Ciaooooo! Eccomi di nuovo, ci sono anche io!! Parto giร con il botto perchรฉ il mio ciclo รจ talmente irregolare che mi si รจ bloccata l'app e non mi calcola piรน quando dovrebbero venirmi il mese prossimo, evvai๐ช๐
Buongiorno ragazze, oggi per me 28 pm (giorno in cui normalmente mi arriva il ciclo), ma avendo monitorato lโovulazione so di dover pazientare ancora qualche giorno (dovrei essere allโ11 po) Inizio ad essere un poโ sulle spine ๐ค๐ค, ma al tempo stessa sono molto bene piรน serena del mese scorso.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.๐ธ Mi sa che non ci sono piรน dubbi. La temp. รจ salita ulteriormente a 36.8. Ho fatto bene a iniziare il progesterone ieri.Adesso mi godo la fase luteale con serenitร .๐๐ค๐ผ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io lo presi quando aspettavo via figlia per bocca, ed in realtร non ebbi effetti collaterali ne preso il protettore gastrico...
Spero sia da conforto per tutte noiโค๏ธla reciterรฒ ogni sera fino alla data del prossimo ciclo, e farรฒ un fiorettoโค๏ธ
Buonasera ragazze. Cercavo una preghiera da recitare ogni sera e questa appena letta mi ha dato un gran senso di pace. Ho pensato di condividerla con voiโค๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm nn so se si hanno meno sintomi in realtร ..
Anche per noi sarร la fivet, ma boi siamo concordi e pronti in caso... Sappiamo che nostro figlio non sarร meno figlio se nascerร cosรฌ e noi non saremo meno genitori, anzi, il nostro amore sarร immenso nel metterlo al mondo.. Chiaro che speriamo tanto possa accadere naturalmente anche se con una spinta di stimolazioni appunto con clomid e gonasi
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sai Sabry che io il primo mese niente... Il secondo qualche effetti collaterale il terzo di tutto .. sn seriamente tentata di assumerlo x bocca ๐ต๐ต๐ต
Ciao! Io ho subito un raschiamento ad 11 settimane ad agosto... Ottobre ci abbiamo riprovato ed รจ andata male e speriamo in novembre ๐๐ป๐๐ป
Spero che con la dose da 100 mg possa andare a buon fine, ho sentito pareri positivi in merito al Clomid. Fai bene a farti monitorare, soprattutto con la dose alta e sempre un rischio, si puรฒ andare in iperstimolazione molto facilmente. A me il progesterone prova dolori allucinanti alla pancia i primi 2 giorni di ciclo, infatti sono gia' preoccupata per la prossima settimana! Io sono preoccupata per il dopo, se non dovesse funzionare il passo successivo รจ l'inseminazione e non sono molto daccordo...
spero che anche tu possa vedere il tuo positivo al piu' presto. Hai ragione, noi donne siamo forti e sappiamo affrontare tutto, un grosso imbocca al lupo
Ah comunque no.. Con clomid nessun effetto collaterale..ne ho di piรน con il progeffik a dire il vero.. Dolorini ovaie e utero..
A me invece un mezzo buco nell'acqua.. A 10 pm avevo ovaio sinistro privo di follicoli.. E a destra solo uno di 13mm. Poi dopo una settimana test ovulazione con apice e quindi abbiamo piazzato ma non ho proseguito i monitoraggi e non ho fatto gonasi stavolta. Invece ora cercherรฒ di fare tutto e pregare vhe 100mg funzionino!
Anche io ho preso la dose da 50 mg, e ho fatto un unico monitoraggio il decimo giorno di ciclo. Io di solito ovulo oltre il 23 esimo giorno, invece grazie al Clomid ho ovulato tra il 16 esimo e il 17 esimo, buon risultato secondo me nonostante il follicolo fosse solo uno ( con la dose da 50 cosa mi potevo aspettare ). Tu hai fatto monitoraggi e gonasi? qualche effetto collaterale? io crampi uterini abbastanza fastidiosi i primi giorni. Anche io sto assumendo il progesterone da dopo l'ovulazione ( il mio endometrio non diventa abbastanza spesso ) e mi trovo molto bene, mi ha aumentato anche la fase luteale. Non so succedera' questo mese, in ogni caso anche io aumenterรฒ la dose ( anche se il ginecologo mi consiglia una pastiglia e mezza e non 2 perchรจ secondo lui sono troppe -.-).
Ciao Daniela, ricordo la tua storia.. Io sono in "cura" com clomid dal mese scorso, solo che a me la dose da 50mg non ha fatto molto effetto, infatti ieri test negativo, progesterone interrotto e aspetto a giorni il ciclo per ricominciare, e tentare con 100mg al giorno di clomid.. Speriamo vada bene Hai fatto monotoraggi e gonasi anche?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Daniela, a me รจ successo a Settembre! ero all'inizio della 5 settimana! Anche se sei solo all'inizio non รจ mai facile da accettare! Ho avuto un momento di sconforto il giorno in cui avrei dovuto avere la prima eco ma fortunatamente ci sappiamo sempre rialzare ๐ Ti auguro di riuscirci prestissimo ๐
Sono Daniela, a Giugno ho subito un aborto molto precoce alla 4/5 settimana. E' stato molto difficile per me superare quel momento, ma grazie all'affetto di mio marito e della mia famiglia sono riuscita a superarlo. Esattamente questo mese รจ un anno che ci proviamo, ci siamo sposati ad Aprile 2019, speranzosi del fatto che presto avremmo allargato anche la famiglia, ma purtroppo non รจ stato cosรฌ. Questo mese mio marito ha effettuato uno spermiogramma e hanno riscontrato un problema con leucociti (mi chiedo ancora come abbia fatto a rimanere ), nonostante questo gli altri valori erano nella norma, tranne la percentuale degli spermatozoi buoni che era piuttosto al limite. Questo mese ho iniziato la cura con il Clomid, adesso sono nella fase post ovulatoria e non le aspetto per il 6 di Novembre! Raccontatemi un pรฒ di voi, sarei felice di parlare con qualcuno he condivide il mio stesso percorso.
Ragazze sicuramente ne sapete piรน di me da premettere k non ho mai assunto nex tipo di pillola solo da du gg come sapete chirofert. So da un operazione passata qualsiasi farmaco subito il mio corpo risponde in bene ovviamente , cmq quello che volevo dirvi รฉ k dovrei ovulare tra 6 giorni ma รฉ tutto oggi ho muco trasparente appiccicoso ๐๐๐. K da 5 6 mesi a stento vedevo il gg del ovulazione ๐ณ๐ณ๐ณ. Cosa puรฒ significare??? ๐ฃ๐ฃ๐ฃ.
Bravissima! Avere "sintomi" subito dopo l'ovulazione mi sembrava assurdo, ma nonostante questo sono andata comunque in paranoia. Sono arrivata ad una conclusione comunque, soffrendo di spotting, so che se non si presenta quello sarร IL segnale per eccellenza
Ciao ragazze..รจ bello leggervi...con voi non ci si sente mai sole...io nessun sintomo...quindi mi sa proprio che questo primo tentativo รจ andato...๐
Anche io come te. Per esempio subito dopo l'ovulazione non potevo bere caffรจ, nonostante io sia amante del caffรจ ma ora va un pรฒ meglio. Mi sono promessa di non fissarmi ma รจ difficilissimo.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm quello non so dirti cacola ๐ค