Visualizza messaggio citato
Io subito dopo ho fatto un first response e un clearblue ed erano palesemente positivi ๐ le beta erano a 45, quindi proprio all inizio!
Ciao mi dispiace che tu abbia preso male quello che ho scritto.... non volevo assolutamente offenderti o sminuirti e per questo ti chiedo scusa. Il mio era davvero solo un consiglio, non da futura mamma ma da medico quale sono. A volte noi medici possiamo sembrare un tantino distaccati ma ti assicuro che non era il mio intento. Ti ho scritto perchรฉ leggo ogni mese la sofferenza che provi nel fare i test, ma probabilmente la tua sofferenza รจ maggiore a non farli quindi rinnovo le mie scuse se ti sono sembrata fuori luogo. Ti assicuro che non capiterร piรน. In bocca al lupo per la ricerca e spero tanto che presto si realizzi ciรฒ che ogni donna merita di desiderare!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti i giorni? Io ho avuto rapporti due giorni fa, poi faccio oggi, poi 8 e 9 e 10 se in teoria mi conferma la faccina fissa in uno di questi giorni. Spero di sรฌ ๐
Buondi ragazze.. Finestra fertile termina oggi.. Compitini fatti, abbiamo coperto tutta la settimana ๐ quindi ora aspettiamo.. Piรน di cosรฌ non so ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nel terzo si vede molto meglio e a occhio nudo che รจ quello di stamattina?
La logica dice infatti che dovrebbe aumentare la Linea e qui รจ aumentata! Tu che la vedi dal vivo, รฉ rosa?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citatoNe metto un altra. Booo ditemi voi...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le foto non le ho modificate non so se vedete. Ho postato anche quellโaltra sotto per fare un confronto con quello di ieri e di due giorni fa.... Cioรจ mi sono posta una domanda. Se non ci fosse nulla giorno dopo giorno nn crescerebbe una linea...o sbaglio? Voglio i vostri pareriโค๏ธ
Si esatto, ma qualunque sia il motivo, anche se non prendessi progesterone, non รจ sindacabile... E io mi auguro tantissimo che qurlla linea diventi sempre piรน scura! Nom te la Senti di farci vedere quella di oggi?
No a me il massimo stato รจ 45 ma รจ stato un caso... Comunque ogni mese รจ un impresa calcolare il giorno esatto!!! Ogni mese รจ diverso๐
Tesoro....io ero assolutamente in tua difesa..mi sono espressa male ..ma era come per dire addirittura ma come si permette sta tizia.!!!ognuno qui si sfoga quanto vuole...mi sono espressa male ..ma nessuna puรฒ capirci ...se una donna non ci passa...e soprattutto se รจ incinta...per lei facile parlare!!!PS ho terminato i msg!!!! E noi siamo sulla stessa barca immersa in una maree di emozioni/ speranza/tristezza/delusione/rabbia/frustrazione e tanto altro...una mamma che desidera un bimbo e non riesce ad averlo รจ un dolore immenso! Si noi siamo giร mamme ..perchรฉ lotteremo per avere il nostro piccolo โค๏ธ
Prova a postarla, vediamo come si vede! Hai provato anche un test di ovulazione con la prima urina?? A me al 10 po giร dava apice
Brava giada anchโio faccio i test prima ma li pago io e io โmi faccio del maleโma se in ql momento voglio farlo lo faccio e se ho bisogno di voi lo posto nn vedo il problema!!!!qnd qls cosa volete dire chiedere e postare fatelo lโunione fa la forza e noi ce la faremo โค๏ธ๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io purtroppo non so confrontarmi con questi test...perchรฉ รจ la prima volta che vedo queste linee nei canadesi (senza dover modificarla per renderla piรน visibile) io la vedo ad occhio nudo. Posso anche postarla. Giusto perchรฉ non ne capisco molto. Vedo che da ieri e oggi รจ piรน marcata e scura...ma nn lo so.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me varia da 32 a 37 circa. Poi questโestate addirittura 50 ma penso per il caldo
Giada le persone che si permettono di dirti che sei fissata รจ perchรฉ non conoscono la tua storia e quindi non dovrebbero intromettersi su questioni che non li riguardano.... Tu devi fare ciรฒ che ti senti e nessuno ti puรฒ dire nulla... Noi ti possiamo solo dare dei consigli... Quindi segui il tuo cuoreโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il sostegno.โค๏ธโค๏ธ Siamo qui per cercare di darci forza e sostenerci perchรฉ come dici tu non possiamo parlare di queste cose con persone che magari ci stanno accanto. Sono cose molto personali. E poi siamo diventate in un certo senso famiglia. Ci confrontiamo ...vi consigliamo e davvero nn ci vedo nulla di male se magari una posta qualcosa anzi รจ sprono per altre che magari succede la stessa cosa....!
