Buongiorno ragazze, oggi sono a 10 po. Ho un dolore ai reni terribile e ieri sera nausea, tantβΓ¨ che ho dovuto rimettere, il seno che continua a farmi male. Nn so piΓΉ cosa pensare ma continuΓ² a nn essere positiva!
Ragazze buongiorno stamattina ho usato x la prima volta i test ovulazione . Ma xk il porta stick mi dice faccina vuota e lo stick dentro mi porta leggermente la seconda linea ?? E io k pensavo stessi giΓ in quei giorni π³π³π³
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Si puΓ² succedere, io le ho spesso durante l'ovulazione.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! A qualcuna Γ¨ capitato di vedere delle tracce di sangue nel muco cervicale ovulatorio? Ieri sera ero bella tranquilla pensando fosse ancora presto per qualsiasi sintomo di ovulazione e invece ho avuto una bella perdita di muco ma dentro c'era del sangue (seppure minimo, ma non mi Γ¨ mai capitato) . Potrebbe essere del sangue rimasto dal ciclo? Ho fatto la visita un mese fa ed era tutto ok π non si puΓ² mai star tranquilli π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sera a tutte stamattina ho registrato la tb e ha fatto un bel balzo dall'ovulazione cosa che il mese scorso sembravano montagne russe(primo screen) posso incrociare le dita??? Anche se so che Γ¨ ancora presto (4po) e pare che questo mese si Γ¨ allungato,tornando al conteggio tipico di 4 mesi fa,avendo ovulato 2gg dopo la previsione con relativo doloretto. E sto cercando di ignorare ogni segno o fantasintomo,se tale Γ¨,e concentrarmi su altro...odiosa attesaπππ,per ora a parte il fastidio dei crampetti soprattutto la sera tutto normale o faccio in modo che lo siaπ€£π€£π€£ davvero stavolta non ci sto facendo caso piΓΉ di tanto.
In bocca a lupo di cuore!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belloooooooπππ che bella testimonianza... GrazieπΈ speriamo funzioni anche su di meπ€πΌβ€οΈComunque ho letto che piΓΉ donne hanno avuto il bel positivo πΈ
Questo Γ¨ il piΓΉ completo di tutti.. io ho usato kirocomplex per mesi, anche dose doppia senza risultati. Primo mese di assunzione di nosifol-d incinta. Il mio bimbo ha dieci mesi e mezzo π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla lunghezza del tuo ciclo. Ti metto uno schemino che indica lunghezza delciclo con corrispondenza del giorno in cui iniziare test.
Eh la mia ginecologa nn me ne ha parlato qndi io seguo le sue linee guida diciamo . PerΓ² ho visto che rispetto ad altri Γ¨ bello corposo di varie cose β£οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me questo Γ¨ il top in assoluto.
Grazie, ci faccio un pensiero allora.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille volevo compararlo con il mio a livello di zinco , vitamine perche per il resto il mio nn ha detro il chiro e myo β£οΈ
Durante il giorno..non la sera.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io te lo consiglio. Ovviamente cβΓ¨ chi ha avuto il suo positivo il primo mese di assunzione e chi dopo il secondo mese...essendo un integratore completo onestamente ho deciso di tentareπ
Dai provare nom costa nulla ormai le ho fatte tutte
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel senso che il ginecologo mi diceva cosa assumere e io andavo in farmacia a prenderlo senza nessuna ricetta.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono integratori e come tale non fanno male anzi aiutano. Poi ci sono anche quelli specifici ma comunque non cβΓ¨ bisogno di nessuna prescrizione.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sincera? Si. Prima e durante lβovulazione.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo AnnaβΊοΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente l'ansia nn aiuta anche in questo esame ma Γ¨ impossibile restarne indifferenti. Ricordo che anche quando lo ha eseguito mio marito non sembrava tanto come volume e sembrava quasi liquido e trasparente.. abbiamo passato due gg di ansie, perΓ² poi alla fine il volume era perfetto ed andava tutto bene nonostante quel momento l'ha vissuto con ansie e male . Vi auguro un forte in bocca al lupo β£οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada mi posti la foto dietro della scatola per favore ?
Io il chirofert plus sotto consiglio medico, ma essendo integratori se vai in farmacia non serve prescrizione.. Sono vitamine e integratori infondo, male non fanno mai..
Scusate se mi intrometto, lo avete preso sotto consiglio medico o si puΓ² assumere senza prescrizione essendo unβintegratore.
Ciao, io ho leggero dolore al seno ma nulla di rilevante. Invece ho delle fitte a tratti forti allβutero. Quindi credo mi stiano per arrivare πππ