Visualizza messaggio citato
Davvero??io lo ritenevo bruttissimo fino a stamattina perche nel postovulaz nn si era alzata molto la temp rispetto alla fase pre..l unica cosa che mi ha fatto accendere la speranza Γ¨ questo rialzo di stamattina, ma sn sicura che domani si riabbasserΓ‘ππ
Ragazze una domanda per chi ha fatto isterosalpigografia cosa vi hanno detto di fare prima ?io la tengo per il 18 dicembre π€¦ββοΈE mi ha detto solo k la sera prima devo fare una lavanda di betadine ma la vendono in farmacia ?
Purtroppo i test mi sono arrivati dopo l ovulazione quindi posso solo ipotizzare che abbia ovulato in base alla temperatura basale.. la mattina che ho avuto improvviso abbassamento a 36 gradi al 12 pm (ho cicli regolari ogni 28 gg pero)
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La temperatura l hai presa da prima ovulazione?
Io oggi allβ11esimo giorno po ho provato a fare un test fenometer hcg, ma era negativo...speriamo che perche sia prestoπ€π»Ho delle perdite consistenza albume comparse da 6 gg che nel postovulazione non mi ricordo mi siano mai capitate e stamattina dal solito 36,6 la temperatura basale si Γ¨ alzata a 36,9..mi faceva ben sperare ma nnt..aspetto 2 gg e ripeto test
Siii noi da settembre io qst mese sono stata molto rilassata ma prima del ciclo mi sale lβansia ql maledette tornano sempre speriamo bene di trasferirci in un altro gruppo mamme diiiiiiiiiii πππππππππππππππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so....perΓ² per fortuna qualcuno simile a noi come carattere e per sfortuna come stato d animo c Γ¨β€ππ»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, a 9po Γ¨ prestino. Io l ho fatto e ti assicuro che non si vedeva molto... Non essere triste tesoro.io ti capisco perΓ² se vuoi un consiglio visto che ancora sti monitorando la cosa inizia da domani che sei a 10po e vedi se pian piano la linea cresce nei prossimi giorni. Dai forzaπͺπΌπΈ
Lo spero tantissimo anche io stella! Riparto carica e vado verso il mio bimbo, che Γ¨ li che aspetta solo che lo vada a prendere β£οΈ
Ciao cara Sabrina, mi dispiace tanto per i dolori ma sono felice che tu possa ripartire. Ero in pena per te e tutta quella estenuante attesa...dicembre Γ¨ un mese che amo molto. Spero ti porti tanta tanta fortuna ππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi andiamo di pari passo come tentativi...io iniziai ad agosto dell anno scorso. Tutto quello che hai detto Γ¨ sentitoβ€οΈ Γ stato difficile per me i primi mesi...poi ho iniziato a razionalizzare di piΓΉ,prima piangevo. Mi disperavo. Ma adesso ho messo da parte la tristezza Γ¨ ogni mese che non va Γ¨ uno sprono per provarci sempre con amore il mese dopo. Siamo donne...e noi donne siamo forti e coraggiose..prima o poi arriverΓ β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto...vallo a spiegare quel che si prova ogni mese.........!
Roberta i tuoi sitomi erano fantastici! Io mi auguro che sia solo molto presto.... riprova dal giorno del ciclo in poi. Conosco tante che molto presto non.hanno rilevato il positivo ma dopo il ritardo sì..
L inferno stiamo passando qst Γ¨ la parola esatta ma noi saremo fortiπ₯° il prossimo mese e un anno esatto k ho conosciuto tt voi π±π±e 15 tentativi perΓ²!alcune hanno partorito anche π e io sono ancora qua ma ho imparato tanto Γ¨ ho ricevuto tanto da voi non ci conosciamo Γ¨ vero ma so esattamente cm vi sentite una a una e vorrei aiutarvi tt vorrei aver studiato ginecologia qnd ragazze voi siete una forza per me Γ¨ vi ringrazio qnd cariche πβ€οΈ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E si si ma per questo la mia al 10ΒΊ di progesterone mi dice fai beta che se sono minori di 5 sospendi....altrimenti aspetti..π che stress
E lo fo abbi pazienza ππππ sono massimo al 5 po tra poco mi vedrai πππ io pure non lo devo sospendere secondo la gine a 10 gg dal progesterone devo fare le betaπ
Dai sono con te π€π»π€π» facci sapere ππ₯°π₯°π₯°π₯°ππππ e per qualsiasi cosa ci sono e ci siamoβ€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fai morireπ€£π€£π€£π€£π€£
Questo Γ¨ certo ma spesso anche chi c Γ¨ dentro non la vede come noi e non capisce.....io personalmente se non condivido non commento. Perche so che potrei ferire....e giΓ credo che se stiamo qui lo siamo tutte e molto.....comunque credimi spero per te π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π» ti ripeto che la vedo ππππππ»ππ»ππ»ππ»ππ» io avrei giΓ dato di matto con mio marito...ππππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io comunque cara la vedo....non so se sia positivo e sicuramente io al posto tuo continuerei domani per vedere come cambia....ma sinceramente io avrei giΓ fatto mille altri test π io ho usato questi e mai avuto ghost....i one step si ho visto dal vivo la linea una volta e la vedeva mio marito anche....ma non so dirti di piΓΉ non abbiamo indagato....io comunque la vedo davvero tanto......π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto. Mi dispiace aver perso le staffe, perΓ² βquel rilassatiβdopo quel discorso mi Γ¨ piombato nel cervello. Mi spiace. Chi nn cβΓ¨ dentro non puΓ² mai capirlo.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Male si vede, ma intravedo qualcosa anche qua!!! Continua a monitorare la situazione π€π€ a che po sei? Verso il 13 o 14 po' fanne uno serio π€π€π€π€πͺπͺπͺβ€οΈ
Giada non che ci sia bisogno di essere amiche.....basta un po' di empatia per condividere il tuo pensiero....io avrei reagito anche peggio se una mi avesse risposto così....dopo mesi di tentativi uno si permette anche di giudicare come viversi questa attesa del positivo...non ho parole. Dovremmo capirci...
Ma stamattina lβha rifatto qnd sono positiva virtualmente πππππ e in piΓΉ mi dice alto se lo faccio con un altra impostazione l cβΓ¨ Γ¨ sempre con foto diverse da numeri proprio
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire la veritΓ io mi sono sempre trovata bene con femometer. In base alle cose che inserivo azzeccava sempre il giorno giusto dell ovulazione. Comunque ho visto la tua foto...che strana cosa perΓ² π€£π€£