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada, io ho seguito la tua storia nel post di ottobre in quanto anche io non le aspettavo piรน o meno nei tuoi stessi giorni, e continuo a seguirvi qui sperando di vedere i vostri positivi! Anche io ho fatto un test di gravidanza al 10 po senza aspettare ritardi e una lieve linea si vedeva giร ! Confermata poi dalle beta e da altri due test. Chi l ha detto che bisogna aspettare 7 giorni dal ciclo?? Se sei sicura della tua ovulazione, a 10 giorni giร il positivo potresti averlo๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro li faccio perchรฉ anchโio come te e Anna devo sospendere il progesterone se nn succede nulla. Quindi monitorare in questo caso รจ importante per capire se mandarlo avanti o sospenderlo.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche xkรฉ giร di per sรฉ la ricerca porta pressione e aspettative e ansie . Se nn ci capiamo almeno noi ๐ siamo alla frutta ......
Brava melissa la penso come te. In generale... Ognuna fa ciรฒ che si sente, ad esempio mesi scorsi leggevo di ragazze che attendevano 10 giorni di ritardo pirma del test e mi sembrava assurdo ma poi mi dicevo... Chissร che paura hanno di restare deluse, ecco perchรฉ non fanno test. Questa paura ad esempio รจ venuta anche a me e li faccio solo perchรฉ sono costretta, dopo 14 giorni di progesterone , per sapere se sospenderlo o no, sennรฒ io attenderei il ritardo ma perchรฉ sono una caga sotto. Invece giada li fa perchรฉ evidentemente qualcosa la porta li ed รจ sacrosanto ed insindacabile. Giada, scrivi e chiedici liberamente.. Davvero..
Giada qst topic รจ proprio per confrontarsi e se si vogliono fare i test prima si fanno non tutte siamo uguali e anche se ti fissi non รจ una cosa brutta devi anzi dobbiamo fare ql k ci sentiamo giร non pox parlare con altre persone perchรฉ non capirebbero ma noi ci capiamo e qnd lo dico a tt se volete chiedere mettere foto sentitevi libere siamo qui per qst altrimenti รจ inutile scrivere ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Esatto ๐๐๐ e poi mi sembra di essere l'unica totalmente irregolare e imprevedibile๐คฃ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che ognuna deve essere libera di scegliere se fare subito un test di gravidanza o aspettare il ritardo. Siamo qui per sostenerci in qualsiasi situazione. Quindi giada se tu ti sei sentita di fare un test a 9 o 10 po sentiti libera come giusto che sia โค๏ธ La gioia di vedere i positivi รจ sempre presente e siamo qui per gioire insieme ma soprattutto perchรฉ qui ci capiamo a vicenda. โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami Sofia...ma credimi ci sono rimasta male. Soprattutto dโanima che รจ pure incinta parlare in quel modo per me รจ stato indecoroso. Siamo qui per sostenerci ....per avere consigli e perchรฉ no ..anche pareri su test..su integratori...รจ sostenerci... Ma dire a me che mi fisso...che mesi di ghost e che do ancora peso alle linee invece di aspettare e prenderlo in farmacia รจ stato di una mancanza di rispetto.
Grazie della difesa comunqueโค๏ธ Ma il parere lo posso prendere da voi che รจ mesi che ci sosteniamo...ma da chi entra senza sapere nulla del nostro vissuto di mesi non lo tollero.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ saremo un giorno esperte