Sul fatto che io sia una persona ansiosa e con poca pazienza non ci sono dubbi Io vorrei fare tutti i controlli non invasivi, perchΓ¨ se magari Γ¨ una stupidaggine che con degli integratori o qualcosa del genere si risolve, non vedo perchΓ¨ dovrei aspettare un anno o di piΓΉ. Sono sicura che almeno per un pΓ², vedendo che Γ¨ tutto a posto, la vivrei con piΓΉ tranquillitΓ
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene Ellie, se monitorare deve essere un ulteriore motivo di ansia meglio mettere tutto in standby. Questo mese anche io così.
Ciao Ellie, su col morale dai! Pensa che se chiudono tutto e starete a casa avrete tempo di divertirvi e darci dentro π€£ guardiamo il lato positivo, il lockdown ha provocato un boom di gravidanze! A parte lo scherzo anche qui in Sicilia la situazione Γ¨ bruttina. Mio marito insegna da casa giΓ da un paio di settimane, io invece lavoro a contatto con bambini piccoli... speriamo bene
Sono giΓ privati! A marzo durante lockdown faceno solo le urgenze quindi donne giΓ incinta ..per chi non lo Γ¨ facevano aspettare πͺ
Marta non lasciarti prendere dall'ansia! Hai appena iniziato, Γ¨ naturale che ci voglia qualche mese ma se inizi a preoccuparti ci metterai una vita. Lascia perdere medici ed esami, se non ci sono gravi sintomi Γ¨ tutto nella norma. Ci vuole mediamente un anno di ricerca, a volte anche un anno e mezzo, bisogna solo accettarlo e state serene. Anche io come te speravo di cavarmela in un paio di mesi, sono giΓ al quarto tentativo. Parola d'ordine pazienza pazienza pazienza!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace π₯Ί dici che un privato non puΓ² farteli lo stesso?
Io cara π π€π» anche se ormai la speranza non c Γ¨ piΓΉ e viviamo cosΓ¬ come arrivano le cose...tu sei nel po?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto giorni? Li ripeti?π ieri ho iniziato progesterone e oggi ho dolori tipo ciclo....ed Γ¨ massimo 4 po che palle Γ¨ difficile capirsiπ
Ciao Marta! Io concordo con Stella, magari prova a dosare il progesterone... So che quello puΓ³ dare spotting pre ciclo, ma non Γ¨ detto. C Γ¨ chi ha spotting x stress e progesterone ottimo e chi invece non ha spotting eppure ha il progesterone basso (io ad esempio devo indagare questa seconda strada).PerΓ³ di sicuro un controllo male non fa, anche perchΓ¨ qualora fosse il progesterone Γ¨ una cosa che risolvi con ovuli e fa effetto subito, non devi aspettare mesi πIn bocca al lupo per il prossimo mese, te lo auguro di cuoreπ
Ciao! Infatti stamattina scrivo alla ginecologa, così almeno mi tolgo questo dubbio. Durante i controlli annuali non mi ha mai detto niente di ovaie micropolicistiche, quindi spero siano a posto almeno quelle Da domani inizio a prendere il nosifol-D, vediamo con questo come va...
Ciao Michela! All'inizio lo speravo ma Γ¨ tre giorni che ho un pΓ² di perdite e quindi ho capito che Γ¨ spotting piΓΉ doloretti vari, quindi oggi Γ¨ una giornata no.. SarΓ per il prossimo mese!
Si si è poco tempo, però avevo la speranza di metterci poco visto che conosco bene il mio corpo, e invece.. Oggi è proprio una giornata no perchè dalla speranza che fossero perdite da impianto ho capito che è spotting, quindi nada.. Vabbè, sarà per il prossimo mese!
Provo a scrivere alla ginecologa che magari mi fa fare anche qualche esame in piΓΉ.. Avevo la speranza di metterci giusto un paio di mesi, ma mi sa proprio che sbagliavo
Spero davvero tanto si vedere questo ciclo arrivare per poter ripartire con la. Giusta carica.. Ora saranno gli ormoni ma davvero sono a terra... Ho bisogno che mi arrivi il Ciclo anche per veder ristabilito il mio equilibrio mentale che sta vacillando. Poi finisce come oggi che metto mano al portafoglio e faccio shopping come antidepressivo... Non va bene
Ciao Sabry, immagino come ti senti... Ti auguro con il cuore che ti arrivino quanto prima o per lo meno che questo ritardo sia piΓΉ che positivo.. π€π» Mi spiace leggerti cosΓ¬ demoralizzata! πͺπ» Non ti arrendere β€οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fantastico!!!! π€πβ£οΈ Sono contenta X Voi!
Ragazze buonasera vi aggiorno siamo riusciti finalmente a far leggere spermiogramma a un nostro dottore d fiducia e ben preparato e ha detto k dobbiamo stare tranquilli xk sono solo un poco Lentini ma nella loro funzione stanno benissimo e inoltre siamo riusciti a prendere appuntamento con urologo x venerdΓ¬ π adesso mi sento molto piΓΉ tranquilla ... ah dimenticato sono a 1po π€ͺπ€ͺπ€ͺππππ€π€π€