Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono a 10 po. Ho un dolore ai reni terribile e ieri sera nausea, tant’è che ho dovuto rimettere, il seno che continua a farmi male. Nn so piΓΉ cosa pensare ma continuΓ² a nn essere positiva!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno stamattina ho usato x la prima volta i test ovulazione . Ma xk il porta stick mi dice faccina vuota e lo stick dentro mi porta leggermente la seconda linea ?? E io k pensavo stessi giΓ  in quei giorni 😳😳😳Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Si puΓ² succedere, io le ho spesso durante l'ovulazione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! A qualcuna Γ¨ capitato di vedere delle tracce di sangue nel muco cervicale ovulatorio?
    Ieri sera ero bella tranquilla pensando fosse ancora presto per qualsiasi sintomo di ovulazione e invece ho avuto una bella perdita di muco ma dentro c'era del sangue (seppure minimo, ma non mi Γ¨ mai capitato) . Potrebbe essere del sangue rimasto dal ciclo? Ho fatto la visita un mese fa ed era tutto ok πŸ™„ non si puΓ² mai star tranquilli πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera a tutte stamattina ho registrato la tb e ha fatto un bel balzo dall'ovulazione cosa che il mese scorso sembravano montagne russe(primo screen) posso incrociare le dita??? Anche se so che Γ¨ ancora presto (4po) e pare che questo mese si Γ¨ allungato,tornando al conteggio tipico di 4 mesi fa,avendo ovulato 2gg dopo la previsione con relativo doloretto. E sto cercando di ignorare ogni segno o fantasintomo,se tale Γ¨,e concentrarmi su altro...odiosa attesaπŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’,per ora a parte il fastidio dei crampetti soprattutto la sera tutto normale o faccio in modo che lo sia🀣🀣🀣 davvero stavolta non ci sto facendo caso piΓΉ di tanto. Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 4

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 5

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo di cuore!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooo😍😍😍 che bella testimonianza...
    Grazie🌸
    speriamo funzioni anche su di me🀞🏼❀️Comunque ho letto che più donne hanno avuto il bel positivo 🌸
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il piΓΉ completo di tutti.. io ho usato kirocomplex per mesi, anche dose doppia senza risultati. Primo mese di assunzione di nosifol-d incinta. Il mio bimbo ha dieci mesi e mezzo πŸ’™
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla lunghezza del tuo ciclo. Ti metto uno schemino che indica lunghezza delciclo con corrispondenza del giorno in cui iniziare test.Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 6

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze... Anche questo mese Γ¨ andata... Non dovevano tornarmi il 1 novembre e invece giΓ  si stanno presentando πŸ˜₯.. ho notato che sta cambiando un pochino la mia fase luteale... Nel senso che ho sempre avuto una fase luteale di 14 giorni ma da due mesi a questa parte le perdite da ciclo si presentano circa dall'11/12 po...secondo voi Γ¨ normale questa cosa? Mi devo preoccupare? Premetto che a luglio ho avuto un'aborto spontaneo e da lΓ¬ ho proprio notato che qualcosa Γ¨ cambiato...
    Seconda domanda: presa dalla rabbia oggi ho comprato i fenometer (ho sempre usato i clearblue) essendo il primo mese di utilizzo.. secondo voi devo iniziare a farli subito dopo il ciclo oppure come facevo con i clearblue dal 9 post ciclo? E poi ne faccio uno finchΓ© non vedo che si avvicina il picco e poi inizio a farli dopo due ore? Aiutooo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la mia ginecologa nn me ne ha parlato qndi io seguo le sue linee guida diciamo . Però ho visto che rispetto ad altri è bello corposo di varie cose ❣️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questo Γ¨ il top in assoluto.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ci faccio un pensiero allora.
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille volevo compararlo con il mio a livello di zinco , vitamine perche per il resto il mio nn ha detro il chiro e myo ❣️
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il giorno..non la sera.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo consiglio. Ovviamente c’è chi ha avuto il suo positivo il primo mese di assunzione e chi dopo il secondo mese...essendo un integratore completo onestamente ho deciso di tentareπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Bustina la prendi la mattina?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai provare nom costa nulla ormai le ho fatte tutte
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che il ginecologo mi diceva cosa assumere e io andavo in farmacia a prenderlo senza nessuna ricetta.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono integratori e come tale non fanno male anzi aiutano. Poi ci sono anche quelli specifici ma comunque non c’è bisogno di nessuna prescrizione.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera? Si. Prima e durante l’ovulazione.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Anna☺️
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 7
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 8

• Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l'ansia nn aiuta anche in questo esame ma è impossibile restarne indifferenti. Ricordo che anche quando lo ha eseguito mio marito non sembrava tanto come volume e sembrava quasi liquido e trasparente.. abbiamo passato due gg di ansie, però poi alla fine il volume era perfetto ed andava tutto bene nonostante quel momento l'ha vissuto con ansie e male . Vi auguro un forte in bocca al lupo ❣️
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi posti la foto dietro della scatola per favore ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il chirofert plus sotto consiglio medico, ma essendo integratori se vai in farmacia non serve prescrizione.. Sono vitamine e integratori infondo, male non fanno mai..
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto, lo avete preso sotto consiglio medico o si puΓ² assumere senza prescrizione essendo un’integratore.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai notato differenze?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno tutto. Se puoi provaπŸ‘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Figo hanno Sia d chiro che myo inositolo.. Quasi quasi....
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho leggero dolore al seno ma nulla di rilevante. Invece ho delle fitte a tratti forti all’utero. Quindi credo mi stiano per arrivare πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione