Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi....sono 5 6 po....mi è uscito sangue dopo rapporto...come ogni mese quindi non è andata. Buona fortuna a tutte 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada allora io le linee le vedo, perΓ² forse ora dovrebbero essere un po' piΓΉ marcate... Giuro non so perchΓ© a te vengano fuori, ovviamente io spero questa volta sia per davvero.. Ma resta un mistero
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se si trattasse di ghost?
    Niente. Mi sa che mi tocca attendere.
    Nn ho altra soluzione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io credo che sia presto non tutte la rilevano prima nel po però il la vedo...perche non fai le beta lunedì se continua cosi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magia da allora io nella prima Foto in quello della clear blu vedo una leggera linea e mi fa pensare positivo. Intanto xΓ² non l’hai fatto con la prima pipΓ¬ e questo mi fa sperare che magari era poco concentrato l’ormone
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 13po o 2Β° gg di ritardo secondo gli ultimi cicli anche se solitamente mi durano tra i 25/27gg, per questo sto temporeggiando a fare un test serio anche perchΓ© ho sospetto calo tb per impianto a 9po e volevo aspettare il mio "termine" naturale abituale.πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siamo sulla stessa barca. Penso che anche se io ho le linee sul femometer sono comunque scarse per essere a 12 po. Ne ho visti di test positivi giΓ  a 11 ed erano chiarissimo ad occhio nudo. Purtroppo non Γ¨ il mio caso. Bisogna essere obbiettivi. E credo che anch’io dispenderΓ² il progeffik da stasera. A che po sei tu? Ho dimenticato.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non voglio esprimermi...mi sta piΓΉ a cuore e mi fido di piΓΉ delle vostre parole e di ciΓ² che pensate.
    Ho messo un po’ di contrasto perchΓ© era difficile farvela vedere normale...ma la posto comunque.
    Detto questo stasera deciderΓ² il da farsi se sospendere o meno il progesterone o aspettare altri 2 giorni. Ma nn lo so arrivati a sto punto.
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri, a stento,nel contrasto FORSE si poteva vedere un accenno di linea....ma a okkio "libero" manco la ghost e sono femometer....ma a quanto pare se non si hanno millanta giorni di ritardo col cavolo che vedi qualcosa...idem per le beta😑😑 e dovrei sospendere la statina prima che si inizino a formare i vasi sanguigni,è snervante e pertanto ho deciso da domani di sospenderla per una settimana se ancora non mi sono arrivate.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedì dovrei ovulare. Prendo anche la temperatura per la conferma. Veramente mi sono finiti i clearblue ma ho i femometer ma comunque piazzo i rapporti domenica e lunedì. E attendo che mi conferma la temperatura. Oggi ho avuto il ribasso quindi ci sono
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure te messa bene allora... Ho gli ultimi tre Stick, non so se farlo domani.. tu lo fai ogni giorno? Col tuo ciclo quando dovresti ovulare?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso di si. Domani e lunedΓ¬ se diventa negativo mi fermo πŸ˜… poi un altro al massimo metΓ  settimana prossima
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    34/37 se tutto va bene πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bella domanda... Sui 35 giorni.. a te?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa io piazzerei domani!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria avevo dovuto avere il ciclo l β€˜11 ma con progesterone mi sposterΓ  sicuro..... sono sempre piΓΉ perplessa
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se leggi sul clearblue mi pare che dice che se fatto 4 gg prima ha un attendibilitΓ‘ solo del 67%...quindi rileva poco piu della metΓ‘ delle gravidanze
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta salendo lh di femometer finalmente 🀣 come previsto penso di ovulare tra domani e lunedΓ¬ πŸ™πŸ™πŸ™ speriamo almeno di farlo πŸ˜… ieri sera rapporto. Non so se piazzate anche oggi o direttamente domani e lunedΓ¬
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Sabri ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh perΓ² un clearblue che da il risultato anche 6giorni prima non Γ¨ attendibile?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena credo che Martina non volesse dire che Γ¨ un compito da fare o un dovere, ma piuttosto che non bisogna sentirsi in difetto sw qualche nostro rapporto non Γ¨ passionale e sentito come sempre. E anche io dico la stessa cosa. Γ‰ innegabile che bisogna cercare di impegnarsi in quei giorni, io sono 8-9 mesi che provo con immense difficoltΓ , e se iniziassi anche a saltare i rapporti necessari si che vedrei il positivo tra 4 anni! A volte bisogna trovare con il proprio marito e comoagno la voglia che manca, la passione che manca, perchΓ© non posso pensare che se quella settimana ho voglia una volta lo facciamo una volta. Di che mi lamento poi?
    Insomma... È un percorso difficile e il salita e vanno fatti sacrifici e scendere a compromessi a volte...
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ detto..se le hcg sn sotto 25 nn le rilevano e quindi risulta negativo ma magari dopo qualche giorno salgono
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente perΓ² ti dico noi l’anno scorso abbiamo avuto rapporti occasionali non protetti, dicendo appunto vabbΓ¨ proviamo perΓ² non Γ¨ mai successo non so se per qualche motivo o perchΓ© non prendevo il giorno giusto ma ovviamente non ho mai preso sul serio la cosa perchΓ© stavamo sotto ristrutturazione quindi se veniva bene seno non fa niente. Ad un certo punto ho iniziato a farmi le domande e ho capito che non Γ¨ semplice rimanere incinte senza essere consapevoli del giorno del l’ovulazione o comunque della finestra fertile e da lΓ¬ ho iniziato a farci caso. Ora da un paio di mesi monitoro con test l’ovulazione e ho rapporti in questi giorni, perche molte volte non si puΓ² andare a caso ❀️ Ora facendo cosΓ¬ sono piΓΉ tranquilla, non del tutto ovvio ma sicuro sono piΓΉ consapevole
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si, non voglio dirti no.. Ma io linee sui miei non ne ho mai viste, non capisco davvero perchΓ© a te vengano sempre fuori
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so sabri... credo che a 12 po si debba vedere una linea piΓΉ marcata se c’è effettivamente qualcosa. O sbaglio?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non sono d'accordo sul discorso dei rapporti. Per me non devono mai diventare un compito da svolgere o un dovere. Pazienza se dovrΓ² metterci qualcosa in piΓΉ. Quando non ne ho voglia non lo faccio anche se Γ¨ il periodo fertile, se mio marito e stanco dopo una giornata di lavoro gli do il bacio della buonanotte e lo lascio in pace. Va bene diventare madre per me, ma non a tutti i costi. La serenitΓ  Γ¨ fondamentale.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti dura in media il ciclo?
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla sesta πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina per questa testimonianza piena di tenacia e forza ma soprattutto piena d’amore. La veritΓ  Γ¨ che non bisogna mai arrendersi che prima o poi arriverΓ  questa gioia immensa..❀️ Auguri Martina.🌸
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...perΓ² gli stick non promettono bene.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto questa testimonianza aiuti noi che ancora non ce l’abbiamo fatta. Grazie ❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione