Visualizza messaggio citato
Eh giΓ e Speriamo arriverΓ presto il nostro Dono β€οΈβ€οΈβ€οΈππ questo mese non so se ho centrato bene i rapporti..ma a volte quando deve accadere accade!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta. Se te ne ha prescritti 10 e li hai messi tutti e 10 non ne devi mettere piΓΉ. Nn puoi metterne in piΓΉ.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo solo arrivi presto β€π€π» io ci sono sempre per te cara β€ mi sa che siamo simili in tutto anni ricerca sentimenti π
Esatto come me....il mio cuore si spezza a vedere mio marito giocare con amore con i bimbi e io non gli posso dare uno nostro
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente la mia paura piΓΉ grande soprattutto quando vedo mio marito con il nostro nipotino che adora lo zio sto di un male......vedere questo amore e non poterlo dare a mio maritoβ€π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me 10 ovuli....comunque ne ho messi 11 faccio uno o altri 2 giorni e basta....e vedrΓ² un po
Se non fosse accompagnato da tutto questo malessere sarebbe piΓΉ bello πβ£οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo apice πͺ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi ho fitte assurde ma come Γ¨ possibile ? Avete dolori dopo lβovulazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No quella non te la fa modificare. Inserisci solo lβovulazione. Con il tempo ti darΓ in automatico la tua fase luteale. Per avere tutti i dati va usata per almeno tre mesi
Ciao ragazze, vi scrivo per un aggiornamento. Ho rifatto un test ovulazione per confermare ovulazione e.. sorpresa sorpresa mi segna apice 200%. Quindi immagino che nelle prossime ore ovulerΓ². Ma insieme a questo apice sto avendo un malessere incredibile: dissenteria, mal di testa e dolori come da ciclo! Sono uno straccio cavolo. E pensare che in ovulazione si dovrebbe essere piene di energie e vitalitΓ ! Mi sento uno schifo, sono passata dal letto al divano e sto piangendo da stamattina, io, che non piango nemmeno per sbaglio. Ma che palle!!! Se Γ¨ lβeffetto dellβintegratore di inositolo che accentua lβovulazione sta proprio dando il meglio di se.
Io onestamente non ci sto provando sul serio... Voglio viverla n po' piΓΉ serenamente... Da quando ho rapporti mirati sto piΓΉ con l'ansia per l'arrivo del ciclo e poi se arriva sono delusa... Quindi questo giro faccio diversamente... Almeno se arriva non ho la stessa delusione
Che io sappia puΓ² non esserci esternamente.. Quindi il fatto che tu non lo avverti non significa che non lo hai. Ricordo che andai 2 anni fa ad un controllo e feci l eco interna. Disse il gine che ero piena ma proprio quel mese non mi uscΓ¬ nulla. Normalmente a me scende e anche parecchio π π€¦ββοΈ