Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo prendo io πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚tu k hai preso?ma qlc ora prima?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm a me avevano dato l antibiotico da prendere prima dell esame. PerchΓ© comunque entrano con uno strumento per quanto possa essere sterilizzato comunque sia per precauzione me l’hanno comunque dato. Strano che nn te l hanno detto.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??io lo ritenevo bruttissimo fino a stamattina perche nel postovulaz nn si era alzata molto la temp rispetto alla fase pre..l unica cosa che mi ha fatto accendere la speranza è questo rialzo di stamattina, ma sn sicura che domani si riabbasserÑ😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che bel grafico πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda per chi ha fatto isterosalpigografia cosa vi hanno detto di fare prima ?io la tengo per il 18 dicembre πŸ€¦β€β™€οΈE mi ha detto solo k la sera prima devo fare una lavanda di betadine ma la vendono in farmacia ?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Purtroppo i test mi sono arrivati dopo l ovulazione quindi posso solo ipotizzare che abbia ovulato in base alla temperatura basale.. la mattina che ho avuto improvviso abbassamento a 36 gradi al 12 pm (ho cicli regolari ogni 28 gg pero)
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura l hai presa da prima ovulazione?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi all’11esimo giorno po ho provato a fare un test fenometer hcg, ma era negativo...speriamo che perche sia presto🀞🏻Ho delle perdite consistenza albume comparse da 6 gg che nel postovulazione non mi ricordo mi siano mai capitate e stamattina dal solito 36,6 la temperatura basale si Γ¨ alzata a 36,9..mi faceva ben sperare ma nnt..aspetto 2 gg e ripeto test
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii noi da settembre io qst mese sono stata molto rilassata ma prima del ciclo mi sale l’ansia ql maledette tornano sempre speriamo bene di trasferirci in un altro gruppo mamme diiiiiiiiiii πŸ˜πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so....perΓ² per fortuna qualcuno simile a noi come carattere e per sfortuna come stato d animo c Γ¨β€πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, a 9po Γ¨ prestino. Io l ho fatto e ti assicuro che non si vedeva molto...
    Non essere triste tesoro.io ti capisco perΓ² se vuoi un consiglio visto che ancora sti monitorando la cosa inizia da domani che sei a 10po e vedi se pian piano la linea cresce nei prossimi giorni.
    Dai forzaπŸ’ͺ🏼🌸
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tantissimo anche io stella! Riparto carica e vado verso il mio bimbo, che è li che aspetta solo che lo vada a prendere ❣️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Sabrina, mi dispiace tanto per i dolori ma sono felice che tu possa ripartire. Ero in pena per te e tutta quella estenuante attesa...dicembre Γ¨ un mese che amo molto. Spero ti porti tanta tanta fortuna πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo di pari passo come tentativi...io iniziai ad agosto dell anno scorso.
    Tutto quello che hai detto è sentito❀️ È stato difficile per me i primi mesi...poi ho iniziato a razionalizzare di più,prima piangevo. Mi disperavo. Ma adesso ho messo da parte la tristezza è ogni mese che non va è uno sprono per provarci sempre con amore il mese dopo. Siamo donne...e noi donne siamo forti e coraggiose..prima o poi arriverà ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto...vallo a spiegare quel che si prova ogni mese.........!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta i tuoi sitomi erano fantastici! Io mi auguro che sia solo molto presto.... riprova dal giorno del ciclo in poi. Conosco tante che molto presto non.hanno rilevato il positivo ma dopo il ritardo sì..
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L inferno stiamo passando qst Γ¨ la parola esatta ma noi saremo fortiπŸ₯° il prossimo mese e un anno esatto k ho conosciuto tt voi 😱😱e 15 tentativi perΓ²!alcune hanno partorito anche πŸ˜…e io sono ancora qua ma ho imparato tanto Γ¨ ho ricevuto tanto da voi non ci conosciamo Γ¨ vero ma so esattamente cm vi sentite una a una e vorrei aiutarvi tt vorrei aver studiato ginecologia qnd ragazze voi siete una forza per me Γ¨ vi ringrazio qnd cariche πŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si si ma per questo la mia al 10º di progesterone mi dice fai beta che se sono minori di 5 sospendi....altrimenti aspetti..😭 che stress
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cos’è che loro ovviamente dicono di nn sospenderlo...perΓ² se poi nn c’è nulla il problema Γ¨ che devi aspettare che ti viene il ciclo e pure in ritardo(perchΓ© il progeffik le fa tardare) quindi io lo stacco quando ho certezza che nn c’è niente prima dei 14 giorni in modo che massimo ho 2 giorni di ritardo.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo fo abbi pazienza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono massimo al 5 po tra poco mi vedrai πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io pure non lo devo sospendere secondo la gine a 10 gg dal progesterone devo fare le betaπŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️❀️ È reciproco🌸
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono con te 🀞🏻🀞🏻 facci sapere 😍πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜ e per qualsiasi cosa ci sono e ci siamo❀
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai morire🀣🀣🀣🀣🀣

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto questo pensiero.
    Calcolando che β€œnon” dovrebbero venire il 10 e ad oggi sono a 11po . Credo che o lo faccio domani o massimo domenica perchΓ© se nn c’è nulla stacco il progesterone e le faccio venire.
    Comunque sono tranquilla. Quello che il mio destino mi dà questo mese prendo. 🀞🏼
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ certo ma spesso anche chi c Γ¨ dentro non la vede come noi e non capisce.....io personalmente se non condivido non commento. Perche so che potrei ferire....e giΓ  credo che se stiamo qui lo siamo tutte e molto.....comunque credimi spero per te 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 ti ripeto che la vedo πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ» io avrei giΓ  dato di matto con mio marito...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque cara la vedo....non so se sia positivo e sicuramente io al posto tuo continuerei domani per vedere come cambia....ma sinceramente io avrei giΓ  fatto mille altri test πŸ˜‚ io ho usato questi e mai avuto ghost....i one step si ho visto dal vivo la linea una volta e la vedeva mio marito anche....ma non so dirti di piΓΉ non abbiamo indagato....io comunque la vedo davvero tanto......🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto. Mi dispiace aver perso le staffe, perΓ² β€œquel rilassati”dopo quel discorso mi Γ¨ piombato nel cervello. Mi spiace.
    Chi nn c’è dentro non puΓ² mai capirlo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male si vede, ma intravedo qualcosa anche qua!!! Continua a monitorare la situazione 🀞🀞 a che po sei?
    Verso il 13 o 14 po' fanne uno serio 🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie malli ...hai perfettamente detto in modo soft e (senza rabbia come purtroppo ho fatto io)volevo far intendere. La persona in questione si è scusata e per me è chiuso discorso. Va bene esprimere un parere ma nn si deve andare oltre perché non sappiamo cosa ci portiamo dentro o cosa stiamo passando. Chiuso discorso🀟🏼❀️ E scuse accettate.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada non che ci sia bisogno di essere amiche.....basta un po' di empatia per condividere il tuo pensiero....io avrei reagito anche peggio se una mi avesse risposto così....dopo mesi di tentativi uno si permette anche di giudicare come viversi questa attesa del positivo...non ho parole. Dovremmo capirci...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stamattina l’ha rifatto qnd sono positiva virtualmente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e in piΓΉ mi dice alto se lo faccio con un altra impostazione l c’è Γ¨ sempre con foto diverse da numeri proprio tenor.gif

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la veritΓ  io mi sono sempre trovata bene con femometer. In base alle cose che inserivo azzeccava sempre il giorno giusto dell ovulazione.
    Comunque ho visto la tua foto...che strana cosa però 🀣🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione