da qualche parte ad aspettare il momento migliore per venire da noiβ€οΈ e sarΓ specialeπ₯°