Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a k po sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima risposta era a melissa non era partita πŸ˜‚....comunque davvero grazie per queste parole ora valuto un po e domani vi aggiorno ovviamente ❀πŸ₯° siete anche voi parte di me perchΓ© non dovrei dirvelo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho alle spalle molti più tentativi, lo spermiogramma del mio ragazzo è ottimo ma sono io ad avere problemini! Prenditi il tuo tempo. Ti mando un grande abbraccio ❣️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ❀ io vi ringrazio però è difficile, lo dovreste sapere e anche se me lo dite non ci riesco subito ho bisogno di tempo tutto qui....concedetemi di stare male almeno oggi dato che sono 14 tentativi falliti mio marito ha ottimo spermiogramma io nessun problema e siamo entrambi giovani...non è così facile accettare....all inizio ovviamente poi ti abitui al dolore...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary fai benissimo a parlare con noi perché il confronto fa bene e passi il tempo e ti sfoghi e rilassi! Io fossi in te domani lo farei uno serio perché ti credo quando dici di vedere un ombra rosa! Poi se ce lo vuoi dire o no è una tua scelta, noi sappi che ti siamo vicine, perché tutte noi siamo alla ricerca, e pazze a modo nostro. Ma soprattutto siamo accomunate dallo stesso desiderio e obiettivo, quindi sei parte di noi! ❣️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora parti giΓ  avvantaggiata🀣 io considera che non uso neanche un tampaxπŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scusarti Mery ❀️ Cerca però di non viverla così si che è difficile però provaci ❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ho visto che c'Γ¨ ancora l'opportunitΓ  di fare il test gratuito... ci faccio un pensierino πŸ˜‚ ormai tentiamo tutto πŸ˜‚ non ci credo molto ma magari almeno mi toglie il fastidio di sporcarmi ahah se poi Γ¨ scomoda pazienza, non ci ho speso nulla 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sinceramente nemmeno io l'avreii presa a. Pagarla 40€... PerΓ³ ti dirΓ³,pensavo. Mooooolto peggio e invece non Γ¨ una follia! Poi io uso giΓ  quella mestruale quindi magari per me Γ¨ meno complicato 😊
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo non lo so scusatemi ora ho bisogno di ripensare un po a tutto e valutare...davvero scusatemi e vi ringrazio tanto per l aiuto❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che prendi il progesterone a 12po fai un test affidabile. E poi lo stacchi se vedi che Γ¨ negativo.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Questo intendi...si ma era un'ombra infatti ora mio marito dice che Γ¨ un'ombra πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ solo che bo....sarΓ  la mia testa e la mia voglia matta di avere questo figlio bo....non lo so...non sto dicendo che sia positivo per capire perΓ² forse ci speravo....o speravo che qualcuna la vedesse dato che mio marito non Γ¨ di aiuto in quando Γ¨ dell idea di aspettare il ritardo....comunque dopo i vostri riscontri ho deciso di non far nulla domani niente stick ho test ora sono in questa modalitΓ  che sto immaginando tutto come sempre. Vi ringrazio davvero tanto per avermi aperto gli occhi non serve a nulla illudersi....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non che sia sempre uguale varia dai 27 ai 30 ma ogni 3 mesi arriva a circa 34
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ciclo molto regolare tra 3 massimo massimo 4 giorni in base a quando stacco il progesterone anche dopo 2 dipende...considera che dovrei aver finito ieri sera con il progesterone
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Me li da comunque così...ormai la uso poco perché non riesco a fare la foto bene e questi di ovulazione sono il doppio di quelli...non capisco il perché
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito che ciclo hai? Di 28...29?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x quando le dovresti aspettare?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi sono espressa male continuo con il progesterone ancora un giorno e poi sospendo in base al test di domani mattina sarΓ  affidabile a 11 po
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vedrΓ² che fare
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scatta la foto direttamente con l’app. Se la scatti prima e poi la carichi fa cosi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Mai fidarsi di questi stick! Quelli di ovulazione vanno bene ma questo per me hanno affidabilitΓ  zero! Meglio spendere un po’ di piΓΉ ed essere sicuri.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi farli con la prima urina.secondo me nn ha senso farli stasera. Così vedi che succede.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa successa a me
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’è ?? Non capisco πŸ™‚
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3
    Ma che te lo dico a fare 🀣 ma vedi come fa con la foto dei test la rimpicciolisce....e la sgrana quando acquisisce...assurdo già solo ultra sottili...poi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che qualche mese fa ti successe la stessa cosa? Che sia tu che tuo marito vedevate la linea e poi arrivΓ³ il ciclo?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I 5 giorni che prendevo la pastiglia avevo vampate di caldo durante la notte e dolorini al basso ventre piu forti del solito ma sopportabili (prendevo una pastiglia al giorno ). Nel po nervi a fior di pelle 🀣 povero marito
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo vedremo e grazieπŸ™ˆπŸ™πŸ» io in realtΓ  mai avuto ghost o positiviπŸ˜‚ sempre ombre ma dalle foto oggettivamente non c era nulla neanche con contrasto o filtri vari...le foto le ho ancora e sto confrontando per questo ti dico πŸ˜‚ ma a questo punto io credo sia ghost perchΓ© doveva essere evidente per un positivo....perche dal vivo c Γ¨ rispetto a ieri e 2 giorni fa c Γ¨...πŸ˜”πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto cara, se non Γ¨ una ghost domani dovrebbe essere piΓΉ accentuata. Compra un test serio stasera e domattina lo fai cosΓ¬ lasci perdere questi stick maledetti! Con gli one step pareVa sempre anche a me Di vedere ombre per questo non li prendo in considerazione. L’unica volta che l’app femometer mi diede le due linee anche nel contrasto Γ¨ stato settembre ed il ciclo arrivΓ² stranissimo ed il ginecologo sospettΓ² una biochimica. Se poi ti senti di fare le beta anche meglio, la ginecologa d’altronde ti ha consigliato di fare cosΓ¬, stai solo seguendo le sue indicazioni.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora non so se Γ¨ attendibile con quello che ho fatto 2 ore fa...comuqnue se facessi uno stick domani mattina e se Γ¨ ambiguo vado a prendere uno veloce e lo faccio con la stessa pipiπŸ˜‚ oppure se Γ¨ incerto faccio le beta domani e basta?! Domani se non Γ¨ una ghost dovrebbe esser piΓΉ evidente no?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo si il problema che questa dal vivo mi sembra rosa...non so...forse dovrei continuare stasera e in base al test domani mattina poi decidere...ma se fosse presto per i clearblue?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary....allora ascolta. Per consiglio visto che ci sono passata tantissime volte ti dico una cosa. Non fossilizzarti sulla linea perchΓ© i canadesi a volte danno delle ghost. La linea vera e propria deve essere rosata.
    Motivo per cui io faccio direttamente ormai i test piΓΉ affidabili e poi prendo decisioni.
    Quindi capisco che devi sospendere il progesterone ma ti consiglierei per una questione di serenitΓ  di fare un test affidabile e sensibile come il clearblue o confidelle al mattino e vedere cosa succede. Solo quelli ti danno la certezza reale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione