Visualizza messaggio citato
Lena no ma tranquillissima ๐๐ รฉ verissimo ciรฒ k hai detto e anche io ne sono a conoscenza solo k sono io ke non riesco a stare tranquilla e attendere troppo senza almeno fare le cose basilare ๐๐๐ . ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช๐ช
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io nel dubbio lo inizio domani sera, ma ho un dubbio atroce. Non so come fare il 30, xk ho la notte... magari lo prendo per bocca anzichรจ interno
Sono al 9 po. Sรฌ sono diversi dal solito, perรฒ ogni mese ho qualcosa di diverso e poi arriva il ciclo ๐ Infatti รจ per quello che non ci sto dando molto peso, mi segno tutti i sintomi e ci spero...non posso fare molto altro. Guarda settimana scorsa avevo un pensiero fisso "chissร se ce l'abbiamo fatta" e continuavo ad arrabbiarmi con me stessa perchรจ non dovevo pensarci perรฒ come dici tu, come si fa a non pensarci?? ๐ค๐ค per entrambe
Maria non รจ una critica nei tuoi confronti eh, piuttosto una conclusione a cui sono arrivata io.. anche io mi sono chiesta diverse volte se avrรฒ tutto a posto e se andrร tutto bene. Il mio ginecologo mi ha spiegato che ci possono essere cosรฌ tanti fattori che incidono su una gravidanza che per accertarli tutti dovremmo fare centinaia di esami... meglio farli solamente quando scatta davvero un campanello d'allarme. Anche io pensavo che sarei rimasta incinta al primo colpo e fino a qualche settimana fa mi sentivo ''difettosa'' perchรฉ non รจ stato cosรฌ, e invece mi รจ stato spiegato che รจ normale che non arrivi subito. Puรฒ volerci anche piรน di un anno senza che ci sia qualcosa che non va... mi ha detto solo che bisogna pazientare e non accanirsi troppo nella ricerca. Penso che sia stato un ottimo consiglio e ho deciso di chiudere con l'ansia e si vivere la ricerca in tutt'altro modo.
Ragazze buon pomeriggio, oggi sono un po' giรน di morale... Ultimamente mi sto stressando molto con i casi dei famigliari di colleghi del lavoro... Tra l'altro il fisico non mi aiuta... Mi sento sempre bagnata con dolori alle ovaie e ho un po' di aria nello stomaco e tantissima stanchezza... La notte faccio fatica ad addormentarmi e faccio incubi e la mattina non riesco a svegliarmi๐ฉ Speriamo che questo periodo passi in fretta
Seno dolente subito dopo lโovulazione anche io. Stanchezza quella non piรน del solito. Sarei tentata di comprare un test ma so che ci resterei male....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Sono andata in confusione perchรฉ stasera devo iniziare il progesterone ...solo per quello๐ฃ scusatemi.
Io non le aspetto per la prossima settimana... perรฒ ho solo il seno che mi fa male e perdite sul beige ma anche il mese scorso quindi nn so che pensare ๐คทโโ๏ธ dobbiamo solo attendere e sperare
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La temperatura accerta al 99% lโovulazione quindi domani mattina riprendila e se รจ alta ti conferma lโovulazione avvenuta due giorni fa e ti da la cover line. Lh io so che rimane in circolo ma a parte questo comunque 37% non รจ apice quindi penso hai giร ovulato
Speriamo x entrambe e x tutte noi k arrivi presto ๐ค๐ค๐ค๐๐๐โคโคโค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non so. Tu che ne pensi? Metto giรน i test e la temp.basale.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo meglio in ferie ๐คฃ ma son sempre pronta! Domani inauguro l'inizio del periodo fertile e preparo una bella cenetta a lume di candela๐ io, mio marito e il gatto ๐คฃ ๐ช๐ช๐ช
Continua a monitorare perchรจ a due gg da ovulazione รจ normale, infatti nel test c'รจ la seconda linea (come deve essere) ma รจ negativo. Se nei prossimi giorni cresce e diventa apice (non alto) allora sta provando ad ovulare di nuovo, magari nel primo non era scoppiato. Dipende se prendi anche la tb, se la tb ha confermato l ovulazione allora puoi stare piรบ che serena.Non a tutte il muco fertile si blocca istantan3amente con lo scoppio del follicolo,ad alcune ci vuole qualche gg in piรบ in base al bilanciamento ormonale di estra e progesterone.Perรณ puoi stare serena, un test cosรญ non significa che stai per ovulare, รจ negativo, magari รจ solo stato fatto con urina piรบ concentrata rispetto a ieri.
