Visualizza messaggio citato
Si... Non ne posso piΓΉ π
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco sΓ¬ , mah chissΓ cosa sta accadendo al tuo corpo , ora praticamente sei una settimana dopo ? π£
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Rob a che po sei?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo. Ho un mix di emozioni assurde, ansia,paura,gioia,ho voglia di piangere,di ridere ma se non avrΓ² conferma non voglio fissarmici o sperarci troppo,fatto sta che cmq Γ¨ strano come evento.π€π€π€π€πππ
Il Progesterone serve a far venire il ciclo.. A me lo Blocca
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PerΓ² se nn arriva nemmeno domani giusto X scrupolo . Se nn arriva ti ha bloccato un pochino mi sa il progesterone... Tienici aggiornate β£οΈ
Pensavo di fare i canadesi di gravidanza che ho a casa di due Marche diverse, domani mattina con prima urina.. Se sono negativi entrambi ovviamente non sono incinta, ma ragazze non lo sono, assolutamente no....
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma riazzardare un test di gravidanza di quelli sensibili? PerΓ² bene che hai chiamato la ginecologa e che eventualmente ti vede e ti visita β£οΈ
Grazie fede!! Non ti resta che fare il prelievo... secondo me conviene che prenoti non appena arriva il ciclo (sperando sempre di no πππ). Comunque non Γ¨ nulla di irrisolvibile πͺπ anzi, fortunatamente te ne se accorta!
Stella la gine mi ha risposto! Mi ha detto intanto di assumere magnesio nel po e di dosare il progesterone al 21esimo, poichΓ¨ questa sintomatologia puΓ³ coincidere con calo di progesterone. π
πππ Te lo auguro con tutto il mio cuoreβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero, lβ10/11 faccio il test, xk prendo il progesterone. Se negativo devo sospenderlo...π€π»π€π»π€π»π€π»πͺπ»
Faccio il tifo per te Robiπ€π€ ho visto che non le aspetti tra 8giorni... Manca poco ormaiππ€π»
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda oggi ad essere sincera, non ho avuto una giornata dove mi sono fatta del nervoso, ma mi sono stancata moltissimo. Pensa che adesso mi sono messa a letto xk ho campetti alle ovaie e bruciore di stomaco
Ciao robi, a me capita quando sono tanto nervosa, ma mi era successo anche quando ero rimasta incinta, avevo tanto bruciore di stomaco anche solo fumando... Quindi incrocio le dita per teπ€π€π»π
Buonasera ragazze! Come state? Io oggi un po', ho tanta stanchezza... La giornata lavorativa Γ¨ quasi conclusa e non vedo l'ora di fare una doccia calda e andare a nanna... Sperando di riuscire a riposare...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, oggi sono come si dice suo gomiti. Ho unβaciditΓ di stomaco che fa spavento, ed ora ho anche rimesso quello che ho mangiato a pranzo... non so se sperare...
Ciao Marta...magari potresti chiamare la gine cosΓ¬ vedi lei cosa ti dice..se io fossi in te mi farei gli esami ormonali....io controllerei il progesterone....visto che hai spotting nella fase luteale...poi tieni presente che Γ¨ pochissimo che provi ma se non sei tranquilla io approfondirei subito π₯°