Visualizza messaggio citato
Si ma infatti li ho fatti giusto per. Ora prendo la temperatura e clearblue PerΓ² li ho finiti e per scelta non li ho ripresi questo mese. Se non dovesse andare userΓ² solo i clearblue. Attendo che lβapp mi conferma con la tab
Buongiorno ragazze, con mia grandissima sorpresa, ho appena fatto un test LH e mi ha dato un bellissimo ed inaspettato apice! Pensavo di ovulare il 15/16 invece ho avuto il picco oggi quindi, credo, ovulazione domani!!! π spero sia sinonimo di regolarizzazione del ciclo, giΓ questo per me sarebbe una vittoria! Quindi anticipo la data del non arrivo e non le aspetto per il 24 Nov!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente quella deve sempre esserci π€£
Certo perΓ³ occhio perchΓ¨ ci vuole anche la botta di ciap eh! π Noi questo mese 3 rapporti in tutto, per questo sono in ansia quando mi ricapita sta BDC? π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni 2 giorni rapporto. Ora faccio cosΓ¬ anche questa settimana e stop attendiamo π
Sisi 3 a settimana e passa la paura π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Fede! Facci sapere come vanno le beta!!! Anche se penso proprio che siano altine dato il test giΓ molto positivo! π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sto facendo come ha detto la tua ginecologa ahah speriamo π tanto gli stick non rilevano il mio lh ahah quindi ci rinuncio
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Sofia, lo avevo fatto ieri un test...
Ciao Arya, grazie β₯οΈ L'unico suo consiglio Γ¨ stato "Non date retta al ginecologo!" π No poi si Γ¨ spiegato, e ci ha detto che spesso nella ricerca noi donne siamo molto focalizzate su periodo fertile, stick ecc e questo per un uomo (anche se facciamo di nascosto) puΓ³ essere dannoso ed inibire, e ci spiegava che anche un minimo calo dell erezione, pure impercettibile, puΓ³ influire sull eiaculazione e di conseguenza compromettere l'arrivo a destinazione degli spermatozoi.Ci ha solo consigliato di buttare via tutto e di avere almeno 3 rapporti a settimana, che sono un numero piΓΊ che sufficiente per beccare periodo pre ovulatorio, ovulatorio e post!Ma ripeto, noi non abbiamo fatto in tempo a mettere in pratica i suoi consigli π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il confidente ieri era bianco....
Federica, ma che bel regalo di matrimonio hai ricevuto allora π doppi auguri allora! Comunque cerca di essere serena...dai πͺ Posso chiederti se l'andrologo vi aveva detto o consigliato qualcosa in particolare?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E allora faccio cosi ma digitare o l'early?
Io alla prima gravidanza (purtroppo conclusasi com un aborto) lo feci il 10/7 e dovevano venirmi il 13/7 quindi 4 gg prima! E uscì positivo
Ragazze bellissime buondΓ! Intanto io rinnovo i miei in becco alla cicogna a tutte πππ Io oggi giornata strana, ho la visita con la gine inizio dicembre e fino ad allora penso che starΓ³ perennemente in ansia.In piΓΊ col fatto che ho scoperto il positivo prima del ciclo ho paura che giovedi potrei vedere delle perdite insomma... Brutta giornata.Oggi ho fatto le beta e giovedi le ripeto, anche se la gine non le fa fare... Vediamo!Ancora piume per tutte, forza! β₯οΈP.s. Per quello che vale, io ci ho sempre pensato, anche qui sul gruppo, venerdi siamo stati dall'andrologo e io ho dosato progesterone ecc quindi direi che ci abbiamo pensato parecchio! L'unica cosa Γ¨ stata che sabato ci siamo sposati quindi negli ultimi giorni eravamo presi da quello, ma per il resto sempre pensiero fisso! ππ€
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che farò così sto valutando solo che ho paura sia presto bo per il digitale....perche se è affidabile già domani metto solo un altro ovulo di progesterone stasera e domani se è lo sospendo e basta