Visualizza messaggio citato
PresenteππΌββοΈ Io lo assumo e lβho consigliato a molte ragazze anche qui. Mi trovo benissimo e sinceramente ha molti componenti che altri non hanno. Ho speso tantissimi soldi di altri integratori senza avere mai riscontri. Questo invece mi sembra molto interessante.Lβho preso su consiglio e ho fatto benissimo. Quindi te lo consiglio anche a teπͺπΌ
Io prendo questo e in confronto al vostro ha il doppio del myo inositolo, perΓ² io ne prendo due bustine al giorno sotto prescrizione del ginecologo.
Io assumo da due giorni nosifol d proprio sotto consiglio di una ragazza qui usl forum e spero di trovarmi meglio che con il chirofert plus
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sera girls! Fino ad ora prendevo il dikirogen(myo-inositolo,d-chiro-inositolo,acido folico e manganese) con questo rapporto di MI/DCI e ho notato che,se ho ben calcolato il rapporto 40:1, Γ¨ un tantino esagerato, infatti dovrebbe essere in mg 2000/50 ca. non 2000/400 spero sia stato un errore ma girando in internet per il prodotto Γ¨ segnato ovunque 2000/400π±π±,poi costa un botto e ho cercato delle alternative simili e ho trovato e preso in farmacia il nosifol-d risparmiando piΓΉ di 10β¬ e che ha altri componenti interessanti,in piΓΉ il rapporto MI/DCI Γ¨ accettabile anche se un pΓ³ al disotto infatti Γ¨ in mg 2000/30 e so che fino a qualche tempo fa la formulazione era 2000/50 magari avranno cambiato per non causare sovradosaggio nel corso del tempo. Cosa ne pensate? Sta cosa mi ha messo in dubbio. Ma credo cambi poco per lo scopo finale che Γ¨ identico.
Che Babbazza che sono me l'avevi anche scritto che il ginecologo a detto che scoppiava a giorniπ€¦πΌββοΈ fai bene a non farli... Il mio mi ha detto se ero piΓΉ sicura di provarli, e dico la veritΓ ci ho pensato... Ma ho lasciato perdere...
Io ancora non ho ovulato questo mese, dovrebbe avvenire tra 3 o 4 giorni, sono nel periodo fertile... Ma non sto facendo stick,
Penso che un po' te lo devi sentire o per lo meno qualcosa cambia... Ormai mi sono convinta che arriverΓ al momento giusto quando meno me l'aspetto π sono felice che ti abbia ispirato fiducia, anche io ne ho cambiati 3 e l'ultimo consigliato da una mia carissima amica mi ha fatto sentire a proprio agio... Ammetto che Γ¨ un po' caro ma penso che sia quello giusto... Quindi attendiamo Γ¨ quando arriverΓ saremo pronte ad accoglierlo β€οΈ tu a che po' sei che non mi ricordo?
Per fortuna ho qualcuno della mia etΓ , io 39.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siccome non ne ho la certezza assoluta,non avendo fatto test,non ne ho parlato. Col ginecologo feci l'ultima visita,con eco transvaginale e pap test a fine febbraio scorso propio prima dell'inizio del lockdown, parlammo del progetto di una gravidanza nel prossimo futuro(giΓ avevo programmato per l'estate) e ci ha consigliato,piΓΉ a me che a mio marito di iniziare subito vista anche la mia etΓ ( 39 ,ora 40) e di iniziare a prendere acido folico,cmq visita,eco e pap test erano tutti ok,chiesi se mi consigliava di fare qualche altro accertamento ma lui disse di no e che dovevamo metterci prima "all'opera" e poi eventualmente,dopo un'anno ,cercare eventuali "problemi" e fare ulteriori approfondimenti. Io,vista l'etΓ ,mi sono data tempo fino a gennaio max febbraio, e poi partire con eventuali altri accertamenti dunque contattarlo. I problemi prima si trovano prima si cerca di risolverli.
Da come lo descrivi sembra che tu abbia ragione, hai fatto una visita? O comunque parlato con il tuo ginecologo? Noi sono 7 mesi che ci proviamo
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te invece da quanto provi?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Io sono al 4Β° tentativo,ma sono piΓΉ che sicura che al primo,forse complice le vacanze e L'entusiasmo l'avevamo centrata ma dal doloraccio, che non ho mai provato prima,che mi venne in mattinata,2 giorni dalla data prevista e successive macchie strane, ho sospettato una biochimica( ma ne ignoravo l'esistenza di questa eventualitΓ anche per il flusso strano che ho avuto,"a pezzi" e abbondante ma di durata uguale),poi fino al mese scorso mi ha sempre anticipato, sballandomi il ciclo,cosa alquanto strana. Mentre in questo finalmente pare, ovulazione al 12pm,come solito,e non al 10pm, abbia ripreso il suo corso solito. Col senno di poi un pochino di esperienza qualcosuccia si inizia a capire.
Cara dobbiamo sfogarsi, sotto qualsiasi post, questo gruppo Γ¨ stato creato anche per questo motivo e non ti devi scusare. Sono molto contenta del tuo cambiamento, anche io ho fatto come te sono una ragazza molto sportiva e da quando abbiamo iniziato a cercare avevo smesso di fare tutto per paura che "non si attaccasse" bene Quelle ore di svago mi sono servite tantissimo... Certo che ci sono ancora giornate in cui ci penso maggiormente soprattutto il fine settimana che sono piΓΉ libera, ma continuamo a pensare positive e a fare la nostra vita di sempre, sono sicura che arriverΓ per tutte Te da quanto tempo ci provi?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E certo siamo lì, la tentazione è tanta e sto fastidio al basso ventre è frustrante,altro non ho o non voglio notarlo, voglio vivere! Punto e basta. In becco alla cicogna a noi
Ciao Giulia grazie per avermi risposto, in questi giorni non farΓ² piΓΉ test e vorrei aspettare il ritardo, stamani ero molto tentata ma ho resistito. Γ ancora presto per tutte e due π lo spero tanto per entrambe e aggiorniamoci ππ·
Io sono a - 2 dal presunto arrivo del ciclo... Oggi ho mal di testa e seno che vuole esplodere, dentro di me so che anche questo mese arriveranno, anche se ieri non facevo altro che fare la pipi ed ho trovato delle perdite liquide bianche come se stessi ovulando, ma saranno i soliti Fantasintomiπ sono d'accordo con il tuo ginecologo... Dovremmo prenderla con piΓΉ leggerezza e armonia... Ti ha dato degli ottimi consigliβ€οΈ
Buongiorno ragazze, mi sono arrivati i valori dei dosaggi ormonali fatti al terzo giorno di ciclo, lunedì li mando alla ginecologa però volevo avere un vostro parere se li avete fatti anche voi:ft4 13,20 tsh 2,06 fsh 7,80 lh 8,20 beta estradiolo 50 progesterone 0,30.prolattina 13,50 17 oh progesterone 0,61 amh 4,91. Cosa ne pensate? Guardando il range di riferimento del periodo follicolare mi sembra di non vedere niente di strano. Grazie mille a chi mi risponderà .
Ciao bedda, grazie! Ha visto un piccolissimo ispessimento in un punto all'endometrio ma ha detto che non influisce minimamente sul concepimento. Mi ha detto che Γ¨ tutto a posto e se entro almeno sei mesi non succede nulla di rivederci. Mi ha raccomandato di non fare stick, prendere la temperatura o fare calcoli, di non avere rapporti troppo frequenti e di non pensarci proprio. Voglio provare ad ascoltarlo. Ha visto un bel follicolo che scoppierΓ tra 3- 4 giorni mi ha detto. Quindi sono serena e si va avanti. Tu come stai? Come va?