Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto rapporti precedenti all’ovulazione e il giorno dell’ovulazione?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17/18 novembre.. Tu?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente πŸ˜…πŸ˜… tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn lo devi sospendere. Un giorno in piΓΉ un giorno in meno nn cambia mary. Sospendono quando hai la certezza massima. E a 13 po c’è l’hai.
    Anche perchΓ© a 11po nn tutti vedono un positivo.
    Non voglio illuderti eh...PerΓ² sinceramente il mio ginecologo mi ha sempre detto di mettere 12 ovuli e sospenderlo..poi di aspettare se nei 3 giorni arrivava il ciclo. Se nei 3 giorni nn arrivava e avevo un ulteriore ritardo dovevo fare un test.Quindi io nn so quanto te ne ha prescritto. Ma la regola Γ¨ quella.
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ! Sono d acccordo con te... L unico periodo ansioso è quello pre ciclo che fa venire i dubbi🀣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici di mettere ultimo ovulo stasera?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aspettare.
    Giusto perchΓ© hai scritto che il tuo ciclo varia dai 25 ai 30 giorni.
    A mio parere nn fare piΓΉ test oggi.Aspetta tutto domani.E a 13* giorno fai un test con la prima urina. Se c’è qualcosa si vede. Se nn c’è nulla sospendi il progesterone e ti aspettiamo nel gruppo dicembre πŸ’ͺ🏼❀️ Forza
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Giada chissa dovevo piazzate un rapporto tra sabato e domenica ma vabbè vedremo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho letto ed era quello che volevo far capire anche io...comunque ne approfitto per ringraziare sia te che le altre che mi hanno risposto ieri ❀ mi avete aperto gli occhi aspetto e basta e sospendo stasera il progesterone
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque l’ovulazione Γ¨ avvenuta con successo vista la temperatura.... spero per te che sia il mese giustoπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giΓ  risposto. BISOGNA AVERE TATTO NEL DIRE LE COSE.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Ho letto alcuni commenti e modestamente visto che mi Γ¨ successo anche a me di ricevere dei messaggi poco carini e soprattutto di una superficialitΓ  unica senza tatto umano,che esprimere un parere Γ¨ dare un consiglio ok... ma andare oltre non lo ritengo giusto. C’è chi la prende con leggerezza e c’è chi magari si attacca alla speranza di una minima linea che vede.
    Magari postando foto...magari chiedendo pareri continui.

Esprimere questo come se fosse un lutto e davvero pesante sopratutto per chi come in questo caso mary che prende il progesterone debba sospenderlo anche pur avendo dei dubbi. (come Γ¨ stato nel mio caso).
    È vero che bisogna viverla con leggerezza...ma credo che lo spirito di questo gruppo sia supportarci...sia consigliarci...e sia sopratutto essere forti con chi magari è più fragile dando una parola positiva...dare un supporto.

Siamo donne che vogliono avere un bambino...donne che ne soffrono quando vedono presentarsi le mestruazioni...o quando vedono un negativo nonostante i sacrifici che stanno facendo. Pertanto, la veritΓ  Γ¨ a scrivere...nn ci mettiamo nulla e allo stesso nn ci mettiamo nemmeno nulla a far stare male una persona senza aver tatto. Nn prendo le difese di nessuno. In generale dico siate piΓΉ calme nell esprimere pareri che magari c’è gente molto fragile qui dentro.

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero non ho parole. Se metto una foto al 11 po è perché vorrei un consiglio un conforto. So che è presto che non sono affidabili. C è bisogno di parlare così? Se li faccio ci sarà un motivo forse perché dopo 14 mesi di tentativi a 25 anni è leggermente devastante. Senza che ci siano problemi poi. Giada Ilenia e stella credo mi hanno detto le stesse cose in modo diverso perché devo essere giudicata io perché faccio test di 20 centesimi prima di buttare 20 euro almeno ogni mese.....
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby, mi dispiace un sacco 😩 spero trovi un po' di serenità ❀️ noi siamo qui qualsiasi cosa ❀️
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente arriverΓ  πŸ€πŸ€žπŸ» dobbiamo avere la forza di reagire e prenderla come va... Anch'io ero convinta che ci sogge qualcosa che non andasse... Ma il ginecologo Γ¨ stato chiaro... Purtroppo succede a tantissime ragazze piΓΉ di quanto ci possiamo immaginare e dobbiamo superare il dolore e andare avanti... Io ne ho 29 di anni... Quindi mi sembra di essere giΓ  adulta e fuori tempo... 🀣🀣 Anch'io come te non utilizzo gli stick e non prendo la temperatura, oltre che non capirci nulla penso che diventerebbe un ossessione e una mania, mi baso sull'app e sui segnali del mio corpo... Ma questo mese voglio viverla serenamente, avere rapporti quando ne abbiamo voglia e non solo nella fase fertile... Non voglio che la ricerca possa influire sul rapporto di coppia... È soprattutto non voglio stare in ansia perchΓ© ho fatto tutto quello che c'era da fare nella fase fertile e poi vederle arrivare... Tanto se deve succedere qualcosa succederΓ  comunque...
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo veramente nn ho parole 😞 ci saremo sempre a sostenerti anzi a sostenerci l un l altra ❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta ❀️❀️❀️❀️❀️ cerca di riprenditi e poi, noi saremo qua sostenerti come sempre ❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sembra giusto aggiornarvi.
    Alle 14 avrei dovuto far le beta sotto consiglio della Gine, ma mi Γ¨ arrivato il ciclo bello intenso e grumoso da subito. Quindi sospetto sia una biochimica. Non vi dico come mi sento stamattina. Ho preso la decisione di staccare un po’ l’app per cercare di staccare un pochino il cervello...

Vi auguro di avere tantissimi positivi questo mese❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho completato il testo... Cmq ti volevo dire cerchiamo di non abbatterci.. Prima o poi si realizzerà il nostro sogno❀❀
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miry! Siamo nella stessa situazione insomma! Hai ragione.. In veritΓ  anche io non faccio calcoli anche perchΓ© a livello di temperatura test etc non capisco niente... πŸ€£πŸ™ˆ monitoro solo il muco... PerΓ² si.. Anche io sto un pΓ² giu... Soprattutto quando sai che tt funziona! Poi alla fine ho 23 anni quindi pensavo che essendo giovane magari sarebbe stato piu semplice
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze apparte tutta la discussione davvero non sapevo che fossero poco affidabili questi canadesi... Io ne ho preso un pacco da 20 della babycolor che sono 10miu di sensibilità... Dici che non sono affidabili? Uff pensavo di aver scelto bene 🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gine, scusami se mi intrometto... Anch'io come te ho subito l'aborto a maggio 2020...abbiamo riniziato ad agosto a provare... Ho cambiato 3 ginecologi nel frattempo... È tutti mi hanno dato la stessa identica risposta... Nei peggiori dei modi abbiamo scoperto che siamo comunque fertili... L'ultimo mi ha prescritto infolic combi hp e degli ovuli da utilizzare per tre giorni alterni durante la finestra fertile e mi ha rassicurata che non c'è nulla che non funzioni... Spero di esserti stata utile in qualche modo... Io questo mese non sono per niente positiva... E al dire il vero... Sto avendo rapporti solo quando mi va senza calcoli o previsioni... Sta diventando una cosa angosciante... Da ieri sono nella finestra fertile ma non abbiamo ancora avuto rapporti visto il mio stato d'animo e la stanchezza di mio marito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tu chiedi consiglio al gine. Come se fossi decisa ad assumerlo per vedere un miglioramento.. Vedi lui che ti dice
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Non te ne andare! Siamo qui per esprimere anche ciΓ² che pensiamo e quando pubblichiamo una foto, scriviamo un sintomo o altro dobbiamo anche assumere la consapevolezza di riceve le piΓΉ svariate risposte. Ma non per questo dobbiamo pensare che altri se ne fregano. PerchΓ© anche chi scrive usando un po' la "terapia d urto, (che a mio parere non Γ¨ sbagliatissimo) cerca una gravidanza.. Abbattersi per un test negativo al 10 po non Γ¨ buona cosa.se poi l umore Γ¨ nero Γ¨ la fine!ma se c Γ¨ qualcuno che cerca di farvi essere lucidi usando forse un po' di obiettivitΓ  non va giudicato! MIO MODESTO PARERE
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo l acido folico praticamente da qnd sn rimasta incinta non l ho mai interrotto... PerΓ² se questo mese non va vorrei prendere qualcosa a base di inositolo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so e ti capisco. Comprendo questa incertezza sopratutto se appunto, e per fortuna, sta bene! GiΓ  il fatto di aver concepito ti dice che siete fertili. ArriverΓ πŸ€ prendi un integratore? Io ed Γ¨ il secondo di fila, prendo multicentrum premamma.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credimi ho sbagliata proprio io a pensare di poter trovare qui un conforto o un sostegno. Da luglio non entravo più e sono stata meglio....tu la prendi con più leggerezza ma altri ci rimangono male. Non so come fai ad esprimerti così parlando di lutto. Per me lo è non riuscire a creare la mia gioia più grande senza che ci siano problemi. Quindi più vado avanti e si più ci stiamo male è un dolore atroce ed enorme....non per questo mi devo fare una colpa adesso già me ne do tante per non riuscirci....però mi rendo conto che qui non fa bene a chi è come me.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, hanno risposto stamattina...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Mary ma non hai compreso lo spirito del mio messaggio.

Comunque penso che abbandonerΓ² questi gruppi perchΓ© non trovo sano e naturale che si debba parlare di questi argomenti come se ogni mese fossimo sempre a lutto.
    Vi auguro di trovare la forza di affrontare questo percorso con la dovuta serenitΓ  che in questo momento sicuramente vi manca. In bocca al lupo a tutte, soprattutto a Luna con cui ho condiviso tanti mesi di attesa πŸ€πŸ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary mi spiace molto che sei cosΓ¬ davvero perchΓ© sento che giustamente stai male perΓ² penso ellie volesse alleggerire un po’ la cosa. Mi sento di dirti vivila piΓΉ serenamente anche se Γ¨ difficile lo comprendo. In ogni modo non perdere la speranza perchΓ© forse davvero Γ¨ ancora presto ❀️❀️ Un forte abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero❀ sai xke x me è difficile accettarlo... quando abbiamo deciso dopo il matrimonio di avere un figlio subito sono rimasta incinta... Adesso il fatto che non viene era inaspettato x me e nn riesco a capire come mai 😩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah per scrupolo se vuoi fare un controllo ok ma se giΓ  ti hanno detto che non c Γ¨ nulla che ostacoli una futura gravidanza forse Γ¨ solo questione di tempo. Mi dispiace tanto per l aborto ☹️ ma sai cosa penso? Che ora sono delle stelline e devono solo sceglierci e che ora sono li da qualche parte ad aspettare il momento migliore per venire da noi❀️ e sarΓ  specialeπŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione