Visualizza messaggio citato
So che non Γ¨ carino da scrivere o leggere,ma sono appena tornata dal bagno e ho trovato una piccola perdita bianco latte , Γ¨ normale ? Ovulare 6 giorni prima del ciclo non so se Γ¨ normale, o Γ¨ segnale di qualcos'altro?...π€
Ho capito grazie mille πβ€
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non cβΓ¨ una temperatura per tutte. Per questo va presa da inizio ciclo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non tantissimi mirati. Mirati questo Γ¨ il terzo piΓΉ o meno. PerΓ² sono qui da febbraio quando ho avuto un ciclo di 45 gg e da lΓ¬ ho iniziato a informarmi e usare stick. Questβestate esempio sono stata senza ciclo π mi Γ¨ durato 50 giorni. Quindi diciamo non ho avuto molti rapporti mirati
Allora l app mi dice che ho ovulato tra il 7 e 8
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio il termometro femometer e usare lβapp. Si prende ogni mattina prima di fare qualsiasi cosa per via orale sotto la lingua o vaginale e si segna nellβapp. Ti conferma lβovulazione e lβeventuale gravidanza
Anche a me dovrebbe arrivare,ma spero tanto di no,il 18....incrocio dita e tutto ciΓ² che posso incrociareπ€£π€£cerco di non pensarci e di immergermi nel lavoro ma inevitabilmente il pensiero va la,dove il dente duole
πππ immagino capita anche a me π₯°π€π» forzaπβ€π€π»ππ» io aspetto se non arriva il ciclo vedo che fare ππ
Ahaha hai visto!! π€£ Mammamia magari ππ»ππ»ππ» Sn arrivata al limite
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto anche se mi batti io i Ho iniziato tipo al 9 po ππ€π» forza che a te Γ¨ presto magarivedrai qualcosa gia domani π₯°β€β€π₯°π₯°π₯°
Ma sii tranquilla anche io mi faccio i canadesi da 3 gg consecutivi ed oggi sono a 9 po ahaha e continuerΓ² a farli! Tanto ce li ho in casa... Sono curiosa e devo cominciare a prendere subito la cardioaspirina... Quindi ti capisco perfettamente ed oggi Γ¨ una giornata NO mi sento troppo troppo giΓΉ
Vabbe ragazze scusatemi perΓ² purtroppo ci siete anche voi in questa situazione e non penso che a ridosso del ciclo sono l unica a chiedermi se c Γ¨ qualcosa dentro o meno π₯° perΓ² pazienza siamo diverse spero solo che tutte possiamo vederlo buona fortuna a tutte π₯°π€π»ππππ»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi ora tante ππππ per noi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary perΓ² penso nessuna ti ha attaccato come anche la ginecologa ti ha detto cerca di viverla serenamente. So che Γ¨ difficile ma devi provarci β€οΈ Penso dirti cerca di stare tranquilla Γ¨ il minimo che una persona puΓ² dirti ma non per cattiveria β€οΈ Spero con tutto il cuore di vederti felice con il tuo piccolo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace Daniela β€οΈ