Visualizza messaggio citato
Mi ricordo che i mesi scorsi hai avuto delle gosth... Nel primo vedo anch'io la linea piรน marcata๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป quindi spero che vada a scurirsi sempre di piรน
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 10po. Premesso....sono tutti e tre fatti con la seconda pipรฌ del giorno.....!
Qui si vede proprio bene! Forza non essere negativa โฃ๏ธ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร quello con la croce? Magari il test che hai fatto stamattina non รจ cosรฌ sensibile come credi. Il clearblue digitale รจ piuttosto affidabile, io faccio il tifo ๐ค๐ค๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che piรน mi ha lasciato perplessa รจ il canadese...perchรฉ nn ho mai avuto linee cosรฌ scurette rispetto agli altri mesi...boo. Nn so se si vedono le foto. Sono naturali senza nessuna modifica.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto un test???
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio le dite per teโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ciao miryโค๏ธ Bella domanda. Io sto bene a parte il lockdown in Calabria diramato da domani.Stamattina sono a 10 po. Ho fatto 3 test diversi fra loro (causa ghost di mesi fa). Vedo delle leggere linee in tutti e 3 i test. Ma nn gli do peso nemmeno a una di queste perchรฉ secondo me รจ presto.Mmm non so dirti. Adesso li posto e mi dite che ne pensate. ร salita anche la temperatura basale di un grado. (36.8 a 36.9)Insomma io sono tranquilla. Quello che sarร mi prendo... Negativo o positivo che sia.
Ciao Malli, scusa se mi intrometto nel discorso, anche se non sono in questo gruppo ogni tanto vengo a leggerlo...
Non รจ che magari lo legge come un positivo perchรฉ hai fatto la foto al contrario? Io penso che la app vada solo a vedere se c'รจ una riga scura nell'area in cui dovrebbe esserci il positivo, ma nel tuo caso lรฌ ci รจ andata a finire la linea di controllo...
Io proverei a rifare la foto o a girarla comunque e vedere che ti dice...
Spero in ogni caso per te che sia un positivo!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze oggi mio marito ritira spermiogramma๐๐ ho davvero paura....con la cura aveva valori stabili buoni per il concepimento anche se con motilitร bassina.....ora dopo 4 mesi di sospensione ha rifatto per capire come muoverci se si รจ abbassata drasticamente di nuovo la motilitร come a gennaio che era 3%.... ragazze ho paura ma non voglio farlo vedere a mio marito....alle 16 il responso ๐๐ค๐ป
Mio marito รจ negativo e io non avendo sintomi di nessun tipo non sono neanche obbligata a fare il test๐๐๐ quindi sani e salvi
Io nell'ultimo periodo sono andata solo due volte , per controlli generici. Perรฒ mi ha fatto stare bene andare, sono stata tranquillizzata molto dal medico
Non so se sei regolare o no, ma se sei regolare io proverei ad aspettare ancora domani e nel caso fare un altro test... Magari sabato era troppo presto... Anche io ero convinta che stessero arrivando quando ho avuto ritardo... ร poi invece sorpresa...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A che po sei Daniela??