Visualizza messaggio citato
Mi dispiace... Mi ero persa un po' di post ieri e nn li ho letti , ma cavolo credo che ognuno abbia il diritto di poter mettere foto e post ( sempre nel rispetto ) in piena e totale LIBERTΓ...
Addirittura era rivolto alla ragazza! Che si Γ¨ permessa di dirti che t fissi ecc... Mi dispiace che hai fraitenso...... Ero in difesa per te .. mi dispiace il fatto che ti trattieni a scrivere qui.. per gli altri
Ehi ci sono anche io! A me il ciclo dura 7-8 giorni! Mentre il ciclo completo dura dai 28 ai 38 giorni! Sto scaricando talmente tante app per monitorare il ciclo che potrei crearne una ioπππ
Addirittura???? Ma qui ognuno Γ¨ libero di scrivere ciΓ² che sente e quando vuole..poi non tutti sono obbligati a leggere o rispondere...ma figurati un po'...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai giada β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Incrociamo tutte le dita per te β€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Assurdo ahah ho un ciclo infinito. Ma ho sempre avuto un ciclo lungo π qua invece tutti corto lo avete. Mi sento aliena ahahah
πππ hai condiviso la foto ? π€π€π€
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno questi sono gli ultimi stick di ovulazione i precedenti lunedi e domenica erano bianchissimi e da martedì è ricomparsa una flebile linea nel primo in alto....il terzo fatto adesso ma è sosta ancora scurendo dal vivo sembra più evidente...che dite posso smettere ho ovulano no? Io sto considerando che sono tra 4 e 5 po è tutto normale?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna. Fatto anche stamattina e tra ieri e oggi Γ¨ piΓΉ scura. Non lo so. Continuo ad attendere.
Anche a me non Γ¨ altissima...o meglio al primo prelievo era alle stelle ( era il triplo del valore della norma), mentre con il dosaggio della prolattina in tre tempi era giusto un po' piΓΉ alta del valore di riferimento. Io sto prendendo mezza compressa due volte a settimana. Per quanto tempo farai questa cura?
Mi spiace che stai cosΓ¬ male fisicamente, ma sono certa che ripartirai piΓΉ forte di primaππͺπ» e ti auguro a con tutto il cuore che questa sia la svolta giustaβ€οΈ
Ciao Michela! Stessa identica storia per me..io anche ho cambiato ginecologo, adesso ho scelto uno esperto in riproduzione...idem ha scoperto un'infezione, di essere micropolocistica (non so il mio vecchio gine come ha fatto a non rendersene conto) e quindi mi ha dato un nuovo integratore per migliorare l'ovulazione e dagli esami mi ha trovato la prolattina alta. Stai prendendo anche tu il dostinex? Mah dicono che la prolattina alta potrebbe interferire con il concepimento...vedremo π€
Prima di tutto mi ha trovato unβinfezione che il vecchio gine non si era neanche accorto che avessi. Ho fatto quindi 2 settimane e di cura con antibiotico sia io che mio marito. Poi mi ha fatto fare degli esami del sangue specifici e infatti Γ¨ risultato che ho la prolattina alta e mi ha dato delle pastiglie per abbassarla. Mi ha dato degli integratori che si chiamano inotir per migliorare lβovulazione e in piΓΉ una pastiglia per una mutazione genetica che ho (ma che giΓ sapevo di avere ) . Inoltre adesso mi ha prescritto clomid .. insomma direi che rispetto al vecchio gine che oltre che dirmi di avere pazienza e darmi un integratore la differenza cβΓ¨ eccome
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente 14 GG fa. Quindi fase Luteale anche perfetta direi . Te lo auguro con tutto il cuore β£οΈβ£οΈβ£οΈπ€π€π€