Visualizza messaggio citato
E se si trattasse di ghost? Niente. Mi sa che mi tocca attendere. Nn ho altra soluzione.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada io credo che sia presto non tutte la rilevano prima nel po però il la vedo...perche non fai le beta lunedì se continua cosi?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Magia da allora io nella prima Foto in quello della clear blu vedo una leggera linea e mi fa pensare positivo. Intanto xΓ² non lβhai fatto con la prima pipΓ¬ e questo mi fa sperare che magari era poco concentrato lβormone
Guarda siamo sulla stessa barca. Penso che anche se io ho le linee sul femometer sono comunque scarse per essere a 12 po. Ne ho visti di test positivi giΓ a 11 ed erano chiarissimo ad occhio nudo. Purtroppo non Γ¨ il mio caso. Bisogna essere obbiettivi. E credo che anchβio dispenderΓ² il progeffik da stasera. A che po sei tu? Ho dimenticato.
A me ieri, a stento,nel contrasto FORSE si poteva vedere un accenno di linea....ma a okkio "libero" manco la ghost e sono femometer....ma a quanto pare se non si hanno millanta giorni di ritardo col cavolo che vedi qualcosa...idem per le betaπ‘π‘ e dovrei sospendere la statina prima che si inizino a formare i vasi sanguigni,Γ¨ snervante e pertanto ho deciso da domani di sospenderla per una settimana se ancora non mi sono arrivate.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lunedì dovrei ovulare. Prendo anche la temperatura per la conferma. Veramente mi sono finiti i clearblue ma ho i femometer ma comunque piazzo i rapporti domenica e lunedì. E attendo che mi conferma la temperatura. Oggi ho avuto il ribasso quindi ci sono
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure te messa bene allora... Ho gli ultimi tre Stick, non so se farlo domani.. tu lo fai ogni giorno? Col tuo ciclo quando dovresti ovulare?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si penso di si. Domani e lunedΓ¬ se diventa negativo mi fermo π poi un altro al massimo metΓ settimana prossima
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
34/37 se tutto va bene π
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bella domanda... Sui 35 giorni.. a te?
Se leggi sul clearblue mi pare che dice che se fatto 4 gg prima ha un attendibilitΓ‘ solo del 67%...quindi rileva poco piu della metΓ‘ delle gravidanze
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sta salendo lh di femometer finalmente π€£ come previsto penso di ovulare tra domani e lunedΓ¬ πππ speriamo almeno di farlo π ieri sera rapporto. Non so se piazzate anche oggi o direttamente domani e lunedΓ¬
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo Sabri β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh perΓ² un clearblue che da il risultato anche 6giorni prima non Γ¨ attendibile?
Mi dispiace ma non sono d'accordo sul discorso dei rapporti. Per me non devono mai diventare un compito da svolgere o un dovere. Pazienza se dovrΓ² metterci qualcosa in piΓΉ. Quando non ne ho voglia non lo faccio anche se Γ¨ il periodo fertile, se mio marito e stanco dopo una giornata di lavoro gli do il bacio della buonanotte e lo lascio in pace. Va bene diventare madre per me, ma non a tutti i costi. La serenitΓ Γ¨ fondamentale.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto ti dura in media il ciclo?
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono alla sesta π
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Martina per questa testimonianza piena di tenacia e forza ma soprattutto piena dβamore. La veritΓ Γ¨ che non bisogna mai arrendersi che prima o poi arriverΓ questa gioia immensa..β€οΈ Auguri Martina.πΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh...perΓ² gli stick non promettono bene.