Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ci vuole tanta forza per affrontare situazioni di questo tipo, ma l'amore ti fa' compiere miracoli e ti aiuta a superare tutto. Io ho passato giorni a piangermi addosso, vedevo anche cugine che rimanevano incinta con una facilita' incredibile, mi sentivo inutile. Giorno dopo giorno e mattone dopo mattone pero' sono quasi riuscita a superarla. La cosa piu' importante di tutte e non colpevolizzarci di nulla, purtroppo sono situazioni che non possiamo controllare, posso capirti benissimoSmiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera Ragazze, chi mi puΓ² inserire nel calendario? Non Le aspetto per il 9...

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.ho usato anche quelli. Oltre a costare nn hanno fatto nulla.
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Un dolore atroce... Dopo aver visto anche il battito c eravamo rassicurati quindi lo avevamo detto a tutti πŸ’” speriamo per questo mese ❀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gine, non oso immaginare come avete sofferto. Vi faccio un grosso in bocca al lupo e che possiate vedere il vostro positivo definitivo presto.Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle parole Sabrina, io sinceramente credo di non esser psicologicamente pronta a questo. E' ancora troppo per me...gia' il clomid...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia, scusa ma non ho il pc a casa Γ¨ purtroppo mi viene difficile entrare con il cellulare. Da quanto ho capito comunque puo' essere un'infezione, navigando su internet dicono che puΓ² compromettere la fertilita', ma il mio ginecologo mi ha detto il contrario!-.- Secondo lui potrei anche continuare il clomid senza problemi (anche se secondo me perderei solo un mese). Tu a tuo marito hai fatto fare la spermiocultura come ulteriore accertamento? embra che da quella si riesca a capire se c'Γ¨ qualche infezione o meno, io penso di fargliela fare a meta' della prossima settimana.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si puΓ² essere che sballa un pΓ². A me dopo l'aborto i primi mesi Γ¨ stato tutto sballato. Questo Γ¨ il primo mese che ho utilizzato gli stick, vedremo, ma non sono molto positiva.

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho utilizzati ma ho avuto solo un rapporto e dopo il picco quindi un po me lo sentivo..quindi il giorno dell ovulazione...ma quello che non capisco Γ¨ la fase luteale...non Γ¨ mai stata 12 giorni...forse cambia dopo il parto...mah!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto Cristina. Ma hai utilizzato stick questo mese?

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, il ginecologo mi ha dato degli integratori da assumere, vi allego la foto, volevo sapere se qualcuna di voi li conosce e/o li assume perchΓ© da ieri continuo a fare tanta pipi nonostante stia bevendo pochissimo...Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie! È successa la stessa cosa a me ieri (8 pm) una piccolissima perdita con sangue rosso vivo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi Γ¨ arrivato il ciclo con ben 4 giorni di anticipo...ma possibile che si sia accorciata la.fase luteale dopo il parto...?? Prima era di circa 15 giorni ora di 12 giorni....non sono un po pochini 12 giorni? Forse sono ancora un pochino sballata...!! Adesso vedremo l ovulazione quando sarΓ ...!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto! Sono più tranquilla😊
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luna! Io ti capisco perchΓ© sono come te, quando sta arrivando me lo sento addosso! Un forte abbraccio, arriverΓ  il giorno πŸ€—πŸ’•
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da questo grafico dovrei desumere che c Γ¨ stata l ovulazione o il rialzo Γ¨ troppo poco?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di no. La ginecologa quando le ho fatto presente questi episodi mi ha detto che Γ¨ del tutto normale.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna anche mio marito due gg fa ha sognato che facevo il test ed ero incinta e piangevamo tanto entrambi per la felicitΓ .
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, non ti abbattere prima del tempo... Io prima di scoprire il mio positivo ad aprile avevo sognato le mie due nonne che mi accarezzavano la pancia con un fazzoletto bianco e piangevano... Ma non avevo collegato che la gravidanza sarebbe andata male! Magari Γ¨ un sogno che si realizza tra qualche giorno πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ’ͺ🏻 io sono a 11po... Ho delle tette che sembrano esplodere e mi fanno parecchio male, e la digestione non Γ¨ ottima, ma collego tutto allo stress che sto accumulando 😩 arriverΓ  anche questo mese e ricomincerΓ² il prossimo πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza ti conferma l’ovulazione oggi. La temperatura si prende ma per avere a ovulazione avvenuta la certezza. Quindi non deve essere usata a mo di stick per intenderci. Si prende ma solo per essere studiata dopo l’ovulazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a volte non si nota cioè è un calo di 0,2 la cosa importante è che rimane alta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi praticamente dopo l’ovulazione ci sono i 3 rialzi...poi per capire se l’impianto Γ¨ avvenuto si deve avere un calo e poi alzarsi di nuovo??ho capito bene?
    Io sto continuando a prenderla a 4po ma per adesso Γ¨ sempre a 36.8 ferma.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a scrivere..calo della temperatura (ovulazione?) al 12 pm. Possibile con ciclo sempre regolare?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok oggi mi Γ¨ scesa da 36.5 a 36.3 πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… montagne russe. Vediamo se domani rialza,cmq ho perdite di muco e ho fastidio come mi dovrebbero arrivare e difatti mi ritrovo con sto muco,ovviamente non Γ¨ esagerato. Boh ma credo che cmq sia presto.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

Ragazze scusate, come interpretate questo grafico della temperatura basale? È il primo mede che la prendo. Premetto che il mio ciclo è regolare ogni 28-29 giorni e che l ultima mestruazione è iniziata il 15 ottobre. Il calo della T prima del rialzo (indicativo di ovulazione?) sembra esserci stato l 11 pm... possibile? Il rialzo della temperatura successivo me lo aspettavo piu marcato. Che dite?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avviene l’impianto c’è un calo della temperatura per poi rialzarsi. Ma a 4 po in teoria Γ¨ presto
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    oggi 12 po e sono partiti a tutti gli effetti i sintomi che per me significano β€žciclo in arrivo a giorniβ€œ. Ormai mi conosco bene, quindi inizio a prepararmi psicologicamente allβ€˜idea. Mio marito questa mattina mi ha detto di aver sognato che avevamo un neonato, un maschietto nel letto. Mi ha fatto tanta tenerezza questβ€˜immagine.
    Ma che dirvi, sto iniziando ad accettare che per noi sarΓ  un percorso un poβ€˜ piΓΉ lungo, il prossimo mese finalmente farΓ² gli esami del progesterone e chissΓ  che non si riscontri qualcosa lΓ­. Ho come la sensazione che il dosaggio che prendo sia davvero troppo basso, anche leggendo le altre esperienze qui. E prossimamente farΓ  anche mio marito uno spermiogramma (quando si deciderΓ  a prendere un appuntamento πŸ˜…). Per il resto abbiamo bei progetti in ballo, se tutto va bene a inizio 2021 ci trasferiremo in un appartamento piΓΉ grande e molto bello. Ho deciso che voglio concentrarmi su quello, mettere le mie energie in questo cambiamento che ho atteso e sognato, ed Γ© arrivato all’improvviso. La vita ci riserve sempre delle sorprese. Certo la ricerca continuerΓ  ad occupare sempre gran parte dei miei pensieri e dei miei sogni, ma in questo momento voglio credere che quando sarΓ  il momento giusto per noi arriverΓ  (magari con un rapporto solo, questo mese abbiamo fatto una maratona e a quanto pare non ha funzionato πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok πŸ™‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ogni giorno la mattina con prima urina, probabilmente se sei davvero in finestra fertile domani lampeggia.. E fissa quando hai picco!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A okok grazie mille Sabrina πŸ™‚ ma quindi ora lo devo fare x forza ogni giorno ?? Dal applicazione dovrei ovulare martedΓ¬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando inizi da sempre cerchio vuoto perchΓ© prende la base, ma con questi ti consiglio di non guardare le linee dentro, non sono fatti per badare a quelle ma al risultato digitale, a volte troverai che coincidono a volte no
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh grazie! Sto un po' piΓΉ tranquilla allora! In realtΓ  ho pensato che forse potrebbe ostacolare la risalita degli spermatozoi ma avendo avuto un problema con un polipo nell'utero anni fa l'importante Γ¨ che non si sia ripresentato πŸ™„
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione