Visualizza messaggio citato
Carissimaaaaa non sai come sono felice x te augurissimi di vero cuore godetevi in pieno qst felicitร sono contentissimaaa ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ
Ciao ragazze a me ad ottobre il ciclo mi รจ venuto il 10.. Adesso il calendario mi dice ritardo di 2 giorni. E giusto? A me di solito mi arrivano ogni 28 29 giorni. Ho ancora posso aspettare non mi voglio illudere perchรฉ puรฒ essere che questo mese mi arrivano in ritardo ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le ultime parole famoseโคโคโคโคโคโค
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L' lh si sta alzando, rifarlo tra un 4 ore e edi se di รจ intensificata...penso che domani dovrei avere apice. A che pm sei?
Anche noi ci siamo dati un tempo poi visite๐ช si tranquilla, qualsiasi pensiero tu abbia dillo pure qui. Chi meglio di noi puรฒ capirti ๐ io so che l attivitร fisica fa bene ma sopratutto all umore. Se ti senti falla. Devi fare ciรฒ che ti fa stare bene ๐ anche a me piace tanto questo gruppoโค๏ธ
Io purtroppo sono passata giร a dicembre proprio oggi... speriamo in questo bel mese ๐๐๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa mia sto mese...io precisa come un orologio sto mese al 1gg ho maturato speranza,al 2 mi sono detta ",solo un altro giorno per essere sicura" ma ho fatto uno stick,che mi ha illuso(piccolissima e poco chiara linietta sgranata ๐คจ), la sera del 2gg doloretti da ciclo all'improvviso mentre ero a fare la spesa con mio marito,lรฌ mi sono attaccata ad una flebile speranza, torno a casa....macchie(che credovo fossero di "pulizia post impianto" avendo avuto uno strano calo, che poi, ho attribuito ad una mia errata misurazione), delusione, mattina del 3,ieri flusso e lรฌ sono rimasta malissimo(ma per fortuna ho escluso una biochimica), ma oggi ho tirato fuori una grinta/rabbia mi sono messa a fare il mio solito allenamento, ho caricato i pesi e mi sono data alla grande. Ora mi sento piรน carica,anche se a tratti mi vien la lacrimuccia,ma va bene cosรฌ era solo il 4ยฐ tentativo.๐ช๐ช๐ช ma a febbraio se niente succederร ginecologo e accertamenti per entrambi.โโโ๐ค๐ค๐ค๐๐๐ Cmq che gioia vedere i positivi,mi danno davvero molta speranza,ormai sto iniziando a conoscere tutte le vostre storie e mi sento meno sola e libera di esternare le mie emozioni senza che qualcuno continui a dire " non ci pensare, non illuderti troppo,non applicarti sui sintomi,non devi fare attivitร fisica che potrebbe ostacolare il concepimento etc." e 2 balls cosรฌ che non fanno altro che farmi chiudere in me stessa. Vi adoro ragazze โคโค
Ragazze secondo voi qst stick รจ ancora negativo o l ovulazione si sta avvicinando?dopo la biochimica di settembre arrivata senza stick e calcoli ho deciso di iniziare a usare gli stick?
Assolutamente no ragazze, oramai questo รจ il mio gruppo โค๏ธ e soprattutto voglio leggere dei vostri positivi ๐๐๐
Mi raccomando ora non ci abbandonare... continua ad aggiornarci su tutto! Dopo tutti questi mesi di condivisione la gioia รจ anche un po' nostra e penso di parlare a nome di tante ๐.
Siiiiii gli ho scritto un biglietto col test, continuava a chiedermi "Sei sicura?" ๐ Alla fine gli ho detto SI!!! E si รจ commosso...โฅ๏ธ Grazie Meli per esserti ricordata delle nostre vicissitudini... ๐โค๏ธ
Oddio fedeeeeeee!! Non ci posso credere๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ, mille auguri ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ che bello!!
Augurissimi e goditi questa splendida giornata di gioia! ๐ Cosa intendi per pancia strana? Doloretti tipo da ciclo o รจ diversa la sensazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
11 - ELISA
12 - SCINTILLA - FEDE
13 -
14 - SASHA - SPERANZA - ALESSIA
15 -
16 -
17 - MARIA
18 -
19 - GINE - LENA
20 - GIULIA
21 - GIOVANNA
22 - LUCY - SARA
23 -MELISSA - FABIANA - SOFIA
24 - ILARIA - FRANCESCA
25 - LUANA
26 -
27 - MONIA
28 - BARBARA - CRISTINA - MIRY- LUNA
29 -
30 - ALESSIA
POSITIVI: ๐ SARA ๐ FEDE ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene cara โค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Puรฒ essere che ho ovulato quando ho avuto il ribasso? Mmm secondo me impossibile perchรฉ Lh a 20% bah. Speriamo di trovare oggi lโapice uffa non ci capisco piรน niente
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa, a me puoi cancellarmi dallโ11?? Xk ho fatto un test ovviamente negativo, ma prendendo il progesterone non so quando arriveranno, ma temo che andrรฒ poi a dicembre. Grazie
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi cara ๐๐๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐโคโคโคโคโค