Visualizza messaggio citato
Considera una cosa. Che i test di gravidanza che ha fatto per come ho letto nn sono con la prima urina...quindi se Γ¨ presto nn si percepisce. Io aspetterei il responso spero positivo domani mattina π€πΌ Forza roberta siamo tutte con teβ€οΈβ€οΈππππ
Purtroppo gli stick di ovulazione non sono attendibili. Meglio a questo punto le beta e si toglie ogni dubbio. Teniamo tutte le dita incrociate per leiπ€π
RAGAZZE! Mi sono dimenticata di dirvi una cosa: Questo mese io ho usato la fertilily, una coppetta che si mette dopo i rapporti per tenere lo sperma attaccato alla cervice, in modo tale da agevolare la risalita!Scusate se ohni tanto irrompo in malomodo π ma questa la volevo dire, magari ha aiutato π€π
Eh si meglio con la prima pipi.. Buon consiglio, fai le beta! Questi test spesso lasciano il tempo che trovano e ti fanno uscire fuori di testa π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma infatti lo so che questo così è negativo. Ma magari avrei dovuto farlo domani con la prima urina e non oggi con tipo la 5 pipì. Comunque ho scritto adesso alla mia gine per scrupolo e mi ha appena risposto di fare le beta
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Eh d'altronde la fortuna della settimana l'hai giΓ avuta ahahah
Non per smontare l entusiasmo e mi auguro con tutto il cuore di essere in errore.. Ma io so che quando da questo risultato, Γ¨ negativo. Se non sbaglio cosΓ¬ Γ¨ riportato sulle spiegazioni di come leggere il risultato.. Quindi nell incertezza stai bene con i piedi per terraπͺ
Ma no Roberta, la situazione non quadra... a me sembra positivo... davvero non ti illuderei se non la vedessi anche io. Aspetta e riprova nei prox giorni πͺπ€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi chiedo perdono ma sono sotto shock, mi rendo conto di essere pesante. Ma non mi capacito.
Le gravidanze sono tutte diverse! Non demordere, non voglio illuderti ovviamente perΓ² Γ¨ presto! In piΓΉ hai preso il clomid. Era la prima volta?
Speriamo!! Purtoppo con la scorsa gravidanza il seno mi ha fatto male prestissimo.. non riuscivo neanche a dormire a pancia in giΓΉ ancora prima di scoprire il postivo ..quindi mi deprimo abbastanza presto se non lo sento indolenzito π’
Roby era evidente la linea... domani fai uno serio con la prima urina... sinceramente mi stupirei se fosse negativo (ed io non mi sbilancio mai)
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Roby infatti aspetta due giorni almeno sei sicura tanto Γ¨ inutile fasciarci la testa con test canadesi. O rifai il clearblue o fai direttamente la beta
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No in realtΓ non ne ho piΓΉ a casa di test βaffidabiliβ ma sono dβaccordo con mio marito xk lβho chiamato incredula e mi ha detto di aspettare due giorni e rifarlo, mal che vada faccio le beta
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππππ€π€π€π€ fai un digitale. Ma che bello forza rob!!! Ho visto il clearblue nei post successivi...se ne hai un altro dopodomani mattina rifarlo. Sti stick per le beta a volte Γ¨ un miracolo che funzionino