Visualizza messaggio citato
Te lo dicevo per usare la funzione contrasto! Se รจ solo un ombra nella funzione contrasto non esce nulla e cosรฌ sei sicura che non sia positivo ma รจ una ghost.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non รจ cosรฌ o non per tutte. Non ho mai visto una ghost quindi non so come sia. La mia gine in questi 14 mesi mi ha sempre detto dopo i 10 giorni di progesterone fai le beta prima di sospendere...ovviamente ho sempre fatto test e sospeso perchรฉ bianchi o con ombre immaginarie
Ciao Mary-Buona, io non vedo una ghost ๐ค Come mai dovresti sospendere il progesterone? Io lo prenderei x i giorni che ti hanno indicato e poi va da sรจ che se รจ positivo il ciclo non arriverร .
Io non credo di usarla๐คฃ ma la prendo in considerazione nell'eventualitร se divento un caso disperato๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusatemi so che vi sto assillando e che ho appena messo le stesse foto perรฒ mi rendo conto che giร lo stick รจ piccolo e non rendono per cui le ho tagliate....davvero vi chiedo scusa ma rivedo da un ora queste foto e non so che pensare non so se sospendere stasera il progesterone...non so con chi confrontarmi
Quando nei mesi scorsi vedevo l ombra non era mai cosรฌ visibile e non ho mai avuto ghost....sempre fott****mente negativi
Crepi ๐ lo spero tantissimo, come sempre. Cerco di restare positiva ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ๐ in bocca al lupo allora e speriamo che per natale festeggiamo un bel positivo โค๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma non so perchรฉ non la prende....dopo che faccio la foto la prende opaca...anche con quelli di ovulazione fa cosรฌ...ma vedete dopo 10 minuti come sono io sto impazzendo a rivedere queste foto
Scusate ma pe prendo dalla galleria e non so girarle ๐
Melissa purtroppo sono giร nel gruppo di dicembre, anche novembre non รจ andato ๐ sto continuando a seguire voi...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per quando non le aspetti?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io sono davvero delusa....appena fatto un altro test e si vede sempre un ombra leggera mi sono davvero stancata....faccio altri 2 giorni di progesterone e poi sospendo se sarร sara altrimenti ci riproviamo
Sรฌ esatto, sicuramente il fine settimana ci viene piรน naturale e spontaneo e sono contenta se l'ovulazione avviene in quei giorni! Ci spero sempre ahah
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si piรน o meno 3/4 rapporti almeno nella settimana fertile
No infatti, nemmeno io ๐ฑ๐๐ ma comunque un giorno sรฌ ed uno no dicono sia l'ideale... anche io provo sempre a fare cosรฌ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi riposo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ vedo domani mattina la tab. volevo fare ogni due giorni per questa settimana ahah non riesco a fare tutti i giorni ahahah
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E si per forza ๐ ๐
Si esatto! Speriamo in bene
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per curiositร perchรฉ ogni mese la sento bassa e tipo sento che รจ piรน difficoltoso controllarla perchรฉ si restringe tipo lo spazio quindi era solo per capire se cambiava๐ ho sempre dimenticato di chiederlo alla gine
Sinceramente oggi non ci ho guardato, ma ieri che ho fatto il test sinceramente no, non mi รจ sembrato si fosse alzata... Perche?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fede piรน che altro posso farti una domanda?๐ ma la cervice si รจ alzata?๐ รจ una curiositร che ho da quando ho iniziato la ricerca 14 mesi fa ๐๐๐๐
Eccola! Adesso la trovi anche su amazon, io l ho ricevuta un qualche mese fa per testarla gratuitamente, ma ora che ci penso questo รจ il primo mese che l'ho usata per bene!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha ho riso a leggere questa risposta!!!!