Ci vuole tanta forza per affrontare situazioni di questo tipo, ma l'amore ti fa' compiere miracoli e ti aiuta a superare tutto. Io ho passato giorni a piangermi addosso, vedevo anche cugine che rimanevano incinta con una facilita' incredibile, mi sentivo inutile. Giorno dopo giorno e mattone dopo mattone pero' sono quasi riuscita a superarla. La cosa piu' importante di tutte e non colpevolizzarci di nulla, purtroppo sono situazioni che non possiamo controllare, posso capirti benissimo
Visualizza messaggio citato
Si! Un dolore atroce... Dopo aver visto anche il battito c eravamo rassicurati quindi lo avevamo detto a tutti π speriamo per questo mese β€
Ciao Sofia, scusa ma non ho il pc a casa Γ¨ purtroppo mi viene difficile entrare con il cellulare. Da quanto ho capito comunque puo' essere un'infezione, navigando su internet dicono che puΓ² compromettere la fertilita', ma il mio ginecologo mi ha detto il contrario!-.- Secondo lui potrei anche continuare il clomid senza problemi (anche se secondo me perderei solo un mese). Tu a tuo marito hai fatto fare la spermiocultura come ulteriore accertamento? embra che da quella si riesca a capire se c'Γ¨ qualche infezione o meno, io penso di fargliela fare a meta' della prossima settimana.
Si puΓ² essere che sballa un pΓ². A me dopo l'aborto i primi mesi Γ¨ stato tutto sballato. Questo Γ¨ il primo mese che ho utilizzato gli stick, vedremo, ma non sono molto positiva.
Si li ho utilizzati ma ho avuto solo un rapporto e dopo il picco quindi un po me lo sentivo..quindi il giorno dell ovulazione...ma quello che non capisco Γ¨ la fase luteale...non Γ¨ mai stata 12 giorni...forse cambia dopo il parto...mah!
Ciao ellie! Γ successa la stessa cosa a me ieri (8 pm) una piccolissima perdita con sangue rosso vivo π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Ragazze mi Γ¨ arrivato il ciclo con ben 4 giorni di anticipo...ma possibile che si sia accorciata la.fase luteale dopo il parto...?? Prima era di circa 15 giorni ora di 12 giorni....non sono un po pochini 12 giorni? Forse sono ancora un pochino sballata...!! Adesso vedremo l ovulazione quando sarΓ ...!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio molto! Sono piΓΉ tranquillaπ
Non per forza ti conferma lβovulazione oggi. La temperatura si prende ma per avere a ovulazione avvenuta la certezza. Quindi non deve essere usata a mo di stick per intenderci. Si prende ma solo per essere studiata dopo lβovulazione π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma a volte non si nota cioè è un calo di 0,2 la cosa importante è che rimane alta
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi praticamente dopo lβovulazione ci sono i 3 rialzi...poi per capire se lβimpianto Γ¨ avvenuto si deve avere un calo e poi alzarsi di nuovo??ho capito bene? Io sto continuando a prenderla a 4po ma per adesso Γ¨ sempre a 36.8 ferma.
Ho sbagliato a scrivere..calo della temperatura (ovulazione?) al 12 pm. Possibile con ciclo sempre regolare?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok oggi mi Γ¨ scesa da 36.5 a 36.3 π π π montagne russe. Vediamo se domani rialza,cmq ho perdite di muco e ho fastidio come mi dovrebbero arrivare e difatti mi ritrovo con sto muco,ovviamente non Γ¨ esagerato. Boh ma credo che cmq sia presto.
Ragazze scusate, come interpretate questo grafico della temperatura basale? Γ il primo mede che la prendo. Premetto che il mio ciclo Γ¨ regolare ogni 28-29 giorni e che l ultima mestruazione Γ¨ iniziata il 15 ottobre. Il calo della T prima del rialzo (indicativo di ovulazione?) sembra esserci stato l 11 pm... possibile? Il rialzo della temperatura successivo me lo aspettavo piu marcato. Che dite?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando avviene lβimpianto cβΓ¨ un calo della temperatura per poi rialzarsi. Ma a 4 po in teoria Γ¨ presto
Si si ogni giorno la mattina con prima urina, probabilmente se sei davvero in finestra fertile domani lampeggia.. E fissa quando hai picco!
A okok grazie mille Sabrina π ma quindi ora lo devo fare x forza ogni giorno ?? Dal applicazione dovrei ovulare martedΓ¬
Uh grazie! Sto un po' piΓΉ tranquilla allora! In realtΓ ho pensato che forse potrebbe ostacolare la risalita degli spermatozoi ma avendo avuto un problema con un polipo nell'utero anni fa l'importante Γ¨ che non si sia ripresentato π