Visualizza messaggio citato
Mah! Comunque ora sempre tutto tornato alla normalitΓ ! Tanto muco bello trasparente! Si parteeee col divertimento πππ
Eh immagino... Prova a modificare i giorni manualmente... O se no attendi i prossimi che andrai ad inserire dovrebbe modificarsi automaticamente
Ciao Sofia, ho fatto i dosaggi ormonali che calcolano i livelli di progesterone, ormone luteinizzante, prolattina, tiroide, insulina e fhs. Il ginecologo dice che non sono male considerando che ho le ovaie microcistiche. La prolattina Γ¨ poco piu alta del normale e continueremo a tenerla monitorata. Mi ha detto di continuare a prendere lβintegratore e aspettare e vedere come va.
Si anche io ho scaricato un altra app xke purtroppo flo mi mette l arrivo del prossimo ciclo il 29 giorno ma non ho mai avuto il ciclo di 29 giorni solo che ha memorizzato i 30 gg a causa del raschiamento e adesso mi ha sballato tuttoπ€¦πΌββοΈ un macello
Si infatti a me mi ha detto di prenderne 2 al giorno... Ormai finisco questo mese e provo a chiedere se posso iniziare con quello che utilizzi tu... Mi sembra molto piΓΉ completo... A me me l'ha prescritto per l'ovaio policisticoπ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi!! Sono al terzo tentativo! Incrociamo le dita!!!!!
Giada oggi ho preso la prima bustina πͺπΌ Speriamo bene Attendo ancora il ciclo con impazienza.. Sono super nervosa e ho il seno che scoppia
Non so ancora se abbiamo fatto il miracolo...lo scopriremo tra un paio di giorni..lβunica cosa che posso dirti con certezza Γ¨ che ho provato tutti gli integratori possibili e costosi...ma questi a confronto sono i migliori in assoluto Γ¨ completi.
Ciao! Ho visto questo post ieri e il tuo integratore mi ha incuriosito molto! Io sto prendendo il chirofert.. l'ho iniziato a maggio e ho scoperto subito il positivo poi conclusosi con un aborto... Ho continuato a prenderlo e devo ammettere che il problema l'ho risolto..( il mio problema era che avevo un'ovulazione debole che non riuscivo nemmeno a vedere con gli stick). PerΓ² penso proprio che questo mese invece di ricomprare il chirofert comprerΓ² questo! C'Γ¨ anche un ottimo risparmio dal punto di vista economico!!
Dici che rimarrΓ 27? Prima dell aborto Γ¨ sempre stato 28 ma adesso l app di flo non capisco xke mi da 30 giorni e mi sballa tutto! Nn ho mai avuto un ciclo di 30 gg
Ciao Gine, utilizzo anch'io Flo... A me dopo l'aborto avvenuto a maggio ci sono voluti 32giorni prima che arrivasse il ciclo e poi man mano andavano a diminuire, adesso da tre mesi sono regolare di 27giorni... Quindi credo sia corretto...
Ragazze io sono in, confusione riguardo ciclo e ovulazione! Ho sempre avuto ciclo regolarissimo di 28 giorni, ma da quando ho avuto il raschiamento (agosto) non so come regolarmi. Dopo il Raschiamento mi Γ¨ venuto preciso preciso 29 gg dopo (27 agosto - 26 settembre) questo mese mi Γ¨ venuto dopo 27 giorni e l app di Flo sta impazzendo. . . Non riesco a capirci piu nienteπ€¦πΌββοΈ
Non devi forzarti a pensarla cosi, ognuno ha i suoi tempi nell'elaborazione delle cose.. Ma credimi anche io all'inizio ho sofferto nel sapere che non funzionavo come le altre donne, non ovulavo, non avevo il ciclo regolare.. Sembrava che nom fossi fatta per mettere al mondo figli. Poi mi sono detta.. Sabrina, quanto amore hai dentro? Quanto desiderio hai di donarlo a tuo figlio? Tanto. Ecco, questo ti rende giΓ una mamma, e allora fregatene se le tue ovaie non sono ingranaggi perfetti di un orologio perfetto. Hai bisogno di aiuto? Prendilo, non BasterΓ ? Prendine altro.. Meriti di essere mamma, non Γ¨ colpa tua, non Γ¨ colpa di nessuno. Sono solo prove, ostacoli da saltare... Prova ad entrare in quest'ottica piano piano