Ragazze ieri picco al 7 po oggi lh sparito...!! Ovulazione fulminante....dai dolori effettivamente sento che ce stata l l'ovulazione ma non ho avuto neanche il tempo di piazzare i rapporti...uno oggi e uno domani...!! Mi sa che anche stavolta Nada π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io domenica in base agli ultimi cicli! Ma aspetterΓ² fino a 28 giorni per sicurezza! πͺπͺπͺ
Ciao ragazze, vi capisco benissimo! Anche noi siamo arrivati a quota un anno...e mentre i primi mesi ci resti malissimo, poi inizi piano piano ad abituarti, sai che arriverΓ e lo aspetti solo per ricominciare nuovamente. Un consiglio, non sottovalutate la componente maschile...a volte hanno bisogno anche loro di un piccolo aiutino.
Ciao Luna, io come te! A giorni entro nella finestra fertile. O almeno credo dato che non ho fatto stick fino ad oggi, ma la quantitΓ di muco Γ¨ aumentata considerevolmente e adesso Γ¨ filante. Quindi a giorni. Domani FarΓ² uno stick e vediamo come procede ma non ci sto pensando piΓΉ di tanto. PerΓ² cβΓ¨ da dire che il pm per me Γ¨ sempre sereno e privo di ansie, Γ¨ nel po che mi trasformo e divento una pazza scatenata π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusatemi...premetto che sono sicura che non sia andata...e togliendo che i miei stick hanno sempre qualche difetto o raschio....vi allego una foto di uno stick di gravidanza provato stamattina 7 po...so che Γ¨ presto ma potrei aver ovulato prima....comunque vi metto foto
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi spermiogramma questa volta. Ci vediamo nel gruppo dicembre β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ragazze buongiorno, io sono a 9 po senza nessun sintomo e con test hgc Femometer sempre bianco latte! Anche questo mese passa con una delusione, anche il mio 17 esimo tentativo ( 10 mirati con stick e una biochimica in un mese non mirato) se ne va.. e anche questo 2020 se ne andrΓ non lasciando proprio nulla di buono. Si rimane dicembre.. ma la veritΓ Γ¨ che non ci credo piΓΉ in questo miracolo. La veritΓ Γ¨ che sono triste e stanca.
Stamattina temperatura 36,9. Non le aspetto per giovedi.Oggi fatto un test hcg fenometer negativoπ€
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao giada, anche io test hgc negativo e quindi sospeso progesterone, lβ11 mi arriveranno. Non vedo lβora ricomincino a fare gli esami di routine (abito in Piemonte ed Γ¨ tutto bloccato) per poter fare lβesame delle tube e lo spermiogramma. Dopo 1 anno MAI visto un positivo! Ma neanche io mi dispero piΓΉ oramai, speriamo nel prossimo mese π€π»π
Ciao Monia, da come lo descrivi sembra proprio muco cervicale, a me si presenta giΓ qualche giorno prima del picco, quindi come giorni ci sei. Dacci dentro!! ππͺπ»
Oh no!!!!! Che delusione ogni volta...mi dispiace tanto..e spero veramente presto avremo tutte la nostra gioia...forza giada carica per un altro tentativo β€οΈπ€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno πΈ Ho preso consiglio ieri e stamattina ho fatto un test lh con la prima urina....STRA-NEGATIVO...temperatura da 37.10 di ieri a 37 oggi. Quindi penso proprio che nemmeno questo mese Γ¨ successo nulla.Mi spiace molto perΓ² ormai Γ¨ una tristezza abituale,non mi dispero piΓΉ.Quindi adesso si stacca il progesterone da stasera e attendo il ciclo. Mi sposterΓ² a dicembre.Ma vi leggerΓ² e scriverΓ² anche qui.Mando un in bocca al lupo a tutte sperando di vedere tanti positivi questo mese.Siete delle ragazze splendide..Spero accanto a voiβ€οΈπͺπΌπͺπΌπΈ
Ciao Monia!π Quindi direi che Γ¨ giusto!quando inizi a vedere quel muco significa che sei vicino all'ovulazione ma non che hai ovulato π Γ il momento di fare tanta ginnastica da letto perchΓ¨ il tuo utero sta preparando l'ambiente favorevole agli spermatozoiπ