Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze! Per me oggi giorno di ovulazione ๐ posso farvi una domanda che risulterร stupida, voi per caso vi accorgete quando scoppia il follicolo ed esce lโovetto?
Si hai ragione solo che nea mia testolina ho pensato che siccome le beta vengono prodotte dopo 7 giorni ed il test รจ sensibile 10miu si poteva vedere qualcosa ๐คฃ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Si si, oggi sono al quarto giorno di assunzione.. Qualche effetto collaterale me lo sta dando ma va bene, facciamo anche questa
Io lo sto prendendo da 40 giorni...una compressa a settimana. No nessun effetto, sintomo...Al momento ho tensione al seno, ma come sempre in po per me
Roby, sono senza parole... la vedevo anche io chiaramente...mi dispiace tantissimo ๐๐ ho ancora la speranza che usando uno piรน sensibile la linea ci sia...
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno girls nonostante sia costretta ad interrompere la ricerca ho continuato a fare Stick, ne รจ rimasto uno, e oggi al nono giorno da quando รจ spuntata la faccina lampeggiante non รจ cambiato nulla... Oggi vado dal ginecologo e glielo chiedo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze buongiorno, sono un pelino giรน. Stamattina ho rifatto uno stick gravidanza femometer ed era bianco latte. Non so cosa pensare. Eppure ieri la linea si รจ vista subito e lโha vista anche ieri sera mio marito
Io รจ il primo mese che lo prendo , mezza alla settimana .. tu da quanto? Hai notato qualche cambiamento fisico ? Per es. ho letto che la su usa anche per mandare indietro il latte dopo la gravidanza .. volevo capire se il fatto di avere il seno molto sgonfio potesse dipendere anche da questo
Vai Ellie, incrocio tutto per te ๐๐ช๐ป๐ค๐ค๐๐ Sรญ va, cercheremo di recuperare oggi e nei prossimi giorni ๐
Fidati che non รจ cosรฌ , non รจ facile non pensare quando sei in ricerca. Io ti giuro che ho pensato ogni giorno nel mese in cui sono rimasta incinta ed รจ arrivato finalmente il famoso positivo, ragazze non vi dovete sentire in colpa come lo facevo io che se deve venire arriva ! Vi mando tante piumette ๐ค๐๐ผ
Visualizza messaggio citato Io bene, ho un brociore ai capezzoli che mi fa un po' sperare ma potrebbe essere ancora presto. Se non mi sparisce entro un paio di giorni comincio a sospettare, io 3/4 giorni prima solitamente ho un crollo dei sintomi accompagnato da un piacevolissimo mal di testa! Entro domenica, massimo lunedรฌ saprรฒ! Mi raccomando metti in riga il marito!! ๐คฃ
Io non sto piu scrivendo ma test di ieri (13 po) era negativo e oggi qualche dolorino da ciclo quindi penso che a breve arriveranno. Peccato ci avevo sperato visto l ulteriore rialzo a 10 po della temperatura basale. Spero comunque che ci saranno tanti positivi questo mese!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Naty-bruna cโรจ Qualcosa che non va allora, io oggi lโho fatto la conversione col contrasto, ma non ha rimpicciolito lo stick
Ragazze tra di voi cโรจ qualcuna che prende dostinex per abbassare la prolattina?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No ieri ultimo credo di aver ovulato massimo sabato e lo uso per 10 giorni per questo la fine dice di fare le beta al 10 po...bo domani vedo che fare non ho deciso nulla ancora
Ma non sai quando hai ovulato?mi sembra d aver capito k dovevi giร soapendere il progesterone due gg fa ed invece hai continuato ad assumerlo..io non l ho mai preso prima di scoprire la gravidanza ma da quel k so va preso almeno per dodici gg per sostenere la fase luteale..mi sembra strano lo dovessi sospendere giร cosรฌ presto..loo come tante ti hanno comsigliato non perdere tempo con i canadesi...prendi un test serio...a me (poi va a se x ognuna di noi) un clearblu quello con l indicatore delle settimane risultรณ positivo al 12po..considera k al 9po ho avuto le cosi dette perdite da impianto..i canadesi buttali..costeranno pure poco ma non sai quanti test positivi mi hanno dato e poi arrivavano sempre le mestruazioni
๐๐ mitica Ellie che ci metti sempre di buonumore ๐ Io ormai riesco ad entrare solo di sfuggita. Come procede il tuo po? Io oggi primo giorno di muco (che per me รจ sempre accompagnato da moltissimo desiderio) e marito che mi si addormenta a metร rapporto ๐ ๐๐ช๐ป Ormai sto imparando a prendere tutto con filosofia. Diventeremo zen dopo questa fase di ricerca ๐