Visualizza messaggio citato
Questo senza dubbio, la cosa che mi lascia sconvolta Γ¨ che di solito ovulo al 18/19 pm da quando prendo lβintegratore. Γ ancora presto! Anche se dovesse slittare al 10 po. Ho un ciclo lungo che sembra essersi stabilizzato a 32 giorni adesso.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm sembra alto ma nn apice quindi ancora nn ovulazione se poi conti che dallapice passano 24-36 ore slittano i giorni . Oltre che il muco deve essere piΓΉ filante a chiara d'uovo β£οΈπ
Buongiorno ragazze! Per la rubrica βnon ci capisco piΓΉ un cavoloβ da ieri sera e fino ad ora (6pm) ho trovato nella carta tanto muco, poco filante e siccome il mio corpo da 8 mesi mi prende per il c..o, ho fatto un test di ovulazione. Secondo voi cosa devo pensare? Dalle analisi ormonali so che ho Lβ LH Un poβ alto in fase follicolare. Mi date un parere?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze possibile che ieri e oggi stick ovulazione trattenendo almeno 2 ore siano totalmente negativi? Venerdi si stava scurendo la linea....mi pento di non averne fatti sabatoπ il problema Γ¨ che non ho perdite non so che fareπ
Grande Sabrina!!! Bellissimo avere un piano B, io personalmente la vivrei mooooolto meglio! Bravissimi ragazzi, spero non vi serva ma in ogni caso...bravi! ππ
Γ bella questa cosa! Anche a me viene con alcune di voi, con quelle con cui mi sento di piΓΉ... Mi piacerebbe sapere come vi chiamate in realtΓ , come siete, che lavoro fate π€£π€£π€£ ci sentiamo tutti i giorni e so pochissimo di voi, sono una curiosona
Siamo qui anche e soprattutto per sostenerci nei giorni piΓΉ difficili ππͺπΌ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche avevo ovaie multifollicolari ma non mi hanno mai detto che Γ¨ un intralcio. Si non si ovula ogni mese questo si ma che non va ad impedire una gravidanza
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricorro alla pma per ovaie multifollicolari, ora Γ¨ poco piΓΉ di un anno che ci provo ma parlando con la gine mi dice che tanto i tempi si allungano un sacco a causa del COVID, quindi ora devo fare gli esami per cominciare, poi prenotare la visita e poi iniziare i monitoraggi, se tutto va bene inizio fra 9/10 mesi π€£ intanto continuo a provare naturalmente...
Hai visto quindi dacci dentrooooooo πͺπͺπͺπͺπ€π€π€πππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti posso chiedere come mai ricorri alla pma? Da quanto tempo ci provi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
3 - LUCREZIA - GIULIA - CRISTINA - BIANCA
4 - TERESA - ALESSIA
5 -
6 - GIULIA - DANIELA
7 - SABRINA
8
9 -
10 -
11 - ELISA - GIADA - ROBERTA
12 - SCINTILLA - FEDE
13 -
14 - SASHA - SPERANZA
15 -
16 -
17 - MARIA
18 -
19 - GINE - LENA
20 - GIULIA
21 - GIOVANNA
22 - LUCY - SARA
23 -MELISSA - FABIANA - SOFIA
24 - ILARIA - FRANCESCA
25
26 -
27 - MONIA
28 - BARBARA - CRISTINA - MIRY- LUNA
29 -
30 -
POSITIVI: π SARA π
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi fatta prima visita ostetrico-ginecologica, non appena avremo fatto tutti gli esami partiremo con la PMA π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi sono ko. Stamattina ho sistemato due cose in casa che avevo lasciato a mezzo ieri sera, poi mi sono messa a giocare alla Wii con mio marito e mi sono partiti dei dolori da togliere il fiato al seno. Adesso mi fanno male le ovaie. Sono al 5po ed al 4ΒΊ gg di progeffik, stasera metto la 5Βͺ pastiglia..
Ragazze buongiorno mi unisco anche io a voi non le aspetto per il 21/22 dato che il mio ciclo oscilla dai 28/29 giorni..vi racconto un poβ stamatt Sono andata dal dottore per iniziare i monitoraggi dopo il raschiamento avvenuto ad aprile a 12 settimane per assenza di battito π’ ci proviamo da giugno e settimana scorsa mi sono decisa di contattarlo per un appuntamento allora ho un bel follicolo a sinistra di 21 mm e per questo mi ha dato la siringa di gonasi da fare stasera in piΓΉ domani 3 ore prima di avere rapporto mi ha dato un ovulo per rendere L ambiente favorevole agli spermini poi mi ha dato il progeffik 200mg da prendere dal sedicesimo giorno x 10 giorni la cosa che un pochino mi preoccupa Γ¨ L ovaio destro ho una cisti follicolare di 3 cmπ°π° ma lui mi ha detto che non puΓ² ostacolare un eventuale gravidanza a sinistra...ma sono molto scoraggiata π’π’π’
Ciao Giulia! Intanto congratulazioni πβ₯οΈ Noi andremo in comune x il rito civile, dopo faremo un pranzo con alcuni amici e i parenti stretti che sono in cittΓ (molti dei nostri sono fuori regione o all'estero).SarΓ una cosa molto semplice, dal momento che poi faremo rito religioso e ricevimento a maggio (se tutto va bene).Purtroppo qui in Emilia, come ovunque, la situazione Γ¨ quella che Γ¨ e considerato che tra oggi e domani uscirΓ il nuovo dpcm non sappiamo cosa aspettarci.Ma ci siamo convinti, a costo di essere noi due da soli, ci sposiamo π
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E se avessi ovulato dopo e c'Γ¨ altro ? Calcola che c'Γ¨ una netta divisione tra chi sostiene che il progesterone blocca l'ovulazione e chi dice che nn la blocca... Qndi ora sei al 6 GG ?
Buongiorno Lena, hai proprio ragione, se di sarΓ un momento giusto arriverΓ da se, in alternativa ci sono varie opzioni e strade che si possono prendere. Quindi mi armo di forza e coraggio e cerco di accantonare il pensiero... Grazie mille per il tuo sostegnoβ€οΈ