Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai bene! Devi sempre sperare fino all ultimo! Dai non abbatterti😊
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il pensiero❀
    Dovrebbero arrivare il 18 😞 voglio solo sperare che magari questi test non sono molto sensibili πŸ˜‚ spero fino all ultimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😒 spero che riusciate a capire il perché di queste biochimiche e vi auguro di ripartire più forti di prima❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Daniela..❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WA no proprio questa mattina ti pensavo perché non ricordavo quando le aspetti... Vabbè daibrioetine un altro tra qlc giorno. Non è ancora detto, 🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non sono entrata piΓΉ ieri ed ho letto dei post che sinceramente mi feriscono solo perchΓ© siamo tutte donne alla ricerca del nostro dono piΓΉ grande e non siamo capaci di accettarci per le nostre diversitΓ .
    Mi dispiace per quello che pensate di me e di altre ragazze. Sono entrata 14 mesi fa qui appena ho iniziato la ricerca perché ero entusiasta di provarci e ingenuamente credevo di riuscirci subito per l'età e perché per una vita avevamo usato coito preservativo e anello e invece non è così facile.
    Mi sono sentita dire per mesi dalla mia ginecologa che ci penso troppo. Ma sinceramente noi viviamo 3 settimane benissimo facendo l amore quando ci va perchΓ© ci amiamo e mai meccanicamente. Ovviamente cercando un figlio non evitiamo di fare l amore nella settimana fertile πŸ˜‚.....il mese scorso Γ¨ stato l unico mese in cui ho sofferto molto perchΓ© era passato un anno e l unico motivo Γ¨ perchΓ© ci penso. Avevo detto alla ginecologa che Γ¨ doloroso e non ci vogliamo provare questo mese....e lei mi risponde anche per piΓΉ mesi...mi ha spezzato il cuore, sicuramente perchΓ© ero molto piΓΉ fragile delle altre volte. Le mando la settimana scorsa lo spermiogramma di mio marito migliorato tantissimo e mi scrive di avere piΓΉ fiducia....come se non ne avessi fin troppa ogni mese....sono entrata qui e vi ho scritto che la gine diceva che l unoco problema era la mia teste e per fortuna molte mi hanno capita. Non Γ¨ colpa della testa....Poi vabbe su un forum Γ¨ difficile comprendere una persona al 100%...abbiamo storie diverse, caratteri diversi e non capisco perchΓ© una deve essere giudicata per il modo di essere. L'unica cosa che ho fatto notare Γ¨ che non serve colpire una persona che Γ¨ magari giΓ  fragile e non significa che qui ora Γ¨ tutto frustrante e negativo...avete creato una questione di stato quando qui ognuno risponde a chi preferisce e ognuno puΓ² dire quello che vuole ma ferire inutilmente una persona che sta giΓ  male per me Γ¨ solo cattiveria. ...io piuttosto che essere cattiva non rispondo....perΓ² siamo diverse 😘 l'unica cosa che ci accomuna Γ¨ la ricerca per cui buona fortuna a tutte πŸŒˆπŸ’•πŸ€žπŸ»πŸ™πŸ»πŸ₯°β€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, qualcuna di voi usa clearblue 4 giorni fertili? È il terzo giorno che mi da faccina lampeggiante... Vi è mai capitato???
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo 😞 che bruttissima notizia
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Buongiorno dal mio negativo di oggi 😑😑😑 -5/6 al malefico ciclo
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace❀️Ti auguro di riuscire a capire il prima possibile se ci sia qualche motivo dietro queste due biochimiche e in caso di risolverlo il prima possibile per arrivare a goderti la gravidanza che desideri!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto πŸ˜” un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,

