Visualizza messaggio citato
Il mese scorso. Avevo fatto prima Della biochimica questi esami ormonali e mi avevano detto che avevo ovaie multifollicolari ma che non era in problema(infatti soon rimasta incinta ma l'ho perso subito). Ho deciso di far vedere queste ultime analisi ad un altro ginecologo e mi ha detto che secondo lui è un problema perchè forse la mia ovulazione non è ottimale( ovulo non maturo a causa dei numerousi follicoli) e forse per questo LA gravidanza non è andata avanti. Non so che dire , spero sia cosi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, stasera provo per voi moltaninvidia. Come vedete dallβimbardamento sono al lavoro e la nottata non si prospetta delle piΓΉ tranquille. Stasera ho proprio malinconia di casa e di mia figlia, per di piΓΉ mi sento disturbata. Ho mille crampetti e fastidΓ¬ che lavorando cosΓ¬ mi tormentano... vi auguro una serena serata
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lena mi intrometto, pensa che in questo ciclo lβapp femometer mi diceva di fare lo stick nel giorno avevo il ciclo.
Io invece non ci sono mai rimasta, infatti mi sembra impossibile che si tratti solo di valori ormonali. Ma tu quando hai scoperto questa cosa dei valori?
Visualizza messaggio citato Io FSH 8.2 e lh 9.1 . anche per noi 13imo tentativo post biochimica,perΓ² in totals ci proviamo da 2anni abbondanti. Purtroppo LA biochimica ci ha illuso. Anche io esame delle tube come prossimo step
A me ha detto che li devo prendere fino a quando non rimango incinta, dice che se non ci rimango entro fine anno mi farΓ l esame delle tube,che alla fine Γ¨ l unica cosa che mi Γ¨ rimasta da fare.
Io ho lh 8.20 e fsh 7,80,tu che valori hai? Si provo da tanto, sono al 13esimo tentativo... Quindi anche a te hanno detto questa cosa? La dottoressa mi ha segnato inofert e genante che Γ¨ un integratore che dobbiamo prendere sia io che mio marito.
Ciao Emanuela, io ho lo stesso "problema" lh piΓΉ alto di fsh in fase follicolare. Anche a me Γ¨ stato prescritto inositolo per 3 mesi. questo Γ¨ il primo mese, pare sia questo il problema della mancata gravidanza. sinceramente questo mese per la prima volta ho ovulato al 15imo gg (un miracolo visto che ovulo sempre tra il 19imo e il 20imo gg) quindi giΓ qualche effetto l'ha dato. tu provi da tanto?
Ciao aryary io nn ho mai stikkato appena finito il ciclo qnd nn saprei dirti anzi qst mese nn ho proprio pensato a nulla πperΓ² se tu hai visto muco hai fatto bene e tranquilla qui puoi chiedere tutto anche per curiositΓ π₯°π₯°
Da come scrivevi avevo capito che avessi ancora il ciclo... comunque, nel foglietto di istruzioni femometer c'Γ¨ scritto che giorno iniziare a farli in base alla durata del tuo ciclo. Hai dato un'occhiata?
Il mio ciclo Γ¨ finito da due giorni ormai e ho notato delle perdite mucose e ho azzardato un test... Non sono molto lontana dai giorni in cui il monitor clearblue mi dice di iniziare a stikkare.. cioΓ¨ dopodomani.. la mia era semplice curiositΓ e non avendo mai usato questo tipo di test ho pensato di chiedere qui. βΊοΈ