Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene, ti sei salvata la vita!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Yle, io l ovulazione la sento dall inizio alla fine, ed essendo che nn sono una ginecologa nn ti so dire se Γ¨ quello o no... PerΓ² in genere io nella settimana fertile ho inizialmente perdite liquide fino a diventare ad albume d uovo.. E l ultimo giorno, infatti li stick poi mi danno da apice ad alto sento dei crampettini a mo di ciclo.. Nn so, magari Γ¨ quello, magari Γ¨ l ovetto rilasciato...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo ovulazione confermata πππ ora aspettiamo πππ
Infatti ho letto le recensioni su amazon di qst prodotti e li ho evitati
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ilaria, come dissi io, non era piΓΉ semplice che il nostro corpo diceva direttamente dopo ogni rapporto o cmq dopo 1 settimana, si se incinta oppure no? ππ Un fogliettino, un segnale πππππ
Purtroppo qst mese non ho monitorato Sabry e qnd nn so con certezza ma io volevo solo sapere se il clomid fa ritardare il ciclo in ogni caso
Mamma ia ma qualcosa che Γ¨ solo della gravidanza e ci fa capire di aver beccato la cicogna no?? π π π Nooooo dovevano essere gli stessi del ciclo π€¦ββοΈ e che vuΓ² fa?!
Buongiorno Lunaπ attenderemo il verdetto insiemeππ€π»πͺπ» ho visto che anche Ylenia Γ¨ in ovulazione come noi... Voi come vi comportate? Avete rapporti a giorni alterni? Da che giorno fino a quando?
Dolore fortissimo al seno che si Γ¨ ingrandito .. E ieri sera un dolore fortissimo alle gambe ... Vabbe diciamo che sono sintomi pre ciclo π
In generale non lo sento nemmeno io, a dirla tutta non lβho mai sentito, ma stamattina mi Γ¨ successa una cosa mai accaduta. Mi ha svegliata un orribile e gigantesco mal di testa ed appena alzata ho iniziato a sentire un forte pizzico allβinguine nella parte destra che aumentava di intensitΓ . Sono quindi corsa in bagno e dopo la pipΓ¬ Γ¨ scesa una quantitΓ di muco ad albume esagerata e tendente al giallo. Secondo voi, o secondo chi lo percepisce, questo evento puΓ² essere associato allo scoppio del follicolo?
Beh che testolinaπ scherzi a parte si, hai ragione ma nel passaggio alle urine ci vuole ancora qlc giornoπ avverti qualche sintomo?
Io personalmente, da dopo che a luglio mi dette il falso positivo, gli ho buttati e uso solo quelli d ovulazione... E di gravidanza o clearblue, o frist to response o quello che trovo al supermercato.... Troppe delusioni danno... Anche se spero che quello di Roberta nn sia così!!!
Noooo magari π avevo giΓ risolto un po' di problemi π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai Ragione, avvolte ci alziamo con quel pensiero, e di sì va!!!
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi aggrego al commento di Giulia. I fermoter ma anche One step di gravidanza negli ultimi mesi sempre piΓΉ ragazze hanno riscontrato un falso positivo o delle linee ' fasulle ' πππ ti auguro non sia il tuo caso Roberta ma non sono affidabili meglio farne direttamente uno piΓΉ serio X toglierti ogni dubbio β£οΈ
Buon giorno ragazze terzo giorno di ritardo ma sono sicura l sarΓ stato clomid qst mese ho assunto due pastiglie al gg io ho un ciclo 28/30 lβultimo test fatto era negativo credo domenica Stamattina ho fatto qst per curiositΓ non ho piΓΉ test vabbΓ¨ sicuro arriveranno oggi !!!!la mia domanda Γ¨ qlc k ha preso clomid anche a voi sono arrivate in ritardo?
Cara. I Femometer di gravidanza hanno sempre fatto brutti scherzi. Come ti hanno consigliato le altre meglio un test piΓΉ serio.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Gine, 7/8 po Γ¨ prestissimo, non ti do neanche la possibilitΓ di essere triste!!!!!!! Su su su, sta stamani hai appena buttato un test!!!! πβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