Dai Bianca, tieni duro๐ค๐ค๐๐๐ช๐ป Sembrano segni promettenti, soprattutto se diversi dal solito. A che po sei? Ti capisco, io faccio sempre fatica a pazientare gli ultimi giorni perchรฉ appunto ho mille sintomi. Perรณ, come scrivevo sotto, sono bene o male tutti sintomi noti quindi non mi esalto troppo ๐ Ma non pensarci diventa impossibile. Per fortuna domani รจ venerdรฌ sarรฒ occupatissima e spero che il week end arrivi presto.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร per una giusta causa, compro volentieri un balsamo extra ๐คฃ
Luna, questi giorni che non passano mai mi stanno mandando al manicomio! Io non so che pensare, ogni mese ho sintomi diversi e ogni mese arriva il ciclo...questo mese ho vinto: dolore abbastanza forte all'ovaio sx nei 2/3 giorni po, da qualche giorno senso di nausea dopo aver mangiato qualunque cosa e continua sensazione di bagnato con muco a giorni trasparente e a giorni giallino....in piรน ho sempre questo leggero pizzicorio a sx. La scorsa settimana mi sono fatta prendere dall'ansia...ora non so perchรจ ma inizio ad arrendermi
Io credo di avere le ovaie a posto, sennรฒ penso che se ne sarebbe accorta anche prima! Staremo a vedere.. Invece speriamo che per te questa sia la soluzione
Cara purtroppo รฉ cosรฌ quando si inizia la ricerca inizia anche l andia ๐ช perรฒ dobbiamo cercare d state tranquille ๐ช๐ช๐ช io da ieri sto prendendo chirofert ๐๐๐
Io ho seno dolente e capezzoli sensibili da subito dopo lโovulazione, perdite bianche abbondanti, stanchezza e debolezza, sto dormendo male e questa notte ho avuto un leggero senso di nausea fino al mattino (ma prendo il progesterone e mi รฉ giรก capitato in preciclo). Purtroppo per me non significano nulla perchรฉ sono tutti sintomi che ho ancora avuto (a parte i capezzoli sensibili che di solito non si facevano sentire cosรฌ), ma ci sono e si ascoltano comunque ๐คท๐ผโโ๏ธ Pazientiamo ancora qualche giorno ๐ค๐ค๐๐๐ช๐ป
Ciao Luna, anche io e mio marito questo mese ci siamo presi qualche gg per noi. Io nn le aspetto per il 4 perรฒ ripeto unico sintomo al momento รจ il seno dolente e gonfio che solitamente ho il giorno prima del ciclo mentre questa volta รจ iniziato un paio di gg fa. Un poโ di stanchezza ma nientโaltro. Tu che sintomi hai?
Si รจ che purtroppo ci risulta difficile nn pensarci, anche se immagino aiuta. Quando il desiderio รจ cosรฌ forte nn si puรฒ fare altrimenti!
Io la visita di controllo dalla ginecologa la faccio una volta all'anno/anno e mezzo e sempre fatto il pap test ed รจ tutto a posto, magari qualche battere ma niente di che, con una cremina si risolveva sempre.. Come ti dicevo gli esami del sangue li ho fatti prima di iniziare e sono ok, ora prendo l'acido folico da 3 mesi ormai. Da quando non prendo piรน la pillola, circa 3 anni, ho sempre avuto spotting di qualche giorno prima del ciclo. A parte essere fastidioso, perchรจ tra quello e ciclo vado avanti 10giorni, adesso ho sta fissa del progesterone basso Io sono una che ha poca pazienza e tanta ansia! Quindi adesso aspetto ancora un paio di mesi e magari poi sento la gine per esami piรน specifici!
Scusami non ti ho chiesto tu che sintomi hai? Io a novembre chiedo al mio ginecologo qualche approfondimento. 5 tentativi non sono tanti ma voglio un attimo capire. Con il primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo.