Visualizza messaggio citato
Ciao Miry, mi dispiace molto βΉοΈ Riguardo al sierologico ho sentito pareri contrastanti in Italia, ma io vivo in Germania e qui procedono in altro modo per cui non posso aiutarti. E per il test non ricordo a che po sei, io personalmente preferisco sempre aspettare almeno il giorno dellβarrivo del presunto ciclo, ma ci sono ragazze che si sentivano diverse e hanno scoperto il loro positivo con qualche giorno dβanticipo.
Comunque molte di voi che mi leggevano dal gruppo di ottobre sanno che stavo aspettando una risposta agli esiti degli esami. Il ginecologo mi ha finalmente risposto! Mi ha detto che nel complesso gli esami vanno bene e che la prolattina Γ¨ appena piΓΉ alta e che continueremo a monitorarla piΓΉ avanti. Di continuare a prendere mioxin e di stare tranquilla. Speriamo vada tutto bene.
Seno dolente, capezzoli sensibili, stanchezza e oggi da metΓ mattina leggeri dolori premestruali. Diciamo che non ho ancora tutti i sintomi che mi dicono che sta per arrivare il ciclo, ma neanche nessuno che me lo sconfermi. Per questo preferisco stare in attesa ancora qualche giorno e vedere come si evolve.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - BARBARA - SABRINA - ARYARY - LUNA
2 - MIRY
3 - LUCREZIA - GIULIA - CRISTINA - BIANCA
4 - TERESA - ALESSIA
5 -
6 - GIULIA
7 - SABRINA
8
9 -
10 -
11 - ELISA - GIADA - ROBERTA
12 - SCINTILLA - FEDE
13 -
14 - SASHA
15 -
16 -
17 -
18 - MARIA
19 - GINE - LENA
20 -
21 -
22 - LUCY - SARA
23 -MELISSA - FABIANA - SOFIA
24 - ILARIA - FRANCESCA
25
26 -
27
28 -
29 -
30 -
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo Sofia ππππ speriamo in un bellissimo regalo di Natale β€οΈ
Mi trovo bene, nessun effetto collaterale. Lβunica βnoiaβ Γ¨ che sono bustine e le devo prendere due volte al giorno, inoltre costano parecchio. Per un mese servono 2 scatole e le pago 50β¬
Ciao Daniela ... Mio marito sullo spermiogramma ha i leucociti poco piΓΉ alto del range... Ma cosa significa?la mia ginecologa ha detto nulla di preoccupante...ma sinceramente ho paura
Ciao Ragazze.... Purtroppo neanche ottobre Γ¨ andato! Non vedo l'ora va via sto ciclo cosΓ¬ posso iniziare!!! Questo mese c'Γ¨ voglio riprendere gli stik.... E speriamo per natale avrΓ² il mio regalo β€οΈπ₯°π€ ...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππππ adesso si speraπ€πΌπ€πΌ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, guarda anche perchΓ¨ non potevo prenderli per via vaginale in quanto stavo prendendo una crema x non far accorciare il collo dellβutero. Quindi me li diete via bocca, adesso inizierΓ² a prenderlo di nuovo cosΓ¬ visto che sto 12 ore in piedi quando sono di notte e non mi sembra il caso di perdere il progesterone
No ci mancherebbe, ogni corpo ahimΓ¨ reagisce a suo modo. Diciamo che una macchiolina, una striatura ci possono stare...ma lo spotting Γ¨ proprio foriero di brutte notizie. Continuiamo a π€ Io stamattina non mi sento per nulla bene, mi sono svegliata con una nausea pazzesca
A me lβha anticipata, io di solito ovulavo al 23/25 pm invece da 2 mesi che lo prendo e sto iniziando ad ovulare al 19 pm
Daiiii π€π€π€π€π€ Io no, voglio aspettare e vedere come si mette nel week end. Anche oggi sono molto molto stanca, ma capita spesso in preciclo. Tu come ti senti?
Luna hai per caso fatto in questi gg qualche stick! Io sono a 9 po ne ho fatto uno stamattina con la prima urina e la seconda linea era molto molto leggera.
Ciao a tutte ragazze, ahimΓ¨ anche io qua a Novembre π sono al secondo giorno di ciclo e sembra che oggi i dolori siano un pochino meno intensi. Maria con molta probabilitΓ il muco abbondante Γ¨ dato dal chirofert, questo integratore infatti serve a migliorare lβovulazione e stimolare un pochino le ovaie. Io prendo il mioxin che Γ¨ sempre a base inositolo e anche a me fa cosΓ¬! Γ stupefacente che ti abbia fatto effetto cosΓ¬ presto, perΓ² probabilmente Γ¨ lβintegratore a favorire la produzione di muco.