Visualizza messaggio citato
Anche tu ciclo arrivato? Che barba cavoli!! Speriamo di avere qualcosa di bello a cui pensare avvicinandoci al Natale. ๐
Cara Barbara, mi dispiace ๐ Non le aspettiamo di nuovo insieme, anche la mia app segna il 28. Presto si riparte ๐๐ช๐ป
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Conviene anche prendere la temperatura? Qualcuna mi dica cosa fare ๐
Augurissimi Sara ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Che bella storia a lieto fine!!!
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi mi conviene farlo ogni giorno finchรฉ non trovo la faccina lampeggiante?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai preso clear blu tappo rosa o viola?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
...mi spiace tanto Sabry ๐ ci stanno anche i giorni cosรฌ . Ti capisco e ti mando un abbraccio forte
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Saraaaaa sono davvero tanto felice X te โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ che meraviglia!! Ricordo che avevi usato in anticipo come test quello di ovulazione probabilmente era troppo presto , tanti auguri di cuore โฃ๏ธ
Anna giuro che mi viene da piangere.... Sono in Un limbo dove non posso fare nulla, ne andare avanti ne andare indietro. Oggi รฉ proprio una giornata no
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo la mia amica mi diceva che lei addirittura 7 gg. Piรน lo assumeva nei mesi piรน allungava tutto . Infatti in realtร io questo mese nn l'ho preso e li prenderรฒ un domani solo se scopro il positivo dal gg stesso .
A me sono arrivate puntuali come un orologio svizzero stanotte. Essendo un mese lungo non le aspetto per il 28 novembre. ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐๐๐.
Io lo amavo proprio perchรฉ ero certa almeno di avere il ciclo.... Visto che sono irregolare... W invece ora neanche quello
Si si come ho scritto sono al secondo tentativo ho fatto ICSI.. 3 embrioni.. Ora vedremo quanti saranno ๐ ๐ ๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmmm ma sei giorni sono tanti... Nn voglio illuderti perรฒ dopo massimo 4 giorni dallo stacco del progeffik mi รจ venuto il ciclo.... Ma i รจ mai successo?
Problemi maschili.. Lenti e pochi!! Auguro a tutte voi ragazze di provare questa gioia xche รจ indescrivibile!!!!! Ora spero solo che vada tutto bene๐๐๐
Sono troppo felice per te........anche per me non รจ facile vedere questo positivo sembra non arriva mai.. immagino che emozioni hai nel cuore... auguriiiiiii โค๏ธ... Posso sapere che problemi c'erano?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno ragazze, da ieri sono entrata ufficialmente nella mia finestra fertile!!! Adesso mio marito ha la matrimoniale, quindi 2 settimane di relax e meno stress!!! Speriamo novembre mi faccia il piรน bel regalo di compleanno โค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bello โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Goditi questa grande gioia