Visualizza messaggio citato
Ti capisco, io ho alle spalle molti piΓΉ tentativi, lo spermiogramma del mio ragazzo Γ¨ ottimo ma sono io ad avere problemini! Prenditi il tuo tempo. Ti mando un grande abbraccio β£οΈ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze †io vi ringrazio però è difficile, lo dovreste sapere e anche se me lo dite non ci riesco subito ho bisogno di tempo tutto qui....concedetemi di stare male almeno oggi dato che sono 14 tentativi falliti mio marito ha ottimo spermiogramma io nessun problema e siamo entrambi giovani...non è così facile accettare....all inizio ovviamente poi ti abitui al dolore...
Fede ho visto che c'Γ¨ ancora l'opportunitΓ di fare il test gratuito... ci faccio un pensierino π ormai tentiamo tutto π non ci credo molto ma magari almeno mi toglie il fastidio di sporcarmi ahah se poi Γ¨ scomoda pazienza, non ci ho speso nulla π
Ti capisco, sinceramente nemmeno io l'avreii presa a. Pagarla 40β¬... PerΓ³ ti dirΓ³,pensavo. Mooooolto peggio e invece non Γ¨ una follia! Poi io uso giΓ quella mestruale quindi magari per me Γ¨ meno complicato π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bo non lo so scusatemi ora ho bisogno di ripensare un po a tutto e valutare...davvero scusatemi e vi ringrazio tanto per l aiutoβ€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto che prendi il progesterone a 12po fai un test affidabile. E poi lo stacchi se vedi che Γ¨ negativo.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Questo intendi...si ma era un'ombra infatti ora mio marito dice che Γ¨ un'ombra π πππ solo che bo....sarΓ la mia testa e la mia voglia matta di avere questo figlio bo....non lo so...non sto dicendo che sia positivo per capire perΓ² forse ci speravo....o speravo che qualcuna la vedesse dato che mio marito non Γ¨ di aiuto in quando Γ¨ dell idea di aspettare il ritardo....comunque dopo i vostri riscontri ho deciso di non far nulla domani niente stick ho test ora sono in questa modalitΓ che sto immaginando tutto come sempre. Vi ringrazio davvero tanto per avermi aperto gli occhi non serve a nulla illudersi....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non che sia sempre uguale varia dai 27 ai 30 ma ogni 3 mesi arriva a circa 34
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho ciclo molto regolare tra 3 massimo massimo 4 giorni in base a quando stacco il progesterone anche dopo 2 dipende...considera che dovrei aver finito ieri sera con il progesterone
Ma x quando le dovresti aspettare?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no mi sono espressa male continuo con il progesterone ancora un giorno e poi sospendo in base al test di domani mattina sarΓ affidabile a 11 po
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani vedrΓ² che fare
Mah! Mai fidarsi di questi stick! Quelli di ovulazione vanno bene ma questo per me hanno affidabilitΓ zero! Meglio spendere un poβ di piΓΉ ed essere sicuri.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi farli con la prima urina.secondo me nn ha senso farli stasera. Così vedi che succede.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa successa a me
CosβΓ¨ ?? Non capisco π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ma che te lo dico a fare π€£ ma vedi come fa con la foto dei test la rimpicciolisce....e la sgrana quando acquisisce...assurdo giΓ solo ultra sottili...poi
Mi ricordo che qualche mese fa ti successe la stessa cosa? Che sia tu che tuo marito vedevate la linea e poi arrivΓ³ il ciclo?
I 5 giorni che prendevo la pastiglia avevo vampate di caldo durante la notte e dolorini al basso ventre piu forti del solito ma sopportabili (prendevo una pastiglia al giorno ). Nel po nervi a fior di pelle π€£ povero marito
Esatto cara, se non Γ¨ una ghost domani dovrebbe essere piΓΉ accentuata. Compra un test serio stasera e domattina lo fai cosΓ¬ lasci perdere questi stick maledetti! Con gli one step pareVa sempre anche a me Di vedere ombre per questo non li prendo in considerazione. Lβunica volta che lβapp femometer mi diede le due linee anche nel contrasto Γ¨ stato settembre ed il ciclo arrivΓ² stranissimo ed il ginecologo sospettΓ² una biochimica. Se poi ti senti di fare le beta anche meglio, la ginecologa dβaltronde ti ha consigliato di fare cosΓ¬, stai solo seguendo le sue indicazioni.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ora non so se Γ¨ attendibile con quello che ho fatto 2 ore fa...comuqnue se facessi uno stick domani mattina e se Γ¨ ambiguo vado a prendere uno veloce e lo faccio con la stessa pipiπ oppure se Γ¨ incerto faccio le beta domani e basta?! Domani se non Γ¨ una ghost dovrebbe esser piΓΉ evidente no?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo si il problema che questa dal vivo mi sembra rosa...non so...forse dovrei continuare stasera e in base al test domani mattina poi decidere...ma se fosse presto per i clearblue?