Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Grazie per la preoccupazione!!!! Comunque stiamo bene tutti e due, per ora soli febbre e basta
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dimostrazione del fatto che siamo tutte diverse! ❣️ Anche la ragazza di mio fratello è più grande di lui di 4 anni.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah πŸ˜‚ Mio marito invece Γ¨ piΓΉ giovane di me.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria purtroppo non me ne intendo. Hai saputo qualcosa?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina controlla la posta privata! 😁😁😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Luana, mi dispiace per la tua biochimica. Incrociamo le dita per novembre 🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooo Demetra, incrocio le dita per voi che sia una semplice influenza🀞🀞Facci sapere come state.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che come ti vengono riparti 🀞❣️ e hai già un bel programma come mese. Fammi sapere ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo fisso alla Prossima visita con la gine
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non sembra male. PerchΓ© anche l'antibiogramma? In caso fosse venuta fuori una qualche infezione?
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ti si sblocchi presto di modo che puoi ricominciare con un'altra dose. Non ti do false speranze solo xké ho letto che hai eseguito un test di gravidanza ed era bianco.. tienici aggiornate ❣️ leggevo anche che hai in programma l'esame delle tube lo hai fissato quindi ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio credevo di esserci, dolori reni e pancia... Poi, tutto scomparso πŸ˜“
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cacchio πŸ’” e come dolorini ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna... Mainagioia
    Sto ancora qui a fissare la mutanda bianca
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole β£οΈπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry come stai ? ❣️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco a voi e alla descrizione xD
    Io ho 27 anni e mio marito 30.. Spero davvero di diventare mamma.. È stata una scelta voluta da entrambi... Sono 9 anni e mezzo di fidanzamento ed ho preso 8 anni di pillola.. Da febbraio smesso la pillola volevamo iniziare a provare perché sentiamo il desiderio di un bambino...
    Io sono sempre stata attratta dai bambini.. Mi piacciono proprio... E speriamo di averne uno tutto nostro il prima possibile ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle medie sono proprio in un etΓ  che vorresti prenderli a schiaffi!! Io diciamo ho sempre avuto un forte istinto materno giΓ  da bambina con mio fratello piΓΉ piccolo, che da venti giorni ha avuto una bambina splendida, e da quando sto con il mio ragazzo ho sentito proprio una necessitΓ  viscerale di diventare madre.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera abbiamo ritirato oggi risultati spermiogramma la ginecologa mi da risposta in serata io non ci capisco niente o meglio non voglio capire ... voi capite qualcosa ??Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 davvero!
    Io poi due anni fa ho avuto un brutto spavento per la tiroidite di hashimoto, adesso per fortuna con un nuovo dosaggio di Eutirox Γ¨ sotto controllo, ma l’ho vissuta molto male. Prima non mi ero posta piΓΉ di tanto il problema di diventare madre. La minaccia di non poterlo essere mi ha smossa tantissimo.
    In più, lavorare a scuola (alle medie) mi ha stranamente tirato fuori tanta dolcezza, anche con le bestie 🀣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata per l’uomo piΓΉ maturo sin da ragazzina, e l’unica volta che ho avuto un approccio con un ragazzo piΓΉ giovane Γ¨ finita prima di poter quasi iniziare. Il mio ragazzo dice che sono vecchia dentro πŸ™„πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che dicevo, in noi donne, prima o tardi, esplode questa NECESSITΓ€ di maternitΓ . Per gli uomini non Γ¨ cosΓ¬, la tirano un po’ piΓΉ alle lunghe! Ma secondo me Γ¨ perchΓ© loro biologicamente sanno di non avere β€œuna data di scadenza” πŸ˜‚ mentre a quanto pare noi abbiamo l’orologio biologico puntato con una sveglia e il megafono!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... Qualcuna di voi ha scoperto la sindrome dell'ovaio policistico tramite i dosaggi ormonali?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito è un - anta! Insomma invece di trovarci il toy boy abbiamo puntato sui vintage 😜 non so se è stata una scelta saggia! 🀣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io... 37 io e 41 fm, nessuno dei due a dir la veritΓ  Γ¨ mai stato troppo patito dei bambini, ma l’istinto materno Γ¨ arrivato molto forte. Lui mi sta venendo dietro, all’inizio i tentativi sono tardati perchΓ© non era proprio convinto. Ne abbiamo discusso e adesso si Γ¨ tanto addolcito, anche se ogni volta che ci proviamo dice che Γ¨ una follia... Γ¨ il suo modo di esorcizzare.
    I suoi amici storici hanno quasi tutti bimbi, io ne conosco di piΓΉ senza, ma ormai Γ¨ il momento.
    L’anno prossimo molti nostri amici diventeranno genitori, puntiamo entrambi molto nel 2021. Incrociamo le dita! 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo ciclo il 28 ottobre mi Γ¨ appena passato nn le aspetto x il 25 novembre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Luana❀️🌸
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi leggo spesso ma nn ho mai scritto in qst gruppo mi chiamo Luana e ho 30 ho giΓ  una piccola di 2 anni e 4 mesi ,siamo alla ricerca del secondo/a a settembre rimango incinta e dopo 4 giorni dal test positivo lo perdo subito (biochimica)il ginecologo mi da l ok subito avendo avuto giΓ  una figlia nn ho problemi utero ok ,e mi dice pure di avere un bel follicolo in crescita ,morale della favola ottobre Γ¨ saltato ciclo puntuale e molto doloroso e abbondante piΓΉ della biochimica ,sono qui con voi che spero x novembre in bocca a lupo e tt noi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda allora siamo nella stessa barca! Io ne ho 31 e il mio ragazzo 37! Secondo me Γ¨ insito negli uomini questi voler procrastinare. Anche la proposta di matrimonio Γ¨ arrivata dopo moooolto tempo! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è dura....però so che prima o poi tutto questo coraggio e tutta questa forza nonostante la tristezza e la sofferenza sarà ricompensata con un pargoletto che avrai tra le braccia...❀️
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua risposta , ti ho chiesto xké noi in realtà abbiamo scelto di controllarci un po' a 360° ancora prima di arrivare all'anno di ricerca e abbiamo fatto tutti questi esami eccetto la capacitazione. Ma tutto io resto si e volevo capire eventualmente cos'altro poteva servire ❣️ grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con ogni singola parola... Prego per lei che arrivi presto questo nuovo amore πŸ₯Ί e che potrΓ  colmare un po' di dolore che si trascina dietro... ❀️
    Questo mese avrΓ² 2 cicli... Quindi non mi abbatto e cerco di andare avanti... Se non sarΓ  questo mese sarΓ  il prossimo o il prossimo ancora... Adesso voglio solo rilassarmi e vivere la giornata πŸ€— ho 29 anni e il gine mi ha detto che sono giovanissima... CercherΓ² il lato positivo su ogni cosaπŸ€πŸ€žπŸ»β€οΈ tu invece per quando non le aspetti che non ricordo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione