Visualizza messaggio citato
Grazie per il pensieroβ€ Dovrebbero arrivare il 18 π voglio solo sperare che magari questi test non sono molto sensibili π spero fino all ultimo
Mi dispiaceβ€οΈTi auguro di riuscire a capire il prima possibile se ci sia qualche motivo dietro queste due biochimiche e in caso di risolverlo il prima possibile per arrivare a goderti la gravidanza che desideri!
Siii hai ragione β€οΈβ€οΈβ€οΈ ognuno come dici tu reagisce a modo suo e nessuna Γ¨ sbagliata nel suo modo... semplicemente si Γ¨ se stessi..... quindi speriamo presto tanti positivi
Io anche ero d'accordo con ciΓ² che dicevi....che se una persona non ci passa non puΓ² capire ecc...!!! Ma non credevo succedeva tutto questo π ...alla fine ognuno puΓ² dire la sua...e c'Γ¨ chi magari ha uno stato d'animo piΓΉ fragile ed in quel momento puΓ² interpretare male anche un consiglio costruttivo...perΓ² non bisogna predensela cosΓ¬...... E bello condividere questo percorso insieme anche se difficile per farci forza l un l Altra.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Torniamo a far splendere questo forum β€οΈ Andiamo in corso al Natale e la legge di attrazione dice pensa positivo e arriva il positivo β€οΈ
No no Giada... Non mi sono espressa bene... Non voglio farti passare per la polemica di turno... Ho solo detto che condivido il pensiero di Lena... Siamo qui per confrontarci e per trovare risposte che cerchiamo... Non voglio fare discussioni o prendere le difese di una o dell'altra... Ci mancherebbe... Siamo libere di esprimere il nostro pensiero... Mi spiace che hai frainteso...
Lo scoprirΓ³ domaniπ€π»π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si perΓ² in genere il giorno prima del ciclo cβΓ¨ il ribasso. PerΓ² assolutamente non ti voglio illudere anzi ππππ
Boh ho letto che ci sono donne che hanno temperature alte fino all arrivo delle mestruazioni e da ieri sera ho dolorini da ciclo quindi purtroppo penso che tra stanotte e domani avrΓ³ una brutta sorpresaπ’inoltre il femometer di lunedi era di nuovo negativo. Non mi voglio illudere...Vi terrΓ³ aggiornate. Grazie per le informazioni e il sostegno comunque!ππ»Siete davvero carine. Buona notte a tutteπ΄
Giada non era un offesa per nessuna nel condividere il pensiero di Lena, ho iniziato a frequentare il forum dopo il mio aborto, per elaborare al meglio ciΓ² che mi Γ¨ capitato... Non metto in dubbio che ognuna di noi ha una storia che possono conoscere tutti o nessuno, ma ultimamente ci sono dei malumori, che mi fanno risentire, vi leggo spesso anche se scrivo molto poco e mi dispiace vedere ogni mese ragazze soffrire per qualcosa che desiderano piΓΉ di ogni altra cosa e capisco che l'arrivo del ciclo Γ¨ devastante... Ma bisogna anche cercare positivitΓ sopratutto tra di noi, che sappiamo cio che passiamo ogni mese... C'Γ¨ chi reagisce in modo positivo e chi in negativo, ma ciΓ² non vuol dire che una persona la prende con leggerezza o l'altra Γ¨ troppo permalosa... Dobbiamo sostenerci a vicenda a parer mio, mia nonna diceva sempre di prendere sempre i consigli di tutti ma il mio di non lasciarlo mai... E lo condivido con voi... Detto ciΓ², spero di non aver offeso nessuna e vi auguro tante piumette ππ€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai avuto un rialzo stamattina...π€πΌπͺπΌβ€οΈ
Grazie Michela speriamo k qst dicembre ci porti qst mega regalo β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπͺπͺπͺπͺ lo spero anche per te β€οΈ
Per il resto andiamo avanti e nn uscite nessuno. Magari ci sono stati dei fraintendimenti e sono la prima a chiudere il discorso Γ¨ iniziare a tenerci tutte per mano.