Una cosa che ho notato nei 3 rapporti della finestra fertile รจ questa. Rapporti il 3 uscito muco subito dopo il rapporto Rapporti il 6 e il 9 zero perdita dopo. Significherร qualcosa?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ora il dubbio รจ ho coperto bene ahah dovevamo avere rapporti anche domenica 8 ma รจ venuto un amico a casa e poi vabbรจ abbiamo fatto tardi. Ho avuto rapporti il 6 sera e ieri
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo penso anche io per lโ8 si guardo principalmente a occhio nudo. Infatti ho avuto il rialzo. Bah vediamo e aspettiamo ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Meli io faccio anche una anzi 2 foto con e senza flash e poi li carico manualmente e vedo se c'รจ riscontro,perchรฉ lo scatto "automatico" puรฒ essere falsato dalla luce...cmq per l'8 eri in apice
Confermo! Tipo i clear blu! Nella scorsa gravidanza ho fatto il test 5 giorni prima del ciclo, la sera dopo cena ed era giร positivo ๐
Non nรฉ ho idea..questo mese ho assunto clomid quindi non ho idea di quando possa aver ovulato . Se il ciclo rimane come sempre il ciclo รจ previsto per il 17 sennรฒ dopo .. perรฒ qualche giorno fa il seno era piรน teso ora niente di niente e per me รจ un sintomo fondamentale per la gravidanza ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa Giulia, mi sono accorta io che ho scritto male, ma smontando dalla notte non ho pensato che potesse essere fuorviante scritto cosรฌ...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si รจ questo, ma secondo me devo ripeterlo con la prima urina
Ragazze oggi ansia โน๏ธโน๏ธ Nessun sintomo, nulla di nulla .. NON le aspetto tra il 17 e il 21 Seno sgonfio e per nulla dolente ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok quindi hai seguito solo i consigli dellโapp ๐ช bene meglio ๐ a che po sei?
Ciao ragazze, scusate se interrompo i vostri botta e risposta. Sono cosรฌ desiderosa di restare incinta che in questo mese non mi sono accorta del solito muco.Sta di fatto che abbiamo fatto sesso nei giorni in cui l'app segna fertile, primo giorno dell'ultimo ciclo il 21 ottobre. Spero che il 18 non mi venga il ciclo.da piรน di una settimana mi fanno male i capezzoli,prima mi prudevano...bah non voglio illudermi,oggi ho famissima.Voi cosa dite,siete informatissime,piรน del mio medico di base๐คฃ๐คฃ
Non te la senti di farne uno, diciamo, piรน affidabile?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so....a chi lo dici...io ho visto qualcosa...la mia solita ombra perรฒ essendo danneggiato l ho lasciato e ne ho fatto un altro che ha stessa linea, o meglio ombra nello stesso posto, perรฒ piรน chiara
Io per fortuna me ne accorgo anche da quello perchรฉ ne produco in quantitร industriali! Infatti stamattina prima dello stick ho inserito muco ad albume molto abbondante e giร lโapp da sola mi dava ovulazione per oggi, poi come ho inserito lo stick me lโha spostata a domani. Questo per dire che comunque se inserisci temperatura, sintomi e/o muco gli stick accompagnano solo.
ร diventata rosa subito o adesso che lo hai riguardato? Cavolo fanne un altro, anche di quelli da supermercato. Che rabbia che mi fanno quando sono cosรฌ!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io non vedo muco bo ๐ non ci ho mai fatto caso