Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sul fatto che io sia una persona ansiosa e con poca pazienza non ci sono dubbi Smiley xd Io vorrei fare tutti i controlli non invasivi, perchè se magari è una stupidaggine che con degli integratori o qualcosa del genere si risolve, non vedo perchè dovrei aspettare un anno o di più. Sono sicura che almeno per un pò, vedendo che è tutto a posto, la vivrei con più tranquillitàSmiley smile

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Ellie, se monitorare deve essere un ulteriore motivo di ansia meglio mettere tutto in standby. Questo mese anche io così.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, su col morale dai! Pensa che se chiudono tutto e starete a casa avrete tempo di divertirvi e darci dentro 🀣 guardiamo il lato positivo, il lockdown ha provocato un boom di gravidanze! A parte lo scherzo anche qui in Sicilia la situazione è bruttina. Mio marito insegna da casa già da un paio di settimane, io invece lavoro a contatto con bambini piccoli... speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giΓ  privati! A marzo durante lockdown faceno solo le urgenze quindi donne giΓ  incinta ..per chi non lo Γ¨ facevano aspettare πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta non lasciarti prendere dall'ansia! Hai appena iniziato, Γ¨ naturale che ci voglia qualche mese ma se inizi a preoccuparti ci metterai una vita. Lascia perdere medici ed esami, se non ci sono gravi sintomi Γ¨ tutto nella norma. Ci vuole mediamente un anno di ricerca, a volte anche un anno e mezzo, bisogna solo accettarlo e state serene. Anche io come te speravo di cavarmela in un paio di mesi, sono giΓ  al quarto tentativo. Parola d'ordine pazienza pazienza pazienza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace πŸ₯Ί dici che un privato non puΓ² farteli lo stesso?
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sΓ¬ ma in realtΓ  non so perchΓ© non ho monitorato e non ho sentito tanti dolori questo mese! Boh, non le aspetto per metΓ  mese circaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Io sono giΓΉ di morale perchΓ© se anche questo mese dovesse andar male dal prossimo avrei dovuto iniziare con i monitoraggi ..ma se chiudono tutto non me li faranno e dovrΓ² aspettare πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cara πŸ˜…πŸ€žπŸ» anche se ormai la speranza non c Γ¨ piΓΉ e viviamo cosΓ¬ come arrivano le cose...tu sei nel po?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto giorni? Li ripeti?πŸ˜… ieri ho iniziato progesterone e oggi ho dolori tipo ciclo....ed Γ¨ massimo 4 po che palle Γ¨ difficile capirsiπŸ˜”
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto πŸ˜”
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, non vorrei per una cavolata buttare un sacco di mesi! Comunque grazie! In bocca al lupo anche a te Smiley shame

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!
    Io concordo con Stella, magari prova a dosare il progesterone... So che quello puΓ³ dare spotting pre ciclo, ma non Γ¨ detto.
    C Γ¨ chi ha spotting x stress e progesterone ottimo e chi invece non ha spotting eppure ha il progesterone basso (io ad esempio devo indagare questa seconda strada).PerΓ³ di sicuro un controllo male non fa, anche perchΓ¨ qualora fosse il progesterone Γ¨ una cosa che risolvi con ovuli e fa effetto subito, non devi aspettare mesi 😊In bocca al lupo per il prossimo mese, te lo auguro di cuoreπŸ€
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Infatti stamattina scrivo alla ginecologa, così almeno mi tolgo questo dubbio. Durante i controlli annuali non mi ha mai detto niente di ovaie micropolicistiche, quindi spero siano a posto almeno quelleSmiley laugh Da domani inizio a prendere il nosifol-D, vediamo con questo come va...

• Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi ho bisogno di positivitΓ  perchΓ© mi sa che stanno per richiudere tutto qui in Lombardia πŸ˜”
    Come state?? Chi sta aspettando il giorno x? 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! All'inizio lo speravo ma Γ¨ tre giorni che ho un pΓ² di perdite e quindi ho capito che Γ¨ spotting piΓΉ doloretti vari, quindi oggi Γ¨ una giornata no.. SarΓ  per il prossimo mese!

• Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si è poco tempo, però avevo la speranza di metterci poco visto che conosco bene il mio corpo, e invece..Smiley sad Oggi è proprio una giornata no perchè dalla speranza che fossero perdite da impianto ho capito che è spotting, quindi nada.. Vabbè, sarà per il prossimo mese!Smiley shame

• Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provo a scrivere alla ginecologa che magari mi fa fare anche qualche esame in piΓΉ.. Avevo la speranza di metterci giusto un paio di mesi, ma mi sa proprio che sbagliavoSmiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 - TERESA - ALESSIA

5 -

6 - GIULIA - DANIELA

7 - SABRINA

8

9 -

10 -

11 - ELISA - GIADA - ROBERTA

12 - SCINTILLA - FEDE

13 -

14 - SASHA - SPERANZA - ALESSIA

15 -

16 -

17 - MARIA

18 -

19 - GINE - LENA

20 - GIULIA

21 - GIOVANNA

22 - LUCY - SARA

23 -MELISSA - FABIANA - SOFIA

24 - ILARIA - FRANCESCA

25 - LUANA

26 -

27 - MONIA

28 - BARBARA - CRISTINA - MIRY- LUNA

29 -

30 - ALESSIA

POSITIVI: πŸ€ SARA πŸ€

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiii πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ˜πŸ€πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Maria! Un super in bocca al lupo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 20 pm. Questo Γ© il primo mese che ho misurato la temperatura basale e stando a quest ultima potrei aver ovulato al 12 giorno circa. Non ho un grafico cosi evidentemente bifasico: nel periodo preovulatorio i valori si aggiravano tra 36,3-36,4 gradi, nel postovulatorio invece 36,5-36,6...speriamo bene. Seno ancora morbido e non dolente. Da due giorni ho improvvise perdite tipo albume( non Γ© strano al 20 pm?). Da ieri sera ho lievissimi crampetti..ma temo siano fantasintomi. Chi Γ¨ nel mio stesso periodo?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 14
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora meglio ❣️🀞 ora Probabilmente darΓ  magari una cura a lui e poi super πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta immagino i tuoi dubbi xk anche io sono corsa a fare esami ormonali proprio x causa di spotting e fortunatamente é uscito tt ok anche il progesterone quindi penso possa essere sia stress e sia anche xk ho ovaie micropolicistico k a detto della ginecologa può causare spotting e mi ha dato solo chirofert. Mo vediamo tra una decina d giorni k succede 🀞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so... Mentalmente e davvero pesante... Non sai se hai un ritardo per delle buone notizie o perché c'è un ceppo nel meccanismo... Fare shopping fa bene,certo senza esagerare,quindi ogni tanto conceditelo ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre i miei risultati sono usciti tt ok anche il progesterone che pensavo fosse carente πŸ™‚
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mamma mia che giornataccia pero piena d ansia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero tanto si vedere questo ciclo arrivare per poter ripartire con la. Giusta carica.. Ora saranno gli ormoni ma davvero sono a terra... Ho bisogno che mi arrivi il Ciclo anche per veder ristabilito il mio equilibrio mentale che sta vacillando. Poi finisce come oggi che metto mano al portafoglio e faccio shopping come antidepressivo... Non va bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, immagino come ti senti... Ti auguro con il cuore che ti arrivino quanto prima o per lo meno che questo ritardo sia piΓΉ che positivo.. 🀞🏻 Mi spiace leggerti cosΓ¬ demoralizzata! πŸ’ͺ🏻 Non ti arrendere ❀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!! πŸ€žπŸ€β£οΈ Sono contenta X Voi!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera vi aggiorno siamo riusciti finalmente a far leggere spermiogramma a un nostro dottore d fiducia e ben preparato e ha detto k dobbiamo stare tranquilli xk sono solo un poco Lentini ma nella loro funzione stanno benissimo e inoltre siamo riusciti a prendere appuntamento con urologo x venerdΓ¬ 😍 adesso mi sento molto piΓΉ tranquilla ... ah dimenticato sono a 1po πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione