Visualizza messaggio citato
Anche a me la. Prima volta successe cosΓ¬ feci il test 3 gg prima del ritardo positivo.. Il giorno stesso del ritardo avevo le beta a 363 ... Quindi basandomi su quello mi aspettavo che uscisse positivo giΓ da ora... So che nn devi basarmi sul passato ma secondo me ci sn poche speranze π
No Gine! Non Γ¨ detto! Dipende molto da quando hai ovulato e da quando si Γ¨ impiantato! Io penso di aver ovulato prima sinceramente o comunque penso che il mio sia stato un impianto precoce perchΓ¨ effettivamente l ho visto presto.Oggi ho fatto le beta ed erano a 315 e non sono ancora nel ritardo.Non ti abbattere, siamo ognuna a modo suo, se il fagiolo si impianta dopo (arriva a metterci quasi 10 gg) non vedrai MAI nulla prima del 12 po!Forza ππ
Ragazze perdonatemi, non riesco a trovare chi mi aveva chiesto dei test AFAC quindi vi scrivo qui. Allora, gli afac sono test con sensibilitΓ 25 mlu, quindi NON sono precoci. Se siete sticcatrici compulsive tipo me i primi mesi ve li sconsiglio perchΓ¨ vi mangereste le mani tutte le volte per non averli presi piΓΊ sensibili.Quello che c Γ¨ di buono Γ¨ che a me non Γ¨ mai venuta voglia di farli prima del tempo perchΓ¨ sapevo che essendo poco sensibili non avrebbero visto nulla comunque... Quindi quando arrivava il momento per farli era arrivato il ciclo e quindi mai usati.Li ho usati (quelli di gravidanza) la seconda volta questo mese, il 10 po sera, hanno rivelato una piccola ombra che poi si Γ¨ rivelata un positivo.Quindi la mia opinione complessiva Γ¨ buona e non penso che abbiano la sensibilitΓ per mostrare falsi positivi in base alle fluttuazioni ormonali.Spero di essere stata abbastanza chiara πβ₯οΈπ
Evviva! Quindi ovulazione confermata?? Sono contenta ππππͺ a me sta quasi passando il ciclo... Γ ancora lunga fino a dicembre...uuuff π infatti mi sono fermata ancora qui sul forum di novembre... dicembre lo vedo ancora troppo lontano π nel frattempo seguo le vostre vicissitudini π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si oggi rialzo sono a 5 po. Tu?
Si.. Sto abbastanza bene... PerΓ² io sono un pΓ² anemica quindi ci sta... Globuli rossi bassi piastrine basse Ferritina etc
Sisi le aspettavo per sabato! Mi sono accorta di aver ovulato 2 giorni prima rispetto al calendario e mi Γ¨ arrivato 2 giorni prima il ciclo... A me i brufoletti vengono sotto ciclo e questa volta mi erano venuti dopo... Cosa mai successa.. Tante piccole cosine che mi ci avevano fatto credere! PerΓ² incrocio le dita per te!!!