Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho avuto la mia prima gravidanza, feci il test il giorno dell arrivo del ciclo. Sconsiglio sempre di farlo troppo in anticipo perchΓ© potrebbe falsare il risultato. Hai un ciclo regolare? Qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, guarda io sono coi piedi spiaccicati x terra perchΓ¨ mio marito ha oligoteratospermia e varicocele io ovaio micropolicistico... Proprio vene4di siamo stati dall andrologo, diciamo che non partiamo da una base solidissima... Quindi cerco di non farmi illusioni, ci speriamo tanto ovviamente perΓ³ attendiamo con pazienza il test di mercoledi πŸ€πŸ€ž grazie ❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si spero per te πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ» perchΓ© io credo che a me sia solo un ombraπŸ˜‚ anche perchΓ© tra perditempodi 2 giorni fa e dolori da ciclo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ li faccio solo per stoppare il progesterone se non c Γ¨ nente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test seri tipo clearblue? Io ho quello digitale conbindicatore delle settimane da settembre nel cassettoπŸ˜… o consigli altri?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocio le dita e aspetto che mi arrivi il clear e che dio ce la mandi buona! Effettivamente si, sarebbe un bel regalo di matrimonio πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!!!
    Si esatto, io in realtΓ  Γ¨ la seconda o terza volta che li faccio da quando cerchiamo.
    Prima o mi venivano in anticipo quindi non facevo in tempo o mi stufavo e non mi veniva nemmeno la voglia, quindi su quelli hcg non sono molto ferrata!PerΓ³ si intanto ho ordinato il clear, magari domattina provo un altro canadese x vedere se questa ombra si scurisce un pochino, alla fine non le aspetto x giovedi..manca poco πŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ho scritto qualche settimana fa, poi sono rimasta un pò in disparte a leggervi e a cercare di capire tante cose.. Per noi è la prima volta e il primo mese che non le aspettiamo per sabato 🀞🀞 da una parte ho una paura di rimanerci male (so che un mese é poco anzi sono cosciente del fatto che ci voglia più tempo, però ci spero) e dall'altra però vorrei azzardare a fare un test. Quando cosigliate di farlo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh sisi la linea c Γ¨ 🀞🀞🀞 non conta il numero dei rapporti dato che gli spermatozoi in condizioni favorevoli sopravvivono fino a 5 giorniπŸ˜‰ secondo me ci seiπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io scorso mese una sola pastiglia e quasi mi ha fatto il Solletico, quindi da ieri nw prendo due sotto indicazione della ginecologa
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di aver ovulato tardi almeno 5/6 giorni dopo la normale ovulazione! Io prendo una sola pastiglia al giorno ..

• Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Nella scorsa gravidanza avevo fatto un test 5 giorni prima del ciclo, la sera dopo aver mangiato e giΓ  si vedeva la linea!! Quindi con dei test seri se sei incinta si vede πŸ˜πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Se è così si, dai non disperare vedrai che presto avrai la fissa o comunque ovulerai
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Anche io ogni volta vedo delle ombre πŸ˜‚ perΓ² sapendo che ci sono ora li faccio molto leggermente...se si scurisce Γ¨ vera se rimane ombra addio πŸ˜‚ perΓ² io sono a 8/9po
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di aver fatto male i conti.. lo scorso mese il ciclo Γ¨ arrivato a 45 pm.. quindi significa che l'ovulazione c'Γ¨ stata al 30/31 giorno, oggi sono al 28 pm quindi dovrei ovulare tra due tre giorni, credo... Giusto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ venuto tardissimo ho ovulato moolto avanti... Ma perchΓ© la dose era bassa per me e non ha praticamente fatto effetto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non tra 10 ma presto.. PerΓ² capita....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!
    Comunque ascolto i vostri consigli, per ora me la metto via e tra 2 gg provo un test serio (sperando di non dare di matto nell'attesa!) πŸ˜‚πŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che venerdi ho dosato il progesterone (che sospettavo fosse basso) e invece la gine dice che Γ¨ perfetto.
    A saperlo ci buttavo dentro anche le beta, si sa mai πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è vero che bisogna leggere entro 5 minuti.. a volte però si accentua quando sono asciutti... 🀞🏽🀞🏽🀞🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato il clearblue digitale che mi arriva domani... Va bene se lo faccio mercoledi mattina? Sarebbe 13 po e giovedΓ­ dovrebbero non arrivare..
    Se poi arrivano prima ameeeen li conservo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosa si vede! Prova con un test piΓΉ preciso πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella!
    Sono a 11 po, ho fatto stick ma non ho preso la tb quindi IPOTIZZO.
    Mi sembra strano questo test, magari domattina provo a farne un altro x essere sicura di non aver beccato qualche lotto fallato.Sinceramente seguo questo gruppo da abbastanza tempo e vivo nel terrore di falsi positivi, ghost line, biochimiche ecc (cose di cui ignoravo l'esistenza!)Spero solo non sia questo il caso 🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3
    Questa foto l'ho scattata appena fatto, non so se la vedete anche voi ma io vedo sempre una piccola linea ombra.
    PerΓ³ ripeto, mi sembra tanto strano eh magari mi sto impressionando io!
    Anche perchè un test 25 mlu fatto a 11 po mi puzza...

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la sensibilitΓ  del test dipende dalle tue eventuali beta, c'Γ¨ gente qua dentro che neanche in ritardo aveva giΓ  le beta a 100 /200 quindi non Γ¨ comune ma Γ¨ possibile! Il test a me sembra proprio positivo ma con i canadesi non si sa mai πŸ˜…! Nei prossimi giorni fanne uno serio, tengo le dita incrociate πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ’•
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra molto piΓΉ di un’ombra!!!! Secondo me Γ¨ positivo a che po sei?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica! Di solito i test vanno letti entro 5 max 10 minuti, dopo diventano inattendibili ☹️ Ti consiglio di provare a ferme un altro! Magari era troppo presto! In bocca al lupo πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'eco l'ho fatta lo scorso mese quindi eviterei.. ma quello che nn capisco io è... Può accadere tantissimi giorni di fertilità e poi il picco ad es. Il 20 giorno da quando hai iniziato gli stick? Quindi io ho iniziato lunedì a vedere faccia lampeggiante .. può succedere che il picco quindi ovulazione sia tra altri dieci giorni? Quindi facendo due calcoli al 30 pm?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo con clomid ti Γ¨ venuto giusto o piΓΉ tardi? Io questo mese non sto capendo nulla e normalmente mi dovrebbe venire il 17 ma penso di aver ovato piΓΉ tardi.
    Sono un po’ demoralizzata perchΓ© oltre al nervosismo e una leggerissima tensione al seno non sento nulla di nulla ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellieeee sono molto confusa sinceramente, questo mese solo 3 rapporti prima dell ovulazione e basta.
    Ma ho fatto cmq un test perche ero un po brilla πŸ˜… dato che sabato mi sono sposata e abbiamo festeggiato ahaha avevo avuto un fortissimo bruciore di stomaco.
    L'ombra era quasi impercettibile ma dopo 20 min che me lo sono dimenticato sul lavandino era cosΓ­ (ti metto la foto).Non voglio illudermi o iniziare a scrutare le ombre, tra qualche gg se non arrivano faccio un digitale e basta, perΓ³ mi ha spiazzato.Questo test non Γ¨ sensibile p3r niente e il fatto che ci sia questa ombra mi fa pensare che magari non sia attendibile.La linea Γ¨ rosa ma la vedo troppo sulla sinistra, non mi sembra al posto giusto ecco.Poi io non ho mai avuto un positivo quindi boh, perΓ³ c Γ¨ qualcosa che non mi torrna, non voglio illudermi per nulla!Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 4

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho fatto il controllo al 10 pm e avevo questo follicolo a sinistra di 22 mm ma a destra ho una ciste follicolare di 3 cm 😒 lui questo mese ha puntato sull ovaia sinistra perché il follicolo era maturo penso che se non L ho beccata forse mi darà anche il clomid forse anche per questo vuole essere avvisato al primo giorno di ciclo se verrà 🀞🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O prosegui con questi test, oppure dopo la scatola, copri comunque con i rapporti per una settimana a giorni alterni... Oppure fai un'eco per vedere se ci sono follicoli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrΓ  tutto bene.. Ma prima di gonasi hai preso anche clomid?
    Io sto mese sto facendo il secondo ficlo e anche io dovrΓ² fare gonasi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione