Visualizza messaggio citato
Ciao Ilaria, guarda io sono coi piedi spiaccicati x terra perchΓ¨ mio marito ha oligoteratospermia e varicocele io ovaio micropolicistico... Proprio vene4di siamo stati dall andrologo, diciamo che non partiamo da una base solidissima... Quindi cerco di non farmi illusioni, ci speriamo tanto ovviamente perΓ³ attendiamo con pazienza il test di mercoledi ππ€ grazie β€οΈ
Test seri tipo clearblue? Io ho quello digitale conbindicatore delle settimane da settembre nel cassettoπ o consigli altri?
Allora incrocio le dita e aspetto che mi arrivi il clear e che dio ce la mandi buona! Effettivamente si, sarebbe un bel regalo di matrimonio ππ€
Ciao Mary!!! Si esatto, io in realtΓ Γ¨ la seconda o terza volta che li faccio da quando cerchiamo. Prima o mi venivano in anticipo quindi non facevo in tempo o mi stufavo e non mi veniva nemmeno la voglia, quindi su quelli hcg non sono molto ferrata!PerΓ³ si intanto ho ordinato il clear, magari domattina provo un altro canadese x vedere se questa ombra si scurisce un pochino, alla fine non le aspetto x giovedi..manca poco ππ
Uuuh sisi la linea c Γ¨ π€π€π€ non conta il numero dei rapporti dato che gli spermatozoi in condizioni favorevoli sopravvivono fino a 5 giorniπ secondo me ci seiπ€π
Anche io scorso mese una sola pastiglia e quasi mi ha fatto il Solletico, quindi da ieri nw prendo due sotto indicazione della ginecologa
Anche io pensavo di aver ovulato tardi almeno 5/6 giorni dopo la normale ovulazione! Io prendo una sola pastiglia al giorno ..
Si si! Nella scorsa gravidanza avevo fatto un test 5 giorni prima del ciclo, la sera dopo aver mangiato e giΓ si vedeva la linea!! Quindi con dei test seri se sei incinta si vede ππ
Eh si.. Se è così si, dai non disperare vedrai che presto avrai la fissa o comunque ovulerai
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ogni volta vedo delle ombre π perΓ² sapendo che ci sono ora li faccio molto leggermente...se si scurisce Γ¨ vera se rimane ombra addio π perΓ² io sono a 8/9po
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso di aver fatto male i conti.. lo scorso mese il ciclo Γ¨ arrivato a 45 pm.. quindi significa che l'ovulazione c'Γ¨ stata al 30/31 giorno, oggi sono al 28 pm quindi dovrei ovulare tra due tre giorni, credo... Giusto?
Speriamo! Comunque ascolto i vostri consigli, per ora me la metto via e tra 2 gg provo un test serio (sperando di non dare di matto nell'attesa!) πππ
Pensa che venerdi ho dosato il progesterone (che sospettavo fosse basso) e invece la gine dice che Γ¨ perfetto. A saperlo ci buttavo dentro anche le beta, si sa mai π π
Secondo me Γ¨ vero che bisogna leggere entro 5 minuti.. a volte perΓ² si accentua quando sono asciutti... π€π½π€π½π€π½
Ho ordinato il clearblue digitale che mi arriva domani... Va bene se lo faccio mercoledi mattina? Sarebbe 13 po e giovedΓ dovrebbero non arrivare.. Se poi arrivano prima ameeeen li conservo π
Ciao Trella! Sono a 11 po, ho fatto stick ma non ho preso la tb quindi IPOTIZZO. Mi sembra strano questo test, magari domattina provo a farne un altro x essere sicura di non aver beccato qualche lotto fallato.Sinceramente seguo questo gruppo da abbastanza tempo e vivo nel terrore di falsi positivi, ghost line, biochimiche ecc (cose di cui ignoravo l'esistenza!)Spero solo non sia questo il caso π€
Visualizza messaggio citato Questa foto l'ho scattata appena fatto, non so se la vedete anche voi ma io vedo sempre una piccola linea ombra. Peró ripeto, mi sembra tanto strano eh magari mi sto impressionando io! Anche perchè un test 25 mlu fatto a 11 po mi puzza...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro la sensibilitΓ del test dipende dalle tue eventuali beta, c'Γ¨ gente qua dentro che neanche in ritardo aveva giΓ le beta a 100 /200 quindi non Γ¨ comune ma Γ¨ possibile! Il test a me sembra proprio positivo ma con i canadesi non si sa mai π ! Nei prossimi giorni fanne uno serio, tengo le dita incrociate π€π€π€π€π
Ciao federica! Di solito i test vanno letti entro 5 max 10 minuti, dopo diventano inattendibili βΉοΈ Ti consiglio di provare a ferme un altro! Magari era troppo presto! In bocca al lupo π₯°
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'eco l'ho fatta lo scorso mese quindi eviterei.. ma quello che nn capisco io è... Può accadere tantissimi giorni di fertilità e poi il picco ad es. Il 20 giorno da quando hai iniziato gli stick? Quindi io ho iniziato lunedì a vedere faccia lampeggiante .. può succedere che il picco quindi ovulazione sia tra altri dieci giorni? Quindi facendo due calcoli al 30 pm?
Ellieeee sono molto confusa sinceramente, questo mese solo 3 rapporti prima dell ovulazione e basta. Ma ho fatto cmq un test perche ero un po brilla π dato che sabato mi sono sposata e abbiamo festeggiato ahaha avevo avuto un fortissimo bruciore di stomaco. L'ombra era quasi impercettibile ma dopo 20 min che me lo sono dimenticato sul lavandino era cosΓ (ti metto la foto).Non voglio illudermi o iniziare a scrutare le ombre, tra qualche gg se non arrivano faccio un digitale e basta, perΓ³ mi ha spiazzato.Questo test non Γ¨ sensibile p3r niente e il fatto che ci sia questa ombra mi fa pensare che magari non sia attendibile.La linea Γ¨ rosa ma la vedo troppo sulla sinistra, non mi sembra al posto giusto ecco.Poi io non ho mai avuto un positivo quindi boh, perΓ³ c Γ¨ qualcosa che non mi torrna, non voglio illudermi per nulla!
O prosegui con questi test, oppure dopo la scatola, copri comunque con i rapporti per una settimana a giorni alterni... Oppure fai un'eco per vedere se ci sono follicoli
Vedrai che andrΓ tutto bene.. Ma prima di gonasi hai preso anche clomid? Io sto mese sto facendo il secondo ficlo e anche io dovrΓ² fare gonasi