Visualizza messaggio citato
Te lo hanno giร detto??? A me lo dissero dopo un paio di gg!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io davvero non capisco come fate a dimenticare che dall'altra parte c รจ una persona che probabilmente se รจ qui e da molto รจ perchรฉ non riesce ad avere un figlio e si tortura costantemente....le altre hanno detto la stessa cosa ma con molta piรน sensibilitร .
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi io mi trovo bene alla versione a pagamento. Alla fine ho pagato 10โฌ per 3 mesi.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non capisco perchรฉ vi ostinate ancora a fare sti test diabolici ๐ Se devi fare un test a 11 PO prendine uno affidabile. I canadesi ci prendono una volta su 10! Incrocio comunque le dita perchรฉ 10/11 po potrebbe essere ancora presto ๐ค๐ค
Niente, non mi hanno selezionata ๐๐ me ne farรฒ una ragione ahaha
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐๐๐๐๐๐๐ Certo che voglio vincere facile... Ti fanno credere che fare un figlio sia la cosa piรน semplice e naturale del mondo.... ๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho la versione a pagamento. Diciamo che ti da piรน informazioni quando sei nella fase fertile e ti dice secondo le informazioni che aggiungi quando iniziare i rapporti...la temperatura... se cโรจ stato implantation dip ecc ecc.... Comunque hai avuto i 3 rialzi (come tu stessa mi hai insegnato nel mio grafico) quindi lโovulazione รจ avvenutaโค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per chi usa lโapp femometer ma non ha la versione a pagamento. Ci metto queste info ๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dovrei essere all 11 po...la fine dice le beta al 10 po...perรฒ non so se sono al 10 o 11 po... comunque aspetto e basta. Interrompo progesterone e aspetto il ciclo.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mary ma a che po sei? Mi sembrava fossimo vicine! Io ad essere sincera non vedo nulla Quando ti ha detto di fare il test la ginecologa?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me la temperatura mi da ovulazione il 7 bah in ogni caso continuo ad avere doloretti sulla parte sinistra. Anche dopo lโovulazione possono persistere? O dopo lโovulazione i doloretti scompaiono?
Meglio... Anche se dall aborto di agosto per ora non sono riuscita a rimanere di nuovo incinta ๐ penso che se neanche questo mese va mi faccio controllare... All ultima visita era tutto apposto
Sisi assolutamente, cosรญ non rischi di perdere il picco ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sรฌ, noi donne siamo una forza della natura! Ho vissuto da vicino l'agonia dell'infertilitรก attraverso una coppia di amici che le strade le ha provate veramente tutte. Quindi conosco bene lo stato d'animo. Comunque al terzo tentativo fivet finalmente dopo anni lei รจ rimasta incinta e il bimbo รจ nato un mesetto fa, quindi รจ stata una strada sicuramente lunga e dolorosa ma รจ pur sempre una storia a lieto fine! Ti auguro di riuscire presto a realizzare questo sogno, in un modo o nell'altro ๐
Sono in attesa dell'ovulazione!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Finalmente li ho finiti a furia di farne 3 al giorno per capire se sono pazza....rimane sempre come funziona con le ghost? Credo che se riesco oggi o domani faccio beta o test serio....
Da questa foto non si vede molto bene, ti direi altro vicina allโapice. Perรฒ non รจ molto chiara! Ma sei in attesa dellโovulazione o del ciclo?
Non so se รจ stato questo Stella, o il fatto che ho fatto una settimana di antibiotico! Perรณ ti dirรณ, sono state le uniche due cose diverse rispetto agli altri mesi...๐ Se hai modo di testarla di sicuro male non fa๐โฅ๏ธ
Buongiorno ragazze, una domanda per le esperte di test.. questo test come lo interpretate? Perchรฉ l'applicazione mi ha dato una volta alto e una volta picco.... ๐คท Non ci sto capendo niente! Questa mattina il clearblue mi dava alto! Non so nemmeno regolarmi con i giorni d'ovulazione perchรฉ questo mese mi sta sballando tutto!! Help!!!
Mah ti dirรฒ qualche bruciore di stomaco da un paio di giorni e seno sinistro particolarmente sensibile. Ieri era come se mi pizzicava.. A parte questo nulla di che๐คทโโ๏ธ
Ragazze se puรฒ essere utile, io quando sono rimasta incinta per quanto riguarda i sintomi : - prima volta: vampata di calore come durante il ciclo il giorno che doveva arrivare poi basta, zero altro sintomi - seconda volta: zero sintomi, forse una scossetta basso ventre nei giorni che doveva arrivare ma succede anche prima del ciclo -terza volta: macchietta rosa minuscola un paio di gg prima del gg di arrivo, poi basta soliti doloretti alla pancia pre ciclo identici. Solo la terza volta sono rimasta stesa. Le prime due mi sono alzata e ho proseguito la giornata. Tra le volte che non รจ andata e le volte buone non ho fatto nulla di diverso. Anzi una volta beccato anche il gg dell ovulazione ma niente, mentre il mese dopo fatto solo 2 gg prima e basta e sono rimasta incinta! Quindi secondo me non ci sono differenze di sintomi, L unica cosa รจ L assenza di ciclo.
Oddio addirittura dopo un rapporto รจ della serie "vuoi vincere facile" ๐ ma un segnale un po' piรน chiaro non sarebbe male ๐