Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri picco al 7 po oggi lh sparito...!! Ovulazione fulminante....dai dolori effettivamente sento che ce stata l l'ovulazione ma non ho avuto neanche il tempo di piazzare i rapporti...uno oggi e uno domani...!! Mi sa che anche stavolta Nada πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domenica in base agli ultimi cicli! Ma aspetterΓ² fino a 28 giorni per sicurezza! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca una settimana e niente da dichiarare! Ad inizio settimana ero un po' giΓΉ perchΓ© sono di nuovo in cassa integrazione e lontana dalla famiglia ma va bene, prima o poi finirΓ  anche questa storia!
    Tu stai cecando la casa nuova o sbaglio? 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione πŸ€—
    Io qst mese ho cercato di provarci ho fatto un passo indietro xkΓ© mi portava troppe aspettative tt i mesi e ora vediamo cm andrΓ 
    Io nn le aspetto x sabato🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ❀️ Ho letto un po’ la tua storia, mi dispiace un sacco 😞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, piace moltissimo anche a me questa metafora 😊 Tu come stai? Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno carissima! A volte bisogna fare un passo indietro per riuscire a fare un salto in avanti! 😊 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, in effetti hai ragione succede anche a me cosΓ¬ πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco in tutto e mi dispiace....inutile dirti non vederlo come un fallimento perchΓ© anche io mi sento ogni volta cosΓ¬....possiamo solo sperare che arrivi 🀞🏻 speriamo per dicembre un bel regalo πŸ˜…β€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi capisco benissimo! Anche noi siamo arrivati a quota un anno...e mentre i primi mesi ci resti malissimo, poi inizi piano piano ad abituarti, sai che arriverΓ  e lo aspetti solo per ricominciare nuovamente. Un consiglio, non sottovalutate la componente maschile...a volte hanno bisogno anche loro di un piccolo aiutino.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, io come te! A giorni entro nella finestra fertile. O almeno credo dato che non ho fatto stick fino ad oggi, ma la quantitΓ  di muco Γ¨ aumentata considerevolmente e adesso Γ¨ filante. Quindi a giorni. Domani FarΓ² uno stick e vediamo come procede ma non ci sto pensando piΓΉ di tanto. PerΓ² c’è da dire che il pm per me Γ¨ sempre sereno e privo di ansie, Γ¨ nel po che mi trasformo e divento una pazza scatenata πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi...premetto che sono sicura che non sia andata...e togliendo che i miei stick hanno sempre qualche difetto o raschio....vi allego una foto di uno stick di gravidanza provato stamattina 7 po...so che Γ¨ presto ma potrei aver ovulato prima....comunque vi metto foto Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi spermiogramma questa volta. Ci vediamo nel gruppo dicembre ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ringrazio per essermi vicina con un vostro messaggio❀️
    Io non so piΓΉ che sentimento provo...perΓ² Γ¨ un sentimento forse brutto...perchΓ© secondo me provare distacco e indifferenza al fatto”ok anche questo mese ho fallito”dicendolo da piΓΉ di un anno ogni mese forse significa che la mente e il cuore si sono un po’ arresi. Lo capisci quando non piangi piΓΉ e quando vivi la cosa senza disperarti piΓΉ.Ma dall’altra parte sarΓ² certa perΓ² che quando succederΓ  il miracolo il cuore tornerΓ  a battere cosΓ¬ forte dalla felicitΓ  che tornerΓ³ a sentire tutto l’amore che ho messo e i sacrifici che ho fatto riuscendo ad avere dentro di me la cosa che piΓΉ in assoluto conta in questa vita. I figli❀️

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica a tutte voi ragazze, io dovrei entrare a giorni nella fase fertile, chi come me? Non so perchΓ© ma questo mese sembra che io debba mollare la presa con tutto: ho finito l’integratore omeopatico che prendo da mesi nella prima fase del ciclo (consigliato dalla mia dott.ssa) e sento di non aver piΓΉ voglia di comprarlo, si Γ¨ bloccata l’apertura della scatolina dell’acido folico e non escono piΓΉ le pastigliette, ho finito i test d’ovulazione e fino al 22pm non potrΓ² usare il progesterone perchΓ© il 21 pm ho il prelievo. Insomma sembra proprio che io debba prendermi una pausa (almeno a livello mentale) e in effetti sono anche un po’ meno presente sul gruppo, anche se cerco di tenermi aggiornata.
