Visualizza messaggio citato
Molto meglio cosรฌ ti metterร meno ansia! Il ginecologo non mi ha detto altro, ha detto niente stick, niente calcoli, niente temperature e non prendere neanche l'acido folico se ti mette ansia! La serenitร รจ una cosa fondamentale.
Anna niente ciclo... Sono disperata ๐ Voglio le rosseeeeee Mi fa male il seno, e non ne posso piรน di questo limbo
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabry come stai ?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fammi sapere cara!!!! Io boh, ho delle perdite belle abbondanti da ovulazione ma niente dolore ๐ค quindi non capirรฒ una mazza neanche sto mese! ๐คฃ Meglio cosรฌ non so neanche per quando le devo aspettare!
Buongiorno Lena, speriamo sia tutto ok facci sapere โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prenditi anche la temperatura basale la mattina presto cosรฌ con insieme i test puoi capire lโavventura ovulazione al 100%. Io lโho presa per la prima volta questo mese abbinata agli stick e ho avuto la conferma dei 3 rialzi e dellโavvenuta ovulazione. Se vuoi fallo ...hai comunque piรน certezza
Si hai pienamente ragione. Infatti pensa che se non avessi fatto i test ieri e oggi dal muco sicuramente avrei pensato k il picco avvenisse tra oggi e domani ๐ณ๐ณ๐ณ๐ณ e invece ad oggi ancora faccina vuota . E sto assumendo chirofert. Mo vediamo dmn mattina k succede
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti assicuro Maria che io ad esempio pur avendo un ciclo regolarissimo non succede non sempre di ovulare al 14 giorno. A volte al 12 a volte al 14..Io ad esempio mesi a pensare che appena iniziava il muco avevamo rapporti 3 giorni e invece con i test di ovulazione poco dopo ho capito che avevo sbagliato tutto quanto.Grazie ai test e alla temperatura basale si ha la certezza..aiutano sicuramente 100%.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Credo dipenda dal tipo di test e dalla sensibilitร (alcuni clearblue si possono fare pure 5 gg prima del ritardo mi pare), quindi forse l'hai fatto presto per il tipo di test che hai preso. A me doveva venire ieri ciclo in teoria, ieri ho fatto uno stick di quelli trovati nel pacco dei test di ovulazione ed era negativo, ora aspetto
Grazie mille. Mi sa che dovrรฒ attendere il ciclo..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io della gravidanza di Ginevra avevo fatto il test 2 gg prima del presunto ciclo ed era positivo, non sai consigliarti
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ellie, pensa che io ho tatuato con lโelettrocardiogramma la scritta Believe in life; anche io ormai ho cambiato approccio alla ricerca..
Buongiorno ragazze. Io non le aspetto per domani. Ho avuto qualche dolore tipo ciclo che ora non ho. Leggero dolore al seno e mal di reni, questo sรฌ รจ fatto sentire parecchio. Ieri al supermercato ho comprato un test di gravidanza che รจ risultato negativo ๐ญ. Dite che ci posso ancora sperare avendolo fatto troppo presto oppure no era la dura realtร ?
Buongiorno Ellie! Io vorrei tanto essere come te, invece sono per natura ansiosa e pessimista. Proprio per questo devo lavorare su me stessa e non lasciarmi influenzare dagli altri. Voglio che la ricerca sia un piacere e non una sofferenza. Tanto non dipende da me, devo solo imparare ad accettare ciรฒ che accadrร . Sono nel periodo fertile e non ho ancora fatto stick nรจ nulla... finora non ne ho sentito il bisogno. Ieri volevo fare l'amore perchรฉ ne avevo voglia e ho trovato mio marito addormentato sul divano dopo una giornata stancante di lavoro... Non vorrei mai che qualcuno mi forzasse ad avere rapporti, nemmeno per il piรน nobile dei motivi. Va bene cosรฌ, pazienza se non andrร nemmeno questa settimana. A me piace fare l'amore con mio marito e non voglio che diventi un compito, un dovere, qualcosa di programmabile. Voglio che sia speciale ogni volta... Comunque, sono in sala d'attesa, tra poco il ginecologo mi farร un'ecografia di controllo per l'endometrio che gli era sembrato troppo gonfio l'ultima volta.. speriamo bene
Alessia mi dispiace tanto per i tuoi gemellini, fatti forza e amati, non รจ colpa tua! A volte la natura รจ crudele ma non dobbiamo perderci d'animo! Io sono al quarto tentativo di ricerca e il mese scorso ho usato gli stick, ho beccato il picco, l'ovulazione, ho piazzato i rapporti nei giorni giusti e non รจ comunque successo niente. Ci sono rimasta malissimo e avevo la smania di fare i test, ho fatto qualche femometer ma sempre negativi... Non voglio che accada piรน. Non voglio che diventi un'ossessione. Voglio fare l'amore con mio marito quando ne ho voglia io. Dobbiamo viverla serenamente e amare noi stesse e la nostra vita. Non te ne fare un problema, Dio decide quando sarร il momento giusto. Nulla dipende dalla nostra volontร . Fidati di lui e abbi sempre fede e pazienza. Un abbraccio.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono d'accordo, anche se a volte รจ difficilissimo ma credo sia l'approccio giusto. Io ho un tatuaggio sulla schiena con la scritta "let it be", fatto il giorno del mio trentesimo compleanno e mia filosofia di vita da sempre. Ogni cosa deve fare il suo corso! Se questo viaggio รจ destinato ad essere lungo lo sarร in ogni caso, quindi รจ meglio affrontarlo in comoditร , sedersi e non chiedersi in continuazione quanto manca ๐
Eh si...il fatto che io ho da giorni muco da ovulazione ..menomale k mi sn decisa a dare sti stick se no pensavo giร stessi un quei giorni ๐ณ๐ณ๐ณ quindi possibile anche k i mesi scorsi non c ho capito niente, se lo dico a mio marito mi manda a quel paese ahahahahahah
Lena mi hanno fatto emozionare le tue parole. Abbiamo sofferto tanto perchรฉ rimasta incinta ad aprile ho perso i miei gemellini a giugno, รจ stato un colpo al cuore credimi. Da lรฌ ci siamo fatti tanta forza e abbiamo riprovato fin da subito Alma senza alcun risultato, considera comunque che credo di nn aver beccato i giorni esatti perchรฉ mio marito lavora fuori. Questo mese perรฒ ho iniziato ad usare gli stick di ovulazione quindi avevo qualche speranza in piรน, ma sinceramente nn ero tanto positiva perche nn avevo sintomi particolari, se non dolore ai reni e pancia gonfia con crampi. Ora sicuro aspetterรฒ il ritardo perchรฉ fa davvero male ogni volta. Spero di riuscire ad amarmi un poโ di piรนโค๏ธ Grazie
Io ho sia i femometer che i clearblue nel cassetto. Ma questo mese ho deciso di non fare nulla. Preferisco vedere arrivare il ciclo che un test negativo. Ho fatto qualche femometer il mese scorso e il ginecologo mi ha rimproverata perchรฉ i test si fanno SOLO dopo qualche giorno di ritardo. Perchรฉ altrimenti non sono attendibili. Capisco che รจ molto difficile non pensarci ma รจ esattamente quello che devi fare. Aspettare e distrarti, avere questo pensiero fisso รจ un grosso ostacolo al concepimento. Tra l'altro concepire รจ una cosa che va per le lunghe nell'80% dei casi, puรฒ volerci tranquillamente un anno o un anno e mezzo. Non puoi stare cosรฌ ogni mese, devi volerti bene e amare la tua vita a prescindere, te lo dico perchรฉ ero cosรฌ anche io e dopo lunghe riflessioni ho deciso di cambiare completamente approccio.
Dici Lena? Io ho sempre usato i clearblue, ma per non sprecarlo ho evitato stamattina! Mi sento davvero giรน. Per fortuna che ci siete voi, non voglio mortificare mio marito ๐ฉ
Ma a 11 po sarebbe stato quasi impossibile il contrario con un femometer, che non รจ un test precoce e nemmeno il massimo della sensibilitร
Ciao ragazze!! Per noi รจ il primo tentativo e non le aspettiamo per il 14 novembre... Speriamo bene ๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina comunque ho avuto un calo..da 36.8 a 36.7. Bo
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm a logica quello che produciamo noi naturale causa proprio il famoso rialzo, perchรฉ aumenta il progesterone ed effettivamente sommare gli ovuli credo che forse interferisca , dopo che l'hai scirtto ho fatto qualche ricerca ed effettivamente confermano questa cosa che influisce ad alterare la Tb. Perรฒ vediamo se qualcuna ti risponde โฃ๏ธ
Fah va bene, LH leggermente alto in fase follicolare ma poi andava bene dopo! Prendo infatti un integratore per regolarizzare tutto.