Visualizza messaggio citato
A dimostrazione del fatto che siamo tutte diverse! β£οΈ Anche la ragazza di mio fratello Γ¨ piΓΉ grande di lui di 4 anni.
Alle medie sono proprio in un etΓ che vorresti prenderli a schiaffi!! Io diciamo ho sempre avuto un forte istinto materno giΓ da bambina con mio fratello piΓΉ piccolo, che da venti giorni ha avuto una bambina splendida, e da quando sto con il mio ragazzo ho sentito proprio una necessitΓ viscerale di diventare madre.
Ragazze buonasera abbiamo ritirato oggi risultati spermiogramma la ginecologa mi da risposta in serata io non ci capisco niente o meglio non voglio capire ... voi capite qualcosa ??
π€£π€£ davvero! Io poi due anni fa ho avuto un brutto spavento per la tiroidite di hashimoto, adesso per fortuna con un nuovo dosaggio di Eutirox Γ¨ sotto controllo, ma lβho vissuta molto male. Prima non mi ero posta piΓΉ di tanto il problema di diventare madre. La minaccia di non poterlo essere mi ha smossa tantissimo. In piΓΉ, lavorare a scuola (alle medie) mi ha stranamente tirato fuori tanta dolcezza, anche con le bestie π€£
Io sono sempre stata per lβuomo piΓΉ maturo sin da ragazzina, e lβunica volta che ho avuto un approccio con un ragazzo piΓΉ giovane Γ¨ finita prima di poter quasi iniziare. Il mio ragazzo dice che sono vecchia dentro ππ
Buonasera ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... Qualcuna di voi ha scoperto la sindrome dell'ovaio policistico tramite i dosaggi ormonali?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mio marito Γ¨ un - anta! Insomma invece di trovarci il toy boy abbiamo puntato sui vintage π non so se Γ¨ stata una scelta saggia! π€£
Ciao ragazze vi leggo spesso ma nn ho mai scritto in qst gruppo mi chiamo Luana e ho 30 ho giΓ una piccola di 2 anni e 4 mesi ,siamo alla ricerca del secondo/a a settembre rimango incinta e dopo 4 giorni dal test positivo lo perdo subito (biochimica)il ginecologo mi da l ok subito avendo avuto giΓ una figlia nn ho problemi utero ok ,e mi dice pure di avere un bel follicolo in crescita ,morale della favola ottobre Γ¨ saltato ciclo puntuale e molto doloroso e abbondante piΓΉ della biochimica ,sono qui con voi che spero x novembre in bocca a lupo e tt noi
Guarda allora siamo nella stessa barca! Io ne ho 31 e il mio ragazzo 37! Secondo me Γ¨ insito negli uomini questi voler procrastinare. Anche la proposta di matrimonio Γ¨ arrivata dopo moooolto tempo! π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so che Γ¨ dura....perΓ² so che prima o poi tutto questo coraggio e tutta questa forza nonostante la tristezza e la sofferenza sarΓ ricompensata con un pargoletto che avrai tra le braccia...β€οΈ
Sono d'accordo con ogni singola parola... Prego per lei che arrivi presto questo nuovo amore π₯Ί e che potrΓ colmare un po' di dolore che si trascina dietro... β€οΈ Questo mese avrΓ² 2 cicli... Quindi non mi abbatto e cerco di andare avanti... Se non sarΓ questo mese sarΓ il prossimo o il prossimo ancora... Adesso voglio solo rilassarmi e vivere la giornata π€ ho 29 anni e il gine mi ha detto che sono giovanissima... CercherΓ² il lato positivo su ogni cosaππ€π»β€οΈ tu invece per quando non le aspetti che non ricordo?