Spero che stiate tutte bene, vi aggiorno sulla mia situazione. La settimana scorsa come ben sapete ho scoperto di essere incinta, le beta Venerdì erano già molto basse nonostante non fossi nel ritardo ( erano a 30). Lunedì le ho rifatte, ma purtroppo sono aumentate di pochissimo, infatti erano solo a 35. Il ginecologo ha confermato la biochimica e martedì sera ho smesso il progesterone, ora sto aspettando il ciclo. Inutile dire come mi sento, potete benissimo immaginare dato che è già la seconda volta che succede in soli 5 mesi. Ora sarà mia priorità trovare pace in me stessa, cercando di capire il perché è accaduto di nuovo e faremo ulteriori accertamenti. Vi mando un grosso abbraccio e spero che questo mese possano esserci tanti bei positivi! 😊😊😊
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii hai ragione ❀️❀️❀️ ognuno come dici tu reagisce a modo suo e nessuna è sbagliata nel suo modo... semplicemente si è se stessi..... quindi speriamo presto tanti positivi
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii hai ragione ❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii hai ragione πŸ˜…
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ero d'accordo con ciΓ² che dicevi....che se una persona non ci passa non puΓ² capire ecc...!!! Ma non credevo succedeva tutto questo πŸ˜…...alla fine ognuno puΓ² dire la sua...e c'Γ¨ chi magari ha uno stato d'animo piΓΉ fragile ed in quel momento puΓ² interpretare male anche un consiglio costruttivo...perΓ² non bisogna predensela cosΓ¬...... E bello condividere questo percorso insieme anche se difficile per farci forza l un l Altra.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torniamo a far splendere questo forum ❀️ Andiamo in corso al Natale e la legge di attrazione dice pensa positivo e arriva il positivo ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Andiamo oltre.🌸
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Giada... Non mi sono espressa bene... Non voglio farti passare per la polemica di turno... Ho solo detto che condivido il pensiero di Lena... Siamo qui per confrontarci e per trovare risposte che cerchiamo... Non voglio fare discussioni o prendere le difese di una o dell'altra... Ci mancherebbe... Siamo libere di esprimere il nostro pensiero... Mi spiace che hai frainteso...
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ok..perΓ² adesso non Γ¨ che dovete farmi passare per quella che fa le discussioni perchΓ© mi pare che quando c’è stata giorni scorsi altre appoggiavano la mia tesi del fatto che certe cose e situazioni non si fanno e nn bisogna insinuare. Se nn si sa.
    Io sono aperta al confronto perΓ² nel mio caso Γ¨ stata palese una reazione.
    E non Γ¨ essere permalose se si risponde a una cosa per me inadeguata in quel momento. Avevo chiuso il discorso cmq e nn ne volevo piΓΉ parlare perchΓ© sta diventando pesante.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scoprirΓ³ domaniπŸ€žπŸ»πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si perΓ² in genere il giorno prima del ciclo c’è il ribasso. PerΓ² assolutamente non ti voglio illudere anzi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ho letto che ci sono donne che hanno temperature alte fino all arrivo delle mestruazioni e da ieri sera ho dolorini da ciclo quindi purtroppo penso che tra stanotte e domani avrΓ³ una brutta sorpresa😒inoltre il femometer di lunedi era di nuovo negativo. Non mi voglio illudere...Vi terrΓ³ aggiornate. Grazie per le informazioni e il sostegno comunque!πŸ™πŸ»Siete davvero carine. Buona notte a tutte😴
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada non era un offesa per nessuna nel condividere il pensiero di Lena, ho iniziato a frequentare il forum dopo il mio aborto, per elaborare al meglio ciΓ² che mi Γ¨ capitato... Non metto in dubbio che ognuna di noi ha una storia che possono conoscere tutti o nessuno, ma ultimamente ci sono dei malumori, che mi fanno risentire, vi leggo spesso anche se scrivo molto poco e mi dispiace vedere ogni mese ragazze soffrire per qualcosa che desiderano piΓΉ di ogni altra cosa e capisco che l'arrivo del ciclo Γ¨ devastante... Ma bisogna anche cercare positivitΓ  sopratutto tra di noi, che sappiamo cio che passiamo ogni mese... C'Γ¨ chi reagisce in modo positivo e chi in negativo, ma ciΓ² non vuol dire che una persona la prende con leggerezza o l'altra Γ¨ troppo permalosa... Dobbiamo sostenerci a vicenda a parer mio, mia nonna diceva sempre di prendere sempre i consigli di tutti ma il mio di non lasciarlo mai... E lo condivido con voi... Detto ciΓ², spero di non aver offeso nessuna e vi auguro tante piumette πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un rialzo stamattina...🀞🏼πŸ’ͺ🏼❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo mi dispiace...15 tentativ anche per me.... F male ti capisco ❀️ forza
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta il rialzo perΓ² πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho avuto per i primi 3 giorni fastidio a ocvhi, testa e zona ovaie... Oggi sto bene perΓ², sono al quarto giorno
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela speriamo k qst dicembre ci porti qst mega regalo ❀️❀️❀️❀️❀️πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ lo spero anche per te ❀️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ci vediamo a dicembre forzaaaa giadiiiiii c’è la faremo πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli sei speciale.
    Non potevi dire parole più giuste❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, per me Γ¨ doveroso risponderti.
    Io sono in questo forum da agosto delll’anno scorso e nn ho mai avuto discussioni con nessuna anzi...ho conosciuto anche amiche,.Se ho avuto qualche discussione con qualcuna e perchΓ© mi hanno dato fastidio delle frasi che per chi non conosce una situazione secondo il mio parere non dovrebbe commentare cosΓ¬ diretta ma essere un po’ piΓΉ malleabili.

Mi sono sentita dire in questi due mesi (sempre dalla stessa persona)che questi test fatti così sono privi di significato.....che mi torturo ogni mese inutilmente....di aspettare e rilassarmi.Beh...se tu nn sai e non conosci la persona non le puoi dire queste cose perché sono frasi per me dure e distaccate che non mi aspetto ne da una donna né tantomeno da un medico. Perché io ho una malformazione e parto già con un problema è un infertilità importante che nn può essere operata.faccio i test prima perché prendo progesterone. Ho pure la tiroide funzionante . Insomma ognuna di noi qui chi più chi meno ha delle situazioni...per questo dico che certe parole fanno male..e una a volta si aggrappa anche a quella minuscola speranza che parole crude gliela spazzano via.

Ho accettato le scuse e sono andata avanti..perchΓ© sono discussioni alla fine futili. molte ragazze qui hanno commentato la vicenda e molte in quelle parole si sono pure riviste. Ellie ha preso le difese di quell’altra persona e va benissimo. Se stamattina mi sono permessa di commentare perchΓ© la Mary c’era rimasta male su delle frasi di Ellie Γ¨ perchΓ© a volte proprio perchΓ© stiamo scrivendo non sentendo il tono e nn guardandoci qualche battuta puΓ² essere scambiata per superficialitΓ . A me dispiace che ellie se la sia presa...perΓ² mettetevi anche nei panni di chi si sente dire certe cose in quel modo.

Per il resto andiamo avanti e nn uscite nessuno. Magari ci sono stati dei fraintendimenti e sono la prima a chiudere il discorso Γ¨ iniziare a tenerci tutte per mano.

Ognuno Γ¨ indispensabile qui. PerchΓ© siamo qui tutte per un desiderio. Quindi ellie smettila di dire che te ne vai e facciamo paceπŸ˜…πŸ€£

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione