Ciaoo a tutte ragazze volevo chiedere un parere il ciclo mi รจ finito da 10 gg non mi รจ mai successo ho appena avuto delle perdite marroncine e rosa,Domani dovrei avere il picco dell ovulazione! Il ciclo dovrebbe arrivare il 20. Cosa sono ? Giuro che mi รจ venuto un colpo quando l ho vista xke molto evidente
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No vabbeh๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ provato col contrasto?
Esatto, guarda noi il mese scorso ci abbiamo provato ogni giorno perchรฉ eravamo in ferie e ci siamo goduti le coccole e lo stare insieme. Il vedere che comunque non รจ accaduto nulla mi ha fatto davvero realizzare che รจ una cosa che non possiamo assolutamente controllare e non dipende da noi. Nei mesi scorsi pensavo spesso ai piani futuri con il punto di domanda immaginando una gravidanza, ora ho deciso di vivermi tutto al cento per cento, di concedermi di progettare e sognare anche altre cose, perchรฉ giร stiamo attraversando un periodo storico complicato e diventa ancora piรน difficile se ci poniamo dei limiti per qualcosa che appunto non possiamo programmare.
Bravissima io qst mese ho fatto lo stesso neanche so an ho ovulato ๐ma dentro di me dopo tanto tempo ormai รจ scattata la rassegnazione non mollerรฒ mai ma anche il mio matrimonio รจ importante qnd nn li aspettiamo ma nn ci abbattiamo ๐ช๐ช๐ช๐ชโค๏ธ
Mary che bella notizia โบ๏ธ Tu non sei il problema tesoro, non escludere di vedere unโaltra ginecologa. Vedrai che presto arriverร questa gioia anche per voi ๐
Io bene, questo mese ho molte cose che mi stanno โdistraendoโ dalla ricerca e sono felice che sia cosรฌ. Sento di aver bisogno di concentrarmi su altri progetti e pensare che quando sarร il momento accadrร .
Anche io mary, ma ormai credo sia anche una difesa psicologica. Meglio credere che non sia andata e razionalizzare prima l'idea che farsi mille illusioni e poi restare delusi. Anche io reagisco cosรฌ... ci difendiamo al meglio che possiamo. Dobbiamo sopravvivere ahah
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo....sto molto negativa ultimamente...nel senso che ci provo e sono piรน serena ma in cuor mio sento sempre che non รจ il mese che non รจ andata....
A volte ci manca la forza, a volte la pazienza...ma la speranza non dobbiamo mai abbandonarla. E' l'unica cosa che ci resta... forza mary! Siamo con te e forse questo puรฒ essere un bel punto di ri-partenza
Evviva maryyyyyy!!!!!!! sentivo che avreste avuto una buona notizia . Non ascoltare la gine quando dirร cosรฌ...mettiti due bei tappi nelle orecchie in quel momento ahaha e immagina il bicchiere mezzo pieno: situazione migliorata e possibilitร in piรน!!!
Grande Daniela! Direi che ci sei proprio!!!!! โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ๐๐๐๐๐๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Spermiogramma molto migliorato piรน alta motilitร mai vista ๐ felicissima per questo....delusa oerche stiamo bene e non riusciamo....delusa di dirlo alla mia gine che mi dirร che sono io il problema che ci penso.....
Fede le cose piรน strane capitano a me ho lโesclusiva ๐๐๐๐ speriamo bene altrimenti prossimo mese๐ค๐ค๐ค๐คgrazieeeeeee โค๏ธ
Lo so tesoro, anche io patisco molto la solitudine di questo difficile percorso ma fortunatamente fra noi ci capiamo e affrontiamo insieme le giornate migliori e quelle peggiori! Forza ๐๐ช non siamo sole ๐ค
Guarda avevo lโultimo first response e l ho fatto ma li sto odiando.....tu sai perchรฉ..... Quindi farรฒ cosรฌ. Se vedo che la linea in questi giorni รจ piรน scura compro il clearblue con la croce. Ormai aspetto un responso piรน certo. Anche perchรฉ il canadese e lโaltro test(della one step) ha le linee.. nel response ci sono perรฒ nn si vede moltissimo.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ti aggiorno๐๐ค๐ป๐๐ป....significa molto per me...non posso parlarne con nessunonperche nessuno sa della ricerca...
Assurdo! Avevo visto ragazze con test che si vedevano positivi ad occhio nudo e che sull app invece non si vedevano...ma mai il contrario! Dai dai che magari tra un paio di gg compareeee!!!!!!!๐๐๐๐