Visualizza messaggio citato
Io fino a ieri avevo campetti alle ovaie, e un po' di nausea, oltre al seno gonfio e dolente... Oggi invece nulla apparte il seno che sembra vuole esplodere, faccio un sacco di pipi ma credo sia doviluta hai nuovi integratori che sto assumendo e sono molto nervosa... Sono poco fiduciosa anch'io... Tant'Γ¨ che oggi ho comprato la scorta di assorbenti π vedremo domani
Ciao Miry, io le aspetto per il 4. Ieri ho fatto un test di gravidanza Femometer completamente bianco. Ho il seno gonfio e dolente da oltre una settimana, dolore ai reni che perΓ² sembra passato e la sera da 2 gg sto malissimo con nausea. Sinceramente non sono positiva ma voglio aspettare prima di fare un clearblue. Tu invece che sintomi hai?
Sono tornate pure a me venerdΓ¬... Questo mese mi armo di femometer e nosifol-d... Come ho detto a mio marito.. se non funziona con questi tentativi stop... LascerΓ² che il futuro vada come vada.... Non le aspetto per il 25 novembre.. π₯
Capisco questi dovrebbero indicare i 4 gg piΓΉ fertili
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sabri,guarda ho letto in svariati forum che puΓ² succedere che il progeffik faccia aumentare di poco la temperatura ma puΓ² anche essere un ottimo segnale. In sostanza dipende anche dal tuo corpo.
Ciao Melissa...mi avevi detto di controllare al 6/7 po....puoi dare un occhiata alla mia tabella e dirmi che ne pensi? Oggi sono a 6po...secondo te come sta andando?π
Ciao compagne d'avventura β€οΈ io non le aspetto per domani, ma i sintomi che fino a ieri c'erano sono spariti... Ho solo un seno gonfi simo... Voi come vi sentite? C'Γ¨ qualcuna che non le aspetta ali 2 come me?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Più regalo di così?!?
Nulla nessun sintomo ho solo la pancia che "tira".. L'ho fatto xche oggi Γ¨ il compleanno di mio papΓ e se c'era in positivo come c'Γ¨ stato speravo di fargli un bel regaloπ€π€π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bel 1 novembreeeeee cπππππ congratulazioni di β€β€. Ho una domanda da porti se posso. Per essere spinta a fare il test cosa percepivi di diverso?π