    Ovviamente continuo a tenere le dita incrociate per tutte voi πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, io sono a 9 po senza nessun sintomo e con test hgc Femometer sempre bianco latte! Anche questo mese passa con una delusione, anche il mio 17 esimo tentativo ( 10 mirati con stick e una biochimica in un mese non mirato) se ne va.. e anche questo 2020 se ne andrΓ  non lasciando proprio nulla di buono. Si rimane dicembre.. ma la veritΓ  Γ¨ che non ci credo piΓΉ in questo miracolo. La veritΓ  Γ¨ che sono triste e stanca.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina temperatura 36,9. Non le aspetto per giovedi.Oggi fatto un test hcg fenometer negativo😀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, anche io test hgc negativo e quindi sospeso progesterone, l’11 mi arriveranno. Non vedo l’ora ricomincino a fare gli esami di routine (abito in Piemonte ed Γ¨ tutto bloccato) per poter fare l’esame delle tube e lo spermiogramma. Dopo 1 anno MAI visto un positivo! Ma neanche io mi dispero piΓΉ oramai, speriamo nel prossimo mese πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, dev’essere lui... dacci dentro!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giada, mi dispiace molto πŸ˜•
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia, da come lo descrivi sembra proprio muco cervicale, a me si presenta giΓ  qualche giorno prima del picco, quindi come giorni ci sei. Dacci dentro!! πŸ˜ƒπŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace giada... anche io a breve mi aggiungerΓ² a dicembre perchΓ© sento dolori da ciclo sempre piΓΉ forti. Speriamo che dicembre ci porti l'unico grande dono che vorremmo πŸ€—πŸ€β€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada ❣️ mi spiace per il test negativo ..... Ti mando un abbraccio forte
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada ❣️ mi spiace per il t
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. anche a me è successo di avere parecchio muco trasparente alla fine fine del ciclo..ma facendo gli stik l ovulazione é stata al 14pm ... Può essere anche che hai un ovulazione anticipata... Prova con gli stik .. così puoi regolarti meglio
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no!!!!! Che delusione ogni volta...mi dispiace tanto..e spero veramente presto avremo tutte la nostra gioia...forza giada carica per un altro tentativo ❀️🀞
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🌸
    Ho preso consiglio ieri e stamattina ho fatto un test lh con la prima urina....STRA-NEGATIVO...temperatura da 37.10 di ieri a 37 oggi.
    Quindi penso proprio che nemmeno questo mese Γ¨ successo nulla.Mi spiace molto perΓ² ormai Γ¨ una tristezza abituale,non mi dispero piΓΉ.Quindi adesso si stacca il progesterone da stasera e attendo il ciclo. Mi sposterΓ² a dicembre.Ma vi leggerΓ² e scriverΓ² anche qui.Mando un in bocca al lupo a tutte sperando di vedere tanti positivi questo mese.Siete delle ragazze splendide..Spero accanto a voi❀️πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼🌸
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia!😊
    Quindi direi che è giusto!quando inizi a vedere quel muco significa che sei vicino all'ovulazione ma non che hai ovulato 😊
    È il momento di fare tanta ginnastica da letto perchè il tuo utero sta preparando l'ambiente favorevole agli spermatozoi😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica ragazze. Oggi sono scarica, sto andando a lavorare e non ne ho per nulla voglia. Ieri pomeriggio Γ¨ stato una giornata di πŸ’©πŸ’©πŸ’©πŸ’©. Ed oggi non si prospetta una giornata migliore. Spero che l’11 arrivi in fretta per poter fare un test e scoprire se arriva un fagotto o meno... ho solo voglia di piangere in questo periodo, sto raschiando il fondo del barile a livello lavorativo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Mi è successa una cosa un po' strana. Premetto che io non ho mai visto sto muco di cui parlate (forse perché mi sono abituata da adolescente ad indossare sempre il salvaslip, e forse così non lo noto... non so) e che solitamente ho un ciclo regolare di 27 giorni, sballati gli ultimi due mesi per cambio stagione (credo) in cui è arrivato dopo 30 giorni- fine premessa:
    Prima (sabato sera), nella carta igienica ho notato questo muco trasparente che sembrava chiara d'uovo e sono solo al 7 pm...! Possibile che abbia ovulato stasera? πŸ€” Nel ciclo normale solitamente ho il picco tra l'8 e il 10 giorno pm, ma non avevo comunque mai notato cambiamenti nel muco, non ho test di ovulazione e perciΓ² chiedo a voi se non Γ¨ davvero troppo presto.Io sono al 14 tentativo con questo mese.Scusate gli errori o se sono confusa, ma sono quasi le 2.00 e riesco a scrivere adesso che mio marito dorme.πŸ™‹β€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi vedo anche a occhio nudo. Quello di questa sera non l’ho salvato. Vediamo domani. Stasera era uguale a oggi
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui le indicazioni del ginecologo e continua tranquillamente io farei cosΓ¬ perchΓ© il dubbio Γ¨ abbastanza evidente. Lo so far spostare il ciclo diventerebbe comunque snervante πŸ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione