Visualizza messaggio citato
In farmacia mi hanno dato questo. Un semplicissimo termometro basale senza app. Se dovesse saltare questo mese il prox lo prendo si, l ho giร visto anche su amazon.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di usare lโapp femometer e segnarti le temperature
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se la prendi per bocca si puรฒ influire assolutamente
Dolori basso ventre e muco li ho avuto dal 2 al 4 non faccio stick quindi non so.. Il 7 poi ho avuto fortissimi dolori al basso ventre. Piegata in 2 e con 3 tachipirina verso sera sono stata meglio. Avevo i brividi di freddo๐คทโโ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che giorno hai ovulato? Perchรฉ il ribasso del 7?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah perfetto. Allora va bene
Perchรฉ prima del lโovulazione avviene il ribasso poi per confermare lโovulazione devo starci 3 rialzi e il terzo deve stare almeno sopra 0,2 della coveline (si prendono in riferimento le ultime 6 temperature e si segna la linea) ovvio lโapp fa automatico
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sei nella finestra fertile?
Una domanda per le esperte di temperatura basale. ร il primo mese che la sto misurando e sta andando cosรฌ :ciclo terminarlo il 29 ottobre. Temperatura sotto i 36.5..prime perdite il 2 novembre e dolori.. Il 4 5 6 temperatura 36.99... Il 7 scende a 36.59 ieri uguale e questa mattina 37...come sta andando?
Ciao Melissa ๐ ma dalla tb hai avuto i tre rialzi? Mi sembra che avevi postato una foto e non c'erano... puรฒ essere che questo mese sia anovulatorio (ogni tanto รจ fisiologico eh)? Ovviamente spero che la mia ipotesi non sia corretta... il clearblu li hai usati?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo voi posso non aver beccato lโapice perchรฉ ho ovulato stanotte a questo punto. Sta scendono la % o comunque si stanno negativizzando
Leggo tutto ora, hai iniziato la ricerca poco dopo di me, quindi ti ho sempre seguita! A dimostrare che la vita sa sempre sorprenderci ๐ Augurissimi ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ E mandaci tante piumette per questo mese appena iniziato ๐๐
Federica รฉ stupendo vedere il tuo positivo! Ci siamo sempre ritrovate nei topic un questi mesi e sono super felice che tu ce l'abbia fatta!