Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, aggiungi anche me il 28?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, Io sono nella settimana fertile adesso, e ci siamo sposati sabato scorso, il31... Come hai organizzato il matrimonio tu?
Ciao bellissime! Questo mese a differenza di quello scorso mi sa che ho ovulato, perchΓ¨ sono a 4 po e mi sono tornati i dolori al seno soliti! Intanto sto provando a prendermi venerdi libero a lavoro cosΓ posso andare con fm dall'andrologo e sentire con le mie orecchie cosa dice πE poi sabato ci sposiamo finalemente, spero solo non ci diano brutte notizie altrimenti ho paura che il gg del matrimonio saremo stravolti...Non spero in questo mese, ma spero di ricevere buone notizie per poter provare serenamente i prossimi... Un abbraccio a tutteβ₯οΈ
Cacchio Sabry ... Stavo ragionando ma da visita Γ¨ stata confermata l'ovulazione ? O l'hai solo dedotta dagli stick ? Inizio a pensare che non hai ovulato e ndi X questo slitta tutto e salta.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mi sengni il 20 o 21!!! Grazieeee
Buongiorno Miry, ho appena letto, mi dispiace... devi cercare di pensarci il meno possibile, altrimenti è un'agonia. Io sono nella finestra fertile ma non sto monitorando nulla e non sto prendendo nulla. Devo dire che sono più serena e sto riuscendo a distogliere la mente e ad accettare meglio come andranno le cose. Mi concentro sul lavoro, sulla vita di coppia, sulla famiglia.. insomma mi accorgo che ho una vita completa già così. Un figlio sarebbe una felicità aggiuntiva... Ma non serve a niente accanirsi, arriverà quando sarà il suo momento.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... magari prossimo ciclo provo anche io a continuare a prenderla π
Io sto avendo spotting da stasera,oggi sono a 12 po. Non mi Γ¨ mai successo il ciclo cosΓ¬ in anticipo! Che tristezza! Non ci capisco nullaπ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok...perΓ² nn ho capito come dovrebbe essere sta temperatura π₯ cioΓ¨ non deve avere sali e scendi praticamente...