Ciao ragazze premetto che oggi ero a 8po quindi lo so che ancora presto ๐ sentivo mal di pancia e ho provato a fare un test di gravidanza femometer... Di solito nel contrasto la linea รจ molto piรน sgranata ora mi sembra piรน una "linea", voi che dite?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena letto che assumendo progesterone la temperatura basale puรฒ essere alterata e potrebbe salire.....quindi bo. Forse non รจ molto precisa prenderla se si applicano gli ovuli di progeffik. Qualcuna esperta?
Visualizza messaggio citato
Lo immagino e capisco davvero come ti senti oggi. Di solito questo per me รจ il segno che stanno per arrivare. E anchโio arrivata a questo punto non vedo lโora arrivino, per poter ripartire presto. Vedrai che questo mese sarร diverso, partendo con il dosaggio piรน alto. Allโinizio penso si vada un poโ per tentativi e, probabilmente per non bombardare inutilmente di ormoni, partono da dosaggi bassi. Ma possa immaginare che sia stato molto difficile per te.
Si รฉ un lavoro vero e proprio essere donne.. Ma anche un bel viaggio. Spero solo vengano domani perchรฉ io non ne posso piรน di questo male al seno e davvero oggi ho i nervi a fior di pelle, e poi voglio ricominciare... Prendere il mio clomid, fare i monitoraggi, e stavolta deve andare bene almeno l'ovulazione, devo produrre quei cavolo di follicoli... Sono terrorizzata di risentire le parole della ginecologa : qui รจ tutto fermo. Ad ottobre le ho sentite due volte e la seconda stavo oer scoppiare a piangere durante l'ecografia, ti senti senza speranza.... Non voglio ripassarlo
Sabrina, sono nella tua stessa situazione. Ti capisco. Ormai sento che dovrebbero partire da un momento allโaltro purtroppo. E anchโio seno molto dolente e sono nervosissima da tutto il pomeriggio e sera ๐คฆ๐ผโโ๏ธSono appena riuscita a far innervosire anche mio marito ๐ Che fatica essere donne a volte.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo no perchรฉ avendo la spermiocultura Negativa e quelli nn Pesenti c'รจ scritto solo ' assenti '. Magari in internet trovi le linee guida perรฒ dove ci sono i valori standard di riferimento .
Sai i valori massimi dei leucociti quali sono? grazie โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si..infatti io ho provato per questo. Ho letto che puรฒ essere positivo o dal primo mese oppure dal secondo mese...dicono che sia il top. Tentare non nuoceโค๏ธ๐ค๐ผ
Onestamente, avendo zero effetti von chirofert, per me cambiare non costa nulla.. Magari a me il myo inositolo fa piรน effetto con un po' di d-chiro inositolo.. Ho letto che la loro assunzione combinata รจ vincente
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
โฃ๏ธ ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Buona serata notte ragazze โฃ๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Brava ๐ ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh a me manco quelli mi hanno mai prescritto ma ho letto qui che tantissime li hanno presi. Proprio di quelle marche.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo auto prenderรฒ in caso ๐ โฃ๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Barava Sabrina hai detto benissimo. A me mi davano sempre tutti quelli che hai elencato spendendo soldi a non finire perchรฉ con 10 bustine nn ci facevo nemmeno una settimana prendendoli la mattina e la sera. E onestamente non li ho presi piรน perchรฉ a parte quello NON MI FACEVANO NULLA. Questi non so dirti se hanno funzionato ma posso dire con fermezza che ho sentito in pieno lโovulazione anche con dolori...con muco molto abbondante..insomma รจ stato diverso.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh lo so perรฒ preferisco avere sempre il suo ok. Anche solo X il multivitaminco ho dovuto chiederlo xkรฉ nn รจ una che da nemmeno gli integratori ๐ a parte acido folico .
Forse perchรฉ tu non hai difficoltร ad ovulare... Perรฒ male non fanno anzi! Migliorano l'ovulazione anche a chi problemi nom ne ha
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita ๐ค il mio multivitaminco perรฒ nn contiene myo e l'altro che sn specifici per l'ovulazione anche. Vedrรฒ il mese prossimo...e vi aggiornerรฒ .
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io nemmeno ho problemi di ovulazione. Anzi ovulo sempre precisa. Perรฒ essendo molto completo รจ un aiuto in piรน per concepire. ร specifico apposta.
Sicuramente sono contenuti li dentro... Comunque ogni ginecologo propone ovviamente quello che propongono gli informatori medici da cui si forniscono, รฉ normale che alcuni dicano chirofert, altri inofert, altri inofolic, etc etc... Alla fine un po' tutti si equivalgono.. Perรฒ poi ogni corpo รจ differente Io provo a cambiare perchรฉ con chirofert plus comunque non ovulo e non migliora neanche il ciclo sembra acqua fresca per me
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no si trovano anche in farmacia. Io li ho presi su Amazon ma me li ha spediti una farmacia.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi frena il fatto che la ginecologa nn me lo propone. Mi ha fatto assumere tempo fa Genante. E ora una sorta di multivitaminco con dentro veramente di tutto. Questi che hai nominato tu perรฒ nn li conosco probabilmente xkรฉ nel mio caso nn ho il probelma dell'ovulazione?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci darti false speranza ma magari potrebbe essere altro ???? ๐ค A me dava gonfiore e sonno allucinante.. che meraviglia questo mese nn averlo assunto โฃ๏ธ perรฒ poi dal mese prossimo mi tocca.
Si, ieri sera, e l'hanno ordinato per stamattina alle 9, quindi giร l'ho preso Voglio provare con il myo inositolo perchรฉ solo il d-chiro inositolo con me non sembra funzionare
Ne sono passati 4 ๐ Spero in domani
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sofia che io sappia forse si dovrebbe fare la spermiocultura? Perรฒ se la ginecologa ti ha detto cosรฌ .. vedete come va prossimamente in caso se vi manca solo questo ' esame ' fatelo cosรฌ da stare tranquilla. โฃ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me Sabry con progesterone ci volevano 4 gg prima del flusso.