Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta, fai confidelle o first response... Ma direi che ci sei! (Il mio era molto piΓΊ leggero del tuo!) πππ
Io anche ne ho fatto uno stamattona.. Dovrei essere a 7po .. Bianco latte! Ma Γ¨ uno stick che dovrebbe leggere giΓ da 10miu .. Uffa uffa sti stick sono meglio i clearblue digitali
Sento tutte che dicono " se non ci pensi arriva" io non so come si fa! Non voglio più illudermi perchè ogni mese è la stessa storia, vorrei concentrarmi su altro credimi, ma sono mesi che non ci riesco. Da ieri ho ripreso ad allenarmi per avere la mente occupata, dopo il lavoro.
Io non c'Γ¨ la faccio a nn pensarci...e un chiodo fisso i mente.....e voglio crederci che arriverΓ β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ ho tanta paura
Sofia anche io mi sento come te. Vorrei perdere la speranza e non pensarci piΓΉ, ma mi risulta quasi impossibile, non ce la faccio. Dobbiamo farci forza, questo si.
Allora dai forse non Γ¨ detta lβultima πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla io la penso come te.. E che siccome nn mi era mai successo,poi ancora la temperatura basale Γ¨ ferma a 37 da 4 giorni.... Era solo per capirne.Grazie comunqueπΈβ€οΈ
Direi che non ci sono dubbi!!! Sorellina o fratellino in arrivo!!!! π₯°π₯°π₯°π₯°
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi giada non so ovviamente spero sempre in test positivi. PerΓ² abbiamo visto molte volte lh alti e poi ciclo quindi non farci affidamento secondo me
Robi sbaglio o avevi detto ti spostavi a dicembre?che bello si vede benissimo la linea e la tua nausea allora era un buon segno
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quello che so Lh sta sempre in circolo anche prima del ciclo. Personalmente non ce lβho mai a 0 π so che deve essere apice per avere speranza in un test hg positivo. PerΓ² giada prendi Roberta mai dire mai β€οΈ
Io non ho parole tutti i miei stick hanno dei graffi o buchi e a tutti escono ombre...bo ma poi tutti sulla linea dove dovrebbe uscire il positivo ππ
Ciao, non Γ¨ per darti false speranze, ma il mio test a 13 po era ancora piΓΉ chiaro di questo e ora sono a 23+2 e a marzo arriverΓ il mio piccolino! Ti consiglio di fare un test piΓΉ serio...io ho trovato il clearblue digitale su Amazon ad un prezzo fantastico! Γ un'emozione unica vedere il test positivo, soprattutto se lo aspetti da un po'...infatti sbircio sempre nei gruppi di chi non le aspetta per rivivere quella emozione π₯° in bocca al lupo a tutte! π