Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a che po' sei? La linea c è 🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero tanto tanto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri sono a 13 po, adesso devo riposare un paio d’ore, altrimenti muoio. Ma appena mi sveglio corro in farmacia...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby ti ho risposto anche nel topic di dicembre, si vede veramente benissimo qui la linea!
    Speriamo, fanne uno serio cara
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi... ieri era bianco latte, stamattina Γ¨ cosΓ¬. Non so cosa pensareChi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ma c'è un problema con la mia tessera sanitaria, sul sito mi dice che devo necessariamente andare presso (e mi mette un elenco di posti) per farmela 'attivare'.... Ma in realtà è già attiva ahhhaahaha io e la tecnologia non andiamo d'accordo 🀣
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da parte mia, Michela πŸ’•
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cindy, grazieeeeee! Mi ricordo di te 😊 Come sta la piccolina?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte e dita incrociate per il vostro sogno 🀞🏼🀞🏼🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™ŒπŸΎπŸ™ŒπŸΎπŸ™ŒπŸΎπŸ™ŒπŸΎπŸ™ŒπŸΎπŸ™ŒπŸΎ Daiii in bocca al lupo a tutteeeeeeeeπŸ’— io l'anno scorso a fine novembre ho scoperto il mio positivoβ€οΈπŸ’œ
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Demetra, il cambio del medico puΓ² essere fatto anche in via telematica
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... Purtroppo lo immaginavo ma speravo in altroπŸ˜” comunque lunedΓ¬ abbiamo l'appuntamento e mio marito puΓ² iniziare a fare gli esami che gli verranno prescritti.... Io intanto inizio... O meglio provo a iniziare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ le procedure per cambiare medico
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bene allora la prenderò sicuramente sotto la lingua 😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella notizia😍abbiamo bisogno di qst bellissime sorpreseπŸ’Auguroni πŸ’—
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ostetrica mi disse che può essere presa sia lì che sotto la lingua .. in entrambi i casi deve essere fatto la mattina prima di alzarsi dal letto sempre alla stessa ora
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora magari proverΓ² a comprare il femometer da collegare alla app che uso giΓ , x adesso uso solo gli stick
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. un po'troppo invadente come cosa!! Cmq ho letto che anche per vie normali si puΓ² prendere ma in quel caso forse Γ¨ piΓΉ attendibile
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Demetra, penso debba essere il tuo medico a prescriverti tutti gli esami, non credo possa prescriverteli lui a meno che non abbiate una tale conoscenza che lo permette. Il mio consiglio Γ¨ di cambiare medico al piΓΉ presto.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no figurati cara ☺️ In realtΓ  avevo letto su qualche sito che la tb x essere attendibile va presa li, ma io non l’ho mai fatto πŸ€” Ditemi che si puΓ² prendere anche altrove perchΓ© altrimenti non mi va!
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutteeee! LunedΓ¬ io e mio marito andiamo dal suo medico curante per farci seguire nella ricerca... Domandona, puΓ² prescrivere analisi e/o visite anche a me, anche se non Γ¨ il mio medico? PerchΓ© il mio medico Γ¨ una capra. Non c'Γ¨ mai. Quando c'Γ¨ mi tratta sempre da pazza e mi sento a disagio in modo orribile. Poi non parliamo degli errori conmessi con la prima gravidanza... Devo cambiarla lo so ma Γ¨ impossibile con tutta la burocrazia πŸ™„
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami per la risata,ma non sapevo si prendesse davvero per via vaginale, nella mia ignoranza pensavo si prendesse normalmente. . Pensavo fosse una battuta per ridere la tua
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii magari .. sarebbe il regalo di natale più bello della mia vita.. speriamo presto che questi momenti bui saranno solo un lontano ricordo..per poter stringere la nostra gioia a noi❀️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, posso solo immaginare il grande dolore che hai provato...la perdita di un figlio Γ¨ piΓΉ grande di una sua assenza. Hai tutta la mia vicinanza. ArriverΓ  un Natale in cui avremo il nostro Amore, voglio crederci davvero!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Un anno fa,
    Esattamente durante le feste natalizie, ho perso mio figlio. Il Natale piΓΉ brutto della mia vita. Mio marito che per tirarmi su il morale e per farci forza mi ripeteva che il prossimo Natale sarebbe stato il piΓΉ bello della nostra vita. Be sono passati 10 mesi e temo che il prossimo non sarΓ  il piΓΉ bello πŸ˜”
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene Giulia, in questo gruppo non siamo sole e possiamo essere libere di esternare i nostri stati d’animo senza sentirci giudicate...qui si ride e si piange...si condivide e ci si consola a vicenda, ma soprattutto c’è sempre qualcuna accomunata dal tuo stesso problema pronta a sollevarti il morale. L’unione fa la forza ragazze! Grazie a tutte voi che ci siete sempre ❀️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accontenterei di avere una buona notizia entro Natale e immaginare il prossimo con un bebΓ¨ tra le braccia che possa spazzare via ogni tensione che inevitabilmente si crea anche all’interno della coppia, ma so che questo Γ¨ soltanto un magico sogno...poi metto i piedi x terra e mi dico: β€œFede ti hanno detto che Γ¨ quasi impossibile x cui forse arriverΓ  con la pma e x quella c’è ancora tempo”. La speranza perΓ² Γ¨ sempre l’ultima a morire. Coraggio tesoro facciamoci forza!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'apice lo hai avuto stanotte o stamattina presto.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ... Soprattutto sarebbe stato magico il Natale con un piccolo..la magia del Natale a scartare i regali e fargli le sorprese... sarebbe tutto meraviglioso...invece mi sento proprio con il morale sotterrato...mi sto abbondando in tutti i sensi... Speriamo avremmo il nostro miracolo ❀️ grazie tesoro ❀️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda, ma come misurare la tb con il termometro? Bisogna misurarla proprio li x essere attendibile? Va bene anche da altre parti tipo bocca o ascelle?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sofia, siamo in due...sai bene che come te condivido la lunga agonia dell’infertilitΓ  ma ci siamo sempre dette che ce la faremo e x noi arriverΓ  quando sarΓ  il momento e lo ameremo ancora di piΓΉ ne sono certa. Detto questo Γ¨ comunque dura superare ogni mese l’arrivo delle rosse e la frustrazione che ne comporta soprattutto durante l’atmosfera natalizia πŸ™„ Proprio ieri la mia vicina ha partorito ed Γ¨ tutto piΓΉ difficile x noi che non possiamo riuscirci πŸ˜” ti sono vicina tesoro